Ci stavo facendo un pensierino anche io... chissà mai...
Certo che farli così vicino...
Visualizzazione Stampabile
Ci stavo facendo un pensierino anche io... chissà mai...
Certo che farli così vicino...
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
SEICENTOQUARANTACINQUE post, oltre QUARANTAMILA visite... persino Sasà aveva abbondantemente sottovalutato l'evoluzione, ma la sala merita davvero questo successo! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Si ma... le "sole 18 foto possibili" nei tuoi 3 post di apertura del thread? Dove sono? Non sarebbe ora di mettere un po' d'ordine, eh?... :p
lascialo perdere..... e' il solito barbone :DCitazione:
Originariamente scritto da enrico.p
@ enrico
Non ricordavo quei post :p
Comunque hai proprio ragione : devo proprio mettere ordine in questo thread.
@ MDL
:fuck: :ciapet:
quoto enrico , mancano le foto iperdettagliate :O
Comunque complimenti per la sala, e per il nutrito gruppo di amici che hai , con cui puoi condividere la tua passione :)
Dai una di queste sere vengo con il 10/24, e vedrai che foto spettacolari usciranno :D
Stefano
Ecco, mi sembra pure ora :D
Foto aggiornate nel thread
La tana del tarallo
Fab
P.s. : un dovuto ringraziamento a Stefano (mammabella) per la sua preziosa e paziente collaborazione ... fotografica ;)
Di niente Fabrizio, è stato un piacere :)
Stefano
Cavolo !
Non avevo visto la tua Sala ! ! ! :eek:
Complimenti per tutto...:)
una sola annotazione... il quadro a destra sulle
foto spara un sacco di colori.. ma non ti da fastidio ? ? :confused:
Comunque tanto di cappello Maestro !:ave:
(prenderò sicuramente alcuni spunti da questo capolavoro...)
Più che sparare colori mi crea un sacco di riflessi.
Solo che mi dispiace metterlo via, devo trovargli una giusta collocazione ;)
Grazie comunque dei complimenti!
Fab
Che belli i due Marantz, potrei stare ore a guardarli da spenti, chissà in funzione!:D :)
Dunque, per una serie di improbabili coincidenze, ieri sera ho avuto il piacere di visitare la tana del tarallo: vi premetto che stavo scappando subito senza neanche entrare in casa, ma se il padrone vi accoglie dicendo "vieni che ti faccio sentire il tarallo" voi cosa avreste fatto al mio posto?
A parte questo clamoroso equivoco devo ammettere che il capellone pugliese ha fatto un lavoro egregio, ambiente elegante ed ottima sonorità, le foto non rendono assolutamente l'ottima fattezza della saletta. Lui la spaccia come opera completamente realizzata da lui, vai a vedere se è vero.....:D
Le stelline se le merita tutte.....se vi trovate da quelle parti e vi invita a sentire il tarallo non abbiate timore, scorrete le pagine del 3ad e saprete che il tarallo non è quello che pensate......
E comunque ringrazio pubblicamente kojak e Sabrina per la splendida serata e per l'ospitalità a nome di tutta la kaljeppo's family.
Un sincero ringraziamento alla kaljeppo's family per la graditissima visita!
http://img825.imageshack.us/img825/945/dsc5481.jpg
Che tipo il kal!!!
Ha soltanto la capoccia abbronzata?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: