se vorrete passare (quando sarà e se sarà..) da skyhd a myskyhd allora si potrafare in qualsiasi momento. ma se volete passare da skyhd a myskySD allora nada.proprio non si puo se non dando disdetta 30gg prima dalla scadenza (nel mio caso agosto 08)
Visualizzazione Stampabile
se vorrete passare (quando sarà e se sarà..) da skyhd a myskyhd allora si potrafare in qualsiasi momento. ma se volete passare da skyhd a myskySD allora nada.proprio non si puo se non dando disdetta 30gg prima dalla scadenza (nel mio caso agosto 08)
Scusa ma passare da myskySD a myskyHD si può in qualsiasi momento?
Ti confermo che le care ragazze che rispondono al call center di sky sono molto maleducate e arroganti.
Disdire Sky HD x passare a MySky SD non è possibile prima della scadenza.
Aggiungere MySky SD a Sky HD è possibile.
Bye.
Io ho disdetto skyhd a novembre 2007 perche' volevo a tutti i costi mysky, il mio contratto scadeva a luglio 2008 con un po' di insistenza e mestiere giustificando la volontà di recedere a causa incompatibilità con mio plasma e problemi vari autentif, fallita ecccc.. mi hanno accolto recesso e hanno accettato la mia richiesta di attivazione mysky. Dopo 5 giorni avevo gia' in casa installato il mysky, un apparecchio eccezionale e insostituibile da qualsiasi dvdrec con hd che tra l'altro gia' possedevo.Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Comunque skyhd si puo' disdettare in qualsiasi momento basta farsi carico di pagare i 7 euro fino alla scadenza contrattuale e così si puo richiedere mysky subito. Quando mai non l'ho fatto prima di restituire lo skyhd del cavolo per avere il grande mysky.
E vi diro' che anche se dovesse mancare poco al myskyhd farei la stessa cosa adesso, tra l'altro a novembre 2007 sembrava strasicuro per natale 2007 e adesso siamo quasi a febbraio e qualcuno parla di giugno 2008, Io vi consiglio di non aspettare oltre e disdettare hd eventualmente pagare 7 euro fino a fine contratto hd e cosi vi godete il mysky che tra l'altro ha un'ottima qualita' SD e registra il dolbydigital. Ho anche provato il collegamento s-video con il mio 42PV60 e vi dirò che la qualita' video e addirittura leggermente meglio del collegamento scart/rgb (anche se in teoria non dovrebbe essere cosi').
Non vorrei fare il Moderatore che non sono ovviamente, tuttavia mi sembra che le procedure contrattuali per passare da un abbonamento all'altro siano un poco OT in questo thread.
Anche il discorso HD si, HD no (preferendo MySkySD, ecc.) non ha molto senso qui, in quanto mi sembra che chi è interessano a MySkyHD abbia interesse nelle trasmissioni in HD e non (solo) in SD.
E' chiaro che in mancanza di certezze da parte di Sky, le cose che ci diciamo riguardo a MySkyHD siano poco più che delle speculazioni. Probabilmente non lo sa nenache Sky quando e come far uscire questo nuovo prodotto.
Io spero sia un prodotto subito affidabile e magari accompagnato da qualche nuovo canale, possibilmente uno che trasmetta le nuove serie televisive in HD.
Assurdo vederle in SD-4/3 quando negli States sono in HD-16/9...
Al momento la programmazione di NextHD è del tutto insufficiente.
A mio parere la funzione di videoregistrazione ha senso maggiormente proprio per le serie..
:D
Un amico che lavora in Sky Italia ha fatto richiesta ed ha ottenuto di essere un "tester" per l'uso del MySky HD; al momento lo sta provando a casa...non mi ha detto quando potrebbe essere messo in offerta alla clientela, io deduco quindi che non manchi molto tempo, a meno che questa fase di testing dia risultati rovinosi, il che è abbastanza improbabile in quanto tale oggetto è già in uso a Sky UK....
Speriamo!!
:rolleyes:
Certo non promette bene, a meno che il testing sia iniziato da parecchio tempo
O a meno che il testing nel caso di Sky Italia si riduca a passare quattro macchine in croce ad alcuni dipendenti early adopter... :D
adesso capisco perché non sanno mai nulla dei difetti dei loro ricevitori-ciofeca! :rolleyes:
Bye, Chris
Già... se fossero astuti lo darebbero in prova a qualche utente esperto preso a campione da forum come questo e vedi come te lo mette alla frusta.
Solo che ho il sospetto che in tal caso non uscirebbe mai...
Io ho la certezza che se me lo danno un paio di settimane per fare tutti i test, slittiamo al 2009. :D
In compenso, nel 2009, qualcuno online metterebbe all'istante le gabole per attivare l'uscita USB e la porta ethernet... :cool:
Bye, Chris
a titolo informativo, per permettervi una migliore comprensione della situazione myskyHD, vi comunico che oggi il callcenter SKY mi ha chiamato per propormi gratuitamente una prova di myskySD (io non ho al momento HD). A maggio deciderò se tenerlo pagandolo 7 euro al mese come il normale decoder che restituirò al tecnico. Mi sembra tanto una promozione per disfarsi velocemente dei myskySD in loro possesso, in funzione dell'uscita di myskyHD. La sig.ina alla mia richiesta diretta di info su myskyHD ha detto che si deve aspettare almeno fino a settembre 2008. A quel momento potrò cambiare da uno all'altro senza problemi o penali.
EEHHH??? (scusate l'urlato, ma avrei urlato anche al telefono...)Citazione:
Originariamente scritto da A|W
Settembre? Ma sono fuori come balconi, sono! :mad:
E io che stavo già svuotando l'hard disk del mysky SD in previsione del passaggio...
Bye, Chris
Ma secondo voi i call center sono affidabili quando parlano di lanci e marketing? No perchè metà della gente che lavora li forse non ha manco la parabola...
;)
visto che lo sta provando a casa non puoi farti dare informazioni a riguardo??? del tipo... è come quello uk? di che marca è? quanti gb di memoria ha? ecc...Citazione:
Originariamente scritto da andrew69pc
fede180cvT, i quote integrali sono vietati!