Portoghese vedrai, andrà tutto bene. Anzi smetterai anche tu come me di girare per vari negozi a caccia di titoli e ti affiderai a loro. Prova a usare il call center, rispondono 2 signorine molto simpatiche ;)
Visualizzazione Stampabile
Portoghese vedrai, andrà tutto bene. Anzi smetterai anche tu come me di girare per vari negozi a caccia di titoli e ti affiderai a loro. Prova a usare il call center, rispondono 2 signorine molto simpatiche ;)
Confermo, vai tranquillo. Spedizione economica e veloce.
Stefano
Ne sono convinto. Del resto come prova ho ordinato 3 hd dvd e 3 blu ray :D anche se l'unico disponibile al momento è Talladega Nights.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Spero di non aver bisogno di parlare con le signorine ma nel caso grazie per la dritta:cool:
Il Portoghese
Ma che grazie???!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Qua devi un HD-DVD ed un BluRay a me e mammabella per le rassicurazioni!!! :D
Talladega N. dovrebbe essere spettacolare.
Vista la quantità ti sei preso la spedizione gratuita che non è poco.
Comunque scherzi a parte, se ne sono stra-super-contento io che ODIO gli acquisti online.... ;)
Ciao, quando l' ho acquistato io......vedi post 628 dietro......MW ne aveva circa 6-7 copie......si vede che il mercato HDDVD tira...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Alberto
Parlando di acquisti on line mi sento di suggerire DVDCOM.IT la spedizione in contrassegno costa 3€, molte volte fanno promozioni per acquisti superiori ai 100€ con pagamento con carta cred. viene sped. gratuita e 10€ di sconto.
Precisi, cordiali, completamente a disposizione per cambi titolo di ordini già in corso e cose varie, effettuate una quindicina di ordini sempre tutti a ottimo fine sia con contrassegno che con cc.
ieri ho visto con degli amici la mummia 1 e 2 e sono ancora qui a raccogliere le mascelle dei miei compari che sono cadute a terra:D Non so se convenite con me ma credo che assieme a King Kong questi due titoli siano il top per quanto riguarda la qualità video (per l'audio non esprimo giudizi visto che con la 360 mi viene riconvertito in DD, peraltro cmq ottimo). La scena d'apertura del primo film è qualcosa di spettacolare:eek:
qualcuno do voi saprebbe forse se l`edizione italiana de i figli dei uomini ha anche i sottotitoli croati? dvd.it dice di si, ma vorrei una conferma che non hanno soltanto copiato quello che scrive sul dvd normale.
grazie
Immagino proprio di no, dato che tutti gli Universal usciti fin'ora, anche questo è appunto Universal, hanno i sottotitoli in diversi idiomi ma mai in croto.Citazione:
Originariamente scritto da vlad
Jimbo
Appena finito di visionare Hulk...che dire SUPERLATIVO:sbavvv:
Forse meglio di King Kong:D
Lo consiglio vivamente!! Superba qualita video un pò meno nell'audio;)
Visionato anche io Hulk.
Ottima qualità video, buono e potente l'audio.
Questo film dimostra quanto belli possano essere anche i semplici colori in HD (e non solo il verde!).
In poche parole uno spettacolo x gli occhi, che non deve mancare assolutamente alla collezione HD-DVD ;)
Purtroppo vedendo certe cose, si capisce quanto ancora siano indietro i BluRay.
Visionato ieri sera integralmente Miami vice...film carino,cast all'altezza,certo un cattivo che non somigliasse a Giobbe Covatta potevano anche trovarlo.Ottima l'HD in alcuni primi piani e nelle scene di giorno,ma benedetto Mann,e' proprio necessaria tutta quella grana nei notturni?
io ho visto oltre a KONG (spettacolare) anche The Bourne supremacy (ci sono rimasto un pò male) sopratutto se confrontato con il primo titolo.. ed adesso ho acquistato FUOCO ASSASSINO...all'inizio volevo riportarlo indietro (nella prima scena ci sono le bande nere anche di lato) ma poi tutto è tornato alla normalità anzi ... se confrontato con the bourne supremacy e sopratutto tenendo conto di quanto è vecchio questo film.. ne esce vincitore...
In effetti the bourne sup. è uno dei peggiori come qualità video, non avendolo mai visto in dvd o al cinema non saprei nemmeno se sia colpa dell'encoding o se la fotografia fosse "particolare" già dall'origine. Ho visto anche io Hulk, confermo le buone impressioni. Ieri mi son visto anche Training Day e Syriana e devo dire che anche la Warner quando vuole sa fare le cose davvero bene!Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
Io infece non sono d'accordo nel giudizio negativo dato a "the bourne..."
A mio avviso il film è tra i più riusciti in hd-dvd anche se non al vertice della classifica qualitativa. In ogni caso merita.