Faccio anch'io parte del club!
Saranno 10 anni che desidero un vpr ma per varie ragioni (sopratutto econmiche :D) ho sempre dovuto rimandare.
A dicembre ho finalmente deciso di prenderne uno e mi sono orientato verso il "vecchio" Z5. L'ho acquistato usato dalla Baia per un buon prezzo (modello nero :cool:) e sono in attesa che mi arrivi.
Credo di ver fatto una buona scelta anche se per ora posseggo solo film in dvd, ma ho letto molto bene dell'upscaler di questo vpr.
Chiedo scusa se non porto nulla di interessante al topic, ma visto la data dell'ultimo messaggio era ora di dare una "rinfrescatina" :).
P.s. Devo scegliere ancora lo schermo, può andare bene un telo bianco con gain 1 di base 180cm da distanza di visione/proiezione di 3 metri?
non ho una sala dedicata, il soffitto è bianco, ma almeno le pareti sono coperte da quadri e librerie...
Problema di connessione. (porte Hdmi?)
Ciao a tutti! Forse ormai sarò l'unico a frequentare questa discussione, ma provo ugualmemte ad esporre il problema:
Ho provato a collegare il Pc al Vpr, ma sembrano non "vedersi". Ho provato anche ad impostare la risoluzione del pc a quella nativa del vpr, ma niente...
Il collegamento è fatto con un cavo DVI-D to HDMI. Sinceramente speravo che fosse quest'ultimo a non funzionare, ma ieri ho collegato senza problemi il pc ad un tv lcd samsung (di un vicino).
C'è qualche impostazione particolare che dovrei settare prima di effettuare il collegamento? o dalle mie prove è ormai certo che sono le porte dello Z5 a non funzionare?
Purtroppo non dispongo di altre fonti con uscita Hdmi per fare altri test...
Ho contattato il venditore e lui mi ha detto che raramente usava l'Hdmi con la PS3, ma poi quando si è preso il lettore BR ha cambiato connessione a favore della Component... questo non ha proprio senso! Mi sa che mi sono preso la fregatura! :mad:
P.s. un grazie a Bongrandrea79, che mi risposto in un'altra discussione (chiusa dal moderatore).
P.p.s uno scusa a Belfiore, ma questa discussione sembrava abbandonata.