Penso non usciranno mai perchè hanno capito che gli utenti europei ne risulterebbero insoddisfatti :D
Visualizzazione Stampabile
Penso non usciranno mai perchè hanno capito che gli utenti europei ne risulterebbero insoddisfatti :D
Veramente ho contattato Sharp e mi hanno risposto con un vago "terzo trimestre"...:(
Che delusione!Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Ma come è possibile che questi della Sharp passino dalle stelle (XD1E) alle stalle (HD1E)?
Mi sembra un autogoal assurdo.
E adesso? Dobbiamo aspettare i nuovi Sony o Samsung?
non ci sono piu notizie su questi nuovi fantomatici sharp????:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
ciao volevo chiederti come cosa è questo accessorio di cui parli
"Silverstedt"
è come il modulo di streaming per i Sony ?
ciao :)
Lol penso che si riferrisse a Victoria Silverstedt (o come cavolo si chiama) la subrette/modella.
CIAO
eh ma difatti pensavo fosse quello il discorsoCitazione:
Originariamente scritto da toca1979
ho pure cercato su gooogle :D hahahahah
ho voluto chiedere giusto perchè non capivo proprio.. grazie eh...
ciao ciao :D
asd.....ma tope a parte....tutto tace??
sono infatti disponibili in rete i manuali d'uso in italiano dei nuovi Sharp serie XL.....chi cerca trova......
ps
un piccolo aiutino......io partirei dal sito di una nazione famosa per la cioccolata, gli orologi e le banche:D
Sono disponibili anche dal sito italiano.
Confermate le caratteristiche presenti sul sito tedesco già da tempo:
2 HDMI 1.3
Massima risoluzione da PC via VGA 1280x1024.
Per questo giro sono contento di aver scelto l'M86! ;)
Il sito di download dei manuali è unico a livello europeo.
Mi piaceva far cercare i manuali da un sito non in italiano ;)
Praticamente non hanno corretto nessuna delle lacune della serie XD1E: c'è ancora il vga condiviso col component,la vga è sempre limitata,il component non pare supportare il 1080p,non è supportato il 1080p/24fps,le hdmi sono solo 2.
e questi sono altri modelli ancora??? Ho visto il manuale nella sezione download di Sharp (e non è neanche tanto esaustivo a dire la verità).
Sembrano sempre gli stessi, non capisco perchè hanno un nome diverso......
sharp continua a perseverare negli errori, mentre samsung si avvicina sempre piu alla perfezione...la serie m86 poteva essere da 10 con supporto nativo ai 24p....ma si becca solo un 9
guardate quanto costa in usa il 42D92U cioè la versione americana del 46hd1e (pannello con contrasto di 15000:1 ) senza quel ciaffo di hard disk su cui registrare e quegli inutili sintonizzatori che non servono a niente ,tanto quello che c'è da vedere di buono in tv è criptato e per forza ci vuole il decoder di sky o mediaset o qualcosa di esterno
http://electronics.pricegrabber.com/...ns/m/31202023/
parte da 2165 dollari cioè 1610 euro ,ma mettiamoci pure l'iva al 20% totale 1932 euro
A noi europei sempre la fuffa o la roba buona a prezzi altissimi e con mesi di ritardo rispetto al mercato americano