Purtroppo è così: devi chiamare questo numero 199-752-903 e loro pensano a tutto (ti consiglio di chiedere di parlare con la Sig.ra Ivonne: è la + gentile ed è quella che mastica meglio l'italiano ;) ).
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo è così: devi chiamare questo numero 199-752-903 e loro pensano a tutto (ti consiglio di chiedere di parlare con la Sig.ra Ivonne: è la + gentile ed è quella che mastica meglio l'italiano ;) ).
Ciao,
spero di postare nel giusto 3d.
Il mio Panny, non riconosce in automatico la presenza del segnale in ingresso.
Configurazione:
- SKYHD esce in S-Video(non ho ancora cavo HDMI...)e va all'ampli AV
- DVD esce in Component e va all'ampli AV
Quindy il panny riceve segnali dall' ampli AV attraverso i seguenti cavi:
- Super Video: SKYHD
- Component: DVD
In pratica:
commutando con l'ampli AV (Yamaha RX-V650) da DVD (Component) a SKY (S-Video), il segnale che arriva al panny viene commutato in S-video ma il panny rimane su Component (quindi non si vede nulla) e devo necessariamente commutare manualmente su S-Video dal telecomando del panny per poter vedere l'immagine di SKY in S-video.
Ovviamente l'opzione di riconoscimento automatico dell'ingresso nel menu del panny e' settata su "ON" (e ho provato anche con "OFF"...)
Idee?
Il menu Self Check dice:
MM 1.04
F 1.0
IM 1.02
Dice inoltre:
525i SD "OFF"
525p OS "OFF"
HPLL "ON"
Devo aggiornare il firmware?
A cosa si riferiscono questi ultimi 3 dati (525i SD, 525p OS e HPLL) ?
Variandoli cosa succede?
Grazie !
Carlo.
Purtroppo questo è uno dei problemi che affligge anche il mio Panny: io entro solo in hdmi, ma cmq il segnale non viene riconosciuto se il vpr non è settato su hdmi.
Purtroppo anche l'aggiornamento al fw 1.08 non è servito in questo senso...:mad:
Cmq vorrei conferma da qualcun altro su questo problema.
E' un bug di vecchia data. Sarebbe interessante sapere se la 1.09 lo risolve.Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Ah, benissimo ! :mad:
Quindi per il momento ci teniamo la funzione di riconoscimento dell'ingresso... manuale !
Vediamo se ad altri forumer invece il tutto funziona.
Comunque, per me che ci capisco poco, sapete dirmi qulacosa per quanto riguarda il menu self check?
MM 1.04
F 1.0
IM 1.02
525i SD "OFF"
525p OS "OFF"
HPLL "ON"
Devo aggiornare il firmware?
A cosa si riferiscono questi ultimi 3 dati (525i SD, 525p OS e HPLL) ?
Variandoli cosa succede?
Carlo
... nessuno sa dirmi se e' bene aggiornare il firmware
e a cosa si riferiscono 525i SD, 525p OS e HPLL ?
Variandoli cosa succede?
Grazie.
(vedi dati nel post precedente)
mentre giocavo con la ps3 è andata via la luce. ritornata la corrente, il mio VPR non si è mai piu' riacceso.
è come se non arrivasse la corrente: main power on, ma non da segni di vita....
qualcuno mi puo' gentilmente dare un'interpretazione sull'accaduto (o meglio qualcosa di piu'...).
visto che il vpr è in garanzia - io sto a milano - mi sapreste indicare a chi mi posso rivolgere?
grazie...
Potrebbe essersi bruciata la lampada, dato che ha saltato il ciclo di raffreddamento. E' uno dei motivi per cui conviene mettere sempre un piccolo UPS collegato al VPR.Citazione:
Originariamente scritto da Vegeta
Devi chiamare la Panasonic Italia al numero che abbiamo riportato in questo 3D. Ho qualche dubbio che la garanzia ricopra un guasto di questo tipo.
Ciao,
..grazie...
ho letto attentamente la garanzia e infatti mi auguro che la mia posizione venga valutata benevolmente...
pero' se si brucia la lampada, almeno in STAND BY, il proiettore dovrebbe starci, o no???
che cosa sarebbe quella cosa di cui parlavi (UPS) ?
in ogni caso stasera apro il vano lampada e vedo se effettivamente se ne è andata...
UPS = Uninterruptible Power Supply, ovvero, gruppo di continuità :)
Ciao,
Pierangelo
L'UPS è un gruppo di continuità, che serve ad erogare corrente agli apparecchi anche in caso di mancanza di energia elettrica. Ovviamente si tratta di dare corrente per pochi minuti, il necessario per uno shutdown del vpr corretto che comprenda quindi il ciclo di raffreddamento della lampada.Citazione:
Considera che la spesa è molto bassa, si parla di un centinaio di euro... che ti ripaghi la prima volta che manca corrente. ;)
grazie ancora...faro' senz'altro questo acquisto.
ho cmq appena parlato con una gentilissima signora di panasonic, la quale mi ha detto che provvederà a mandarmi un DHL a casa per il ritiro del proiettore e il suo viaggio gratuito in England presso una clinica privata.
speriamo bene...
Dovresti riaverlo a casa nel giro di una settimana: sembra una procedura di assistenza strana, ma invece funziona molto bene. Ti converrebbe approfittare e farti anche aggiornare il firmware all'ultima versione (1.09), dato che ci sei. L'aggiornamento è di sicuro in garanzia.Citazione:
Ciao,
Grazie del suggerimento importante, infatti ci avevo pensato anch'io!
Siccome devo richiamare domani per fornire il numero di serie, glielo chiedero' senz'altro...spero che mi facciano anche un minimo di "tagliando" ( a proposito...sai mica se eventualmente mi darebbero anche una "riallineatina" alle matrici??).
cmq ho letto sul 3D che sia a te che a Skyfazer è andato tutto bene e ve l'hanno riportato anche piuttosto velocemente.
in ogni caso attendo fiducioso
Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Fatto come da te suggeritomi, chiamato lunedì mattina, lunedì pomeriggio passato DHL a ritirare "la creatura", stamani, a meno di 72ore dalla telefonata, "la cratura" è già tornata a casa dall'UK con il firmware aggiornato ;)
Stasera gli do una bella collaudata :D
Grazie ancora,
Jimbo