Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=warlock]aggiornamento firmware alla v.100
l,aggiornamento ho dovuto farlo forzandolo,non dicerto con la procedura descritta da philips
...ciao ragazzi....
forzarlo, nel senso?
..procedura : staccare spina...inserire USB....premere tasto DVD del Telecom. del tv .....poi freccia giù sempre del telecom. .... e riaccendere il nostro Philippo? .....
meglio sapere prima di fare cavolate.....
grazie
tegolino
-
...domandina......
Esco un po dagli ultimi temi....
Ho installato sul canale HDMI 2 il mio DVD hdmi Philips DVDR 3400.....
quando la schermata passa su quel canale, la risoluzine si autoimposta a 576p .....
Si puo migliorare la risoluzione per vedere un semplice dvd O è LA RISOLUZIONE MASSIMA ATTUABILE ?
(ovviamente sto parlando di dvd e nn di blu ray) che come DOCSARO ha detto, che con i blu ray si puo impostare la risoluzione a 1080p .....
-
film Blu Ray
X DocSaro
Altri Titoli per te....nn credo a Noleggio ma solo per la Vendita...(perlomeno per adesso)
"Serenity"
"Million Dollar Baby"
"The Last Samurai"
"The Phantom of the Opera"
"Apollo 13"
"Doom".
"Cinderella Man"
"The Chronicles of Riddick"
"The Bourne Supremacy"
"Van Helsing"
"U-571"
"Batman Begins"
"Constantine"
"Training Day"
"The Matrix"
"Hitch"
"Lui sì che capisce le donne"
"The Exorcism of Emily Rose"
"Vita da camper"
"Il quinto elemento"
"Hostel"
"Il destino di un cavaliere"
"S.W.A.T."
"Squadra speciale anticrimine"
"Underworld Evolution"
"Ultraviolet"
"Poseidon"
"La maledizione della prima Luna"
"I Fantastici 4 e Silver Sulfer"
"Una Notte al Museo"
-
[QUOTE=tegolino]
Citazione:
Originariamente scritto da warlock
aggiornamento firmware alla v.100
l,aggiornamento ho dovuto farlo forzandolo,non dicerto con la procedura descritta da philips
...ciao ragazzi....
forzarlo, nel senso?
..procedura : staccare spina...inserire USB....premere tasto DVD del Telecom. del tv .....poi freccia giù sempre del telecom. .... e riaccendere il nostro Philippo? .....
meglio sapere prima di fare cavolate.....
grazie
tegolino
prima prova con al procedura "ufficiale",se non funzia passa alla forzata,che è quella che hai descritto:)
-
una info, sopratutto per joe, che pare voglia rivolgersi a philips per una riparazione:
oggi mi hanno chiamato, dicendomi che il tv era pronto, e verrà spedito in settimana, sin qui...
poi arriva il resto, che lascio a voi giudicare:
il tv è stato controllato da un nostro tecnico specializzato qui a milano, è stato titenuto funzionante (come dire, vai all'ospedale moribondo, però sei ancora vivo, quindi gioisci), tuttavia si è provveduto a fare raffinate regolazioni, su alcuni importanti parametri di funzionamento della tv, così da rendere la situazione meno evidente...:eek: :eek: questo è lo stato dell"""arte""", del prendere in giro...
comunque, non voglio perdere la fiducia, e aspetto di vedere il tv, certo, che da stamattina, avverto un certo bruciore....sapete com'è...
ggr
-
ma porca .........
non è il caso che ti rivolga a qualche associazione per la difesa del consumatore,e magari anche mi manda rai3,ecc...
non possono,e non devono trattare cosi i loro clienti
-
hai ragione. prima però devo vedere cosa hanno fatto. intanto guardo come si vede, se non sono soddisfatto, controllo cosa hanno fatto nel menù di servizio.
se vedo che è alterato, vado all'assistenza con il tv, dal tecnico lo faccio entrare nel menù, dal momento che gli dimostro che è stato alterato, rifiuto il tv, perchè non è più nelle condizioni di visione che mi avevano spinto a comprarlo, ma è stato modificato, e poi vediamo.
questa è la strategia per il caso peggiore, magari poi lo hanno reso ancora migliore.. non si tratta altro che di aspettare.
ggr
-
Innanzitutto un saluto a tutti i possessori del 32PF9731 :)
Ho controllato i parametri del mio LCD con quelli di ggr e devo dire che la maggioranza coincide; ho un parametro in più in Video Repro:
- Ambilight thecnology CCFL
ma la differenza maggiore l'ho trovata nella sezione WhitePoint:
Lui ha Red, Green e Blue a 0, io rispettivamente a 127 (massimo), 109 e 110 :eek:
Anche il codice prodotto è diverso ma credo che sia normale (VN1G0647021602 questo è il mio)
Qualcuno puoi vedere i suoi parametri ?
Per il momento non ho aloni sul mio LCD (tocco ferro :D ), ore lavoro 1396 dopo quasi un anno di vita.
Ciauz ;)
P.S.: l'aggiornamento in auto automatico non va :mad:
-
grazie luc21. interessante riscontro.
inizio a chidermi che razza di tv ho guardato sino ad ora:eek: , e forse a capire altre cose:confused:
ggr
-
Ciao a tutti...
allora... ieri ho aperto la chiamata presso il centro assistenza Philips...
Mi hanno detto che verranno a vedere il TV a casa (...ma non possono comprarsene uno anche loro??? ;-)) e, quasi di certo, lo ritireranno...
Mi è venuto un brivido quando me l'ha detto!
Ma c'è una novità...
Oggi sono andato in un MW a dare un'occhiata a tutto il ben di Dio esposto...
Nella saletta TV LCD c'erano un pò di Philips... e c'era anche il 32PFL9632...
Girava un trailer (Zodiac) con molte scene buie e, appena il commesso non guardava, ho spento la fila di faretti sopra il TV, per guardare gli angoli nelle scene nere ed al buio..
SORPRESA!!! Ho potuto osservare lo stesso fenomeno del mio 9731: gli angoli schiariti!
Riesco a vedere l'effetto solo se sono con gli occhi a 15-20 cm più in basso della linea mediana del TV, e se mi sposto dall'asse centrale dello schermo di 50-100 cm a SX o a DX... nel primo caso si schiarisce l'angolo (parecchio angolo!) Superiore DX, nel secondo caso si schiarisce l'angolo Superiore SX. Se sono spostato (sia a SX che a DX) ed alzo gli occhi all'altezza dello schermo tutto diventa nero uniforme (..beh! Abbastanza uniforme!).
Ed ora??? Sto correndo dietro ai fantasmi??? Seanche il 9632 fa la stessa storia (ed anche altri TV nella saletta MW), non sarà che è una cosa normale, almeno nei termini in cui vedo io il "difetto"...
Forse GGR vede ben altre cose, ma ciò che ho visto io oggi là è ciò che fa il mio TV di casa.
A questo punto ho molta meno voglia di dare il TV in assistenza... che faccio?
Chi altro vede questi aloni, nella situazione che descrivo sopra? Stanza buia, mi raccomando, se non non si vedono!
PS Il mio service menù è quasi identico a quello di GGR... qualche piccola differenza nel White Point, ma null'altro...
Il Product Code è il seriale del TV... sarà diverso in ogni TV.
PPS Sempre nella stessa saletta c'era il TV con la cornice "Aurea"... credo che la cornice fosse guasta, perchè c'era un pennacchio rosso fisso sul bordo superiore del TV... che dolore per gli occhi!
Ciao, Pippo
-
ciao joe. ritorna buono il mio consiglio. nel mio tv, come puoi vedere dalle foto, è molto ampio e luminosissimo. non serve spostarsi da nessuna parte, si vede sempre tranquillamente da qualsiasi angolazione, specialmente di fronte.se guardandolo frontalmente non si fosse visto, manco per sogno sarei andato in assistenza.
chiunque è venuto a casa mia lo ha notato, senza che dicessi loro nulla.
ripeto, rivolgetevi all'assistenza, solo se la cosa è palese non potete chiamare il tecnico, e per fargli vedere il difetto dovete dirgli di spostarsi di quà, guardarlo di la, e così via. deve vedersi, subito, al primo colpo. come il mio, altrimenti è tempo perso.
ggr
-
trovarlo è difficile....
Qualcuno di voi ha il link per andare a vedere la discussione sul forum del 37pf9731 ....è per un amico.....nn riesco a trovarlo...
grazie
-
-
Grazie Ggr....x il sito
Volevo mettere qualche foto, così tanto per gradire...
Approposito di Aloni.....qui l'affare si fa serio!!
Ieri con la pulce nell'orecchio mi sono messo di sera a luci spente su schermata nera e senza Ambilight a guardare....
Bhè sulla parte destra inferiore (all'angolo) dello schermo un po di lucetta esce e irrora un po l'angolo....
Che cacchio Ggr....potevi nn accorgertene???...:rolleyes:
:D
-
Foto....