non so ancora il prezzo definitivo, ma con il co-buy sembra che si riesca a scendere in modo significativo al di sotto dei 6000,00€.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Chi è interessato all'acquisto si faccia avanti.......
ciao
Visualizzazione Stampabile
non so ancora il prezzo definitivo, ma con il co-buy sembra che si riesca a scendere in modo significativo al di sotto dei 6000,00€.Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Chi è interessato all'acquisto si faccia avanti.......
ciao
Scusa francis, so che è una domanda difficile, ma quanto può essere ufficiale e completo il manuale di cui hai dato il link, nel senso che, ho letto le specifiche e non parla delle connessioni PC come fanno solitamente tutti i manuali degli altri proiettori, significa forse che non è compatibile coi segnali PC (considerando anche che sempre nel manuale nei menù non c'è traccia di regolazioni apposite e non ne parla minimamente) se non per le risoluzioni canoniche da video e relative frequenze? Sarebbe un grosso freno nell'acquisto per me, oltre il prezzo (che anche tramite co-buy non so se potrà arrivare a quanto, più o meno, sono disposto a spendere per un proiettore) se non gestisse l'ingresso PC... :(
non c'e ingresso analogico per PCCitazione:
Originariamente scritto da VPR
Si, io parlo della possibile connessione tramite DVI -> HDMI come fanno altri proiettori, o forse il fatto che non abbia ingresso analogico PC (d-sub) preclude assolutamente la gestione PC, la mia è una domanda, io non ne ho proprio idea
grazie della risposta ma dove si parla del co-buy?Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
con chi?
dove?
eccomi:DCitazione:
Ciao
Mimmo
Se usi l'Hdmi della scheda video non ci sono problemi, ma puoi anche usare gli ingressi analogici del component e ci dovrebbe essere il Sync sul composito, per fare una connessione RGB con il sincronismo, il problema sarà che oltre a occupare quell'ingresso quasi sicuramente non sarà possibile mappare 1:1 la matrice dato che sugli ingressi analogici è presente un po' di overscan non eliminabile, (se ho capito bene).Citazione:
Originariamente scritto da VPR
ciao
francis
Il prezzo della lampada dell'HD1 secondo le ultime notizie, (Elliot, AVForums) sarebbe basso, circa £200, al cambio di oggi sono poco più di €300, (€304).
Se e' gia partito un Cobuy perche' non aprire la relativa discussione???Citazione:
Io ad esempio non ne sapevo nulla!
Ciao
Io sarei molto interessato.
Secondo Projector central il CES ha visto due stars nel campo della videoproiezione, l'Epson e il JVC.
La corsa a ridurre i prezzi, in Inghilterra è già cominciata.
Il prezzo speciale che sembrava essere stato fatto da parte della JVC UK a favore di un solo dealer e solo per un tempo limitato sembra ora possibile anche con altri rivenditori e anche per il periodo di tempo successivo.
on line si è già allo stesso livello del prezzo di lancio, e l'HD1 per l'Europa dell'euro è già in vendita sui siti inglesi al prezzo di €5067 + VAT
Citazione:
Originariamente scritto da francis
a quanto pare l'epson fa un baccano tremendo.... peccato....
L'HD1 su un altro sito tedesco.
Che fanno €6000, quindi non proprio poco :cry: . Forse con un cobuy si riescono a spuntare altri € 500...Citazione:
Originariamente scritto da francis
Si...però sul sito tedesco sta a €5500, per un numero limitato di esemplari, spese di spedizione escluse fuori dalla Germania, considerato che un mese fa sui siti tedeschi stava a €6499 è già un bel salto in così poco tempo.
ciao
francis