___[CUT]___
Dovrei anche controllare il contatore per vedere a quante ore sono, ma non ricordo come si vede...
Visualizzazione Stampabile
___[CUT]___
Dovrei anche controllare il contatore per vedere a quante ore sono, ma non ricordo come si vede...
posso aspettare fino a Lunedì...poi ordino la mia e quelle che mi chiedete
:)
___[CUT]___
mi dispiace ma non penso :(
___[CUT]___
@ Neo_76
Su questo Forum esistono delle regole ben precise e dettagliate per poter fare quello che stavi organizzando (che si chiama co-buy).
Inoltre, cosa ancora più grave, attualmente tutti i co-buy sono stati temporaneamebte sospesi e la cosa è chiaramente scritta in un apposito annuncio in evidenza fatto dall'Amministratore.
Sei sospeso sino a quando non fornirai una spiegazione valida per il tuo operato.
@ Signornizza - Superfess - Shingetta74
Siete sospesi per 3 giorni per aver violato le regole accennate prima, nonchè l'avviso dell'Amministratore.
Grazie e ciao.
accidenti l'abbiamo fatta grossa!
Neo_76 hai già fornito una spiegazione valida per il tuo operato?
Nel qual caso saresti così gentile da mandarmi via PM il posto da cui si possono comprare le lampade a buon prezzo, ovviamente ognuno per conto suo.
E' meglio averne una di scorta dato che i retro non sono piu' molto supportati
Peccato che qui in italia la sony non voglia vendere i retroproiettori..:(
ho visto la nuova serie kds ..a3000
1080@24p..deep color a 12bit..120 hz..uno spettacolo ad un prezzo di circa 2200 dollari per il 60 pollici..
venderei subito il mio kds 55a2000 per quei modelli..o magari aspetteri un bel 70 pollici:D
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
Se non ricordo male, entrando nel pannello di diagnosi del retro, si puo' vedere per quante ore è stato acceso il TV. Ora cerco il PDF che, diversi mesi fa, era stato linkato dall'amico Sermo (che saluto). Se ne avete bisogno fatemelo sapere che ve lo mando.
ciao
Luca.
Ciao RedRobin, e qual è il "pannello diagnosi"?
Comunque se puoi postare il pdf (o almeno il procedimento per arrivare al fantomatico contaore) te ne sarei grato :) !!
ps: non capisco perchè non l'hanno messo nel menu....
Ciao,
Prima di entrare nel pannello di diagnosi secondo me è meglio avere tutto il documento cosi' da non avere problemi, non è niente di particolare ma sbagliando qualche cosa si possono fare danni, chi ne ha bisogno, mi mandi un PM lasciandomi una mail che gli giro il doc.
ciao
luca.
Ciao,
Per gli amici che sono entrati nel self-diagnosis screen displayes, :) siete riusciti a trovare il valore di power-on time? corrisponde piu' o meno alle vostre aspettative?
ciao
luca.
scusa, potresti postare qui li link? o ci bannano di nuovo?
@ Superfess
Non c'è bisogno di annunciare a tutti l'invio o la richiesta di un MP o email a un particolare iscritto.
Basta scrivere direttamente all'interessato, la comunicazione arriva anche se non la si annuncia pubblicamente prima.
Evitiamo gli OT.
Grazie e ciao
@redrobin
non sono mica riuscito a trovare il contatore ore..ha una marea di dati e la paura di far danno mi fa "smanettare" poco..(che poi se uno ci pensa bene è come se avesse un proiettore..percui è normale quellamole di parametri..)