Visualizzazione Stampabile
-
...forse ho capito cosa intendete, mi succede soprattutto su mtv (dtt), dove durante le pubblicità, gli sfondi a gradazione di colore (arancione, grigio o rosso) alcune volte non sono omogenei, ma questo, ripeto, è dovuto dalla difficoltà o "lentezza" del processore di visualizzare segnali in cui il basso bitrate varia frequentemente; questo però non vuol dire che il pannello sia difettoso.
è ben chiaro invece che il pv60 da il meglio con segnali hd.
ps: al di là di tutto, per quanto mi riguarda non sono problemi che mi portano ha chiedere chiarimenti alla panasonic.;)
...sempre IMHO.
-
Ho visto da MW che stanno dando il PV60E a 1549 con la base opzionale: qualcuno sà quanto costa indicativamente la base? Grazie.
-
Ho visto da MW il PV60E a 1549 con la base opzionale: qualcosa sa per caso quando costa indicativamente la base? quando sono andato non c'erano commessi disponibili e avevo poco tempo.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da angyair
Ho visto da MW il PV60E a 1549 con la base opzionale: qualcosa sa per caso quando costa indicativamente la base? quando sono andato non c'erano commessi disponibili e avevo poco tempo.
Grazie
Quella fissa ad H costa 119 €. Sul sito euronics vendono il PV60EH (comprensivo della suddetta base) a 1406 € :)
-
Da MW io visto a 1550 con la base.
ciao
Mentre ci sono volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi da i settaggi di default del service1
qui spiego il perchè.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=51949&page=11
grazie grazie grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Quella fissa ad H costa 119 €. Sul sito euronics vendono il PV60EH (comprensivo della suddetta base) a 1406 € :)
Grazie mille. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
Mentre ci sono volevo chiedere se qualcuno gentilmente mi da i settaggi di default del service1
ora sono a lavoro.....:rotfl: :rotfl:..è vero! :rolleyes:, se puoi aspettare stasera controllo e domani ti informo...sempre dal lavoro :fiufiu: (ho un problema con il pc di casa).
non su questo 3d ma su "ottimizzazione panasonic pv60"....facciamo un pò di ordine. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
prima di cambiare idea ti invito a vederlo personalmente, ognuno può essere impressionato in maniera differente sia sui pregi che sui difetti.;)
Il mio problema e' che le 'solarizzazioni' erano state cio' per cui avevo sempre evitato gli schermi piatti.
Quando cambiai (me tapino) il crt 50hz col 100hz gia' intravedevo qualcosa di simile, ma che su un 42" credo si noterebbe di piu'.
-
beh, dovrai abituarti ai pannelli digitali, altrimenti vai di crt;)
almeno fino a quando l'alta definizione non sarà una realtà consolidata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Moadib, non mi viene in mente nient'altro... Inizio a sospettare che possa avere un problema il lettore. Se ne hai la possibilità lo porterei dove l'hai comperato o da un'amico che abbia un TV con HDMI e lo testerei. Dovesse funzionare, l'ultima ipotesi è un problema alle HDMI del Pana. :rolleyes:
Auguri e facci sapere.
Finalmente ho risolto :D :D :D
Il TOSHIBA SD360 non funziona con l'HDMI del 37PV60.
Sono andato dal venditore Eu****cs, che come mi aveva promesso, con un paio di giorni di ritardo, ha esposto un 37pv60 e collegato in HDMI un lettore TOSHi uguale al mio.
Ne abbiamo testati 3 e nessuno ha funzionato con il collegamento digitale. Buio totale.
Poi abbiamo preso un philips HDMI, collegato al volo, e luce fu :D :D :D
Un vero peccato, come letotre era ottimo, un trattore, mi ha letto anche DVD non ufficialmente supportati (DVD+RW, mentre lnelle caratteristiche supporta solo i -R), e soprattutto leggeva files video che un altro lettore non legge, forse perchè leggermente corrotti o perchè codificati con compressioni variabili.
Anche la qualità video in analogico era davvero ottima, sopratutto in accoppiata con il 37pv60 :D ...ma senza digitale non lo tengo, ed oggi lo riporto per la sostituzione.
Il venditore all'inizio credeva di avere tra le scatole il solito rompi***** ignorante, (come il tizio che mi precedeva che confondeva i 2megapixel della fotocamera con IL 2.0 dell'usb), ma siccome di esperienza di vendita nell'ITC ne ho avute anche io molte, con pazienza ho aspettato che avesse un attimo libero, e poi si è scusato per l'inconveniente e si è dimostrato interessato e curioso sull'HDMI, forse intuendo che le prossime vendite le spingerà anche grazie al collegamento digitale...
Comunque, adesso mi consigliate un lettore dvd/dvx da collegare al pana PV60 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moadib978
Comunque, adesso mi consigliate un lettore dvd/dvx da collegare al pana PV60 ?
Singolare, davvero. Vabbè.. comunque appurato che non è un problema del Pana, dacci un budget e vediamo cosa salta fuori. L'argomento però è un pò OFF TOPIC, dovresti postare in sorgenti HT e comunque prima fare una ricerca.
Saluti. ;)
-
Bhe dai evitiamo gli OT, era solo la curiosità di sapere se c'era un modello già ben testato sul pana PV60.
Comunque sono rimasto sorpreso anche io, anche con una lunga ricerca in rete sulle hdmi ho scoperto che ne esistono solo due tipi perfettamente compatibili: le 1.0 e le 1.1.
Tra l'altro sul manuale del pv60non mi pare di aver letto nulla sulle specifiche dell'HDMI.
Tra l'altro il manula e in questione sono 25 pagine con immagini,non mi sembra molto dettagliato, è così anche il vostro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Moadib978
..Tra l'altro il manula e in questione sono 25 pagine con immagini,non mi sembra molto dettagliato, è così anche il vostro?
Si, si... abbastanza schifosetto, confronto a quelli Pioneer è poco più di un foglietto illustrativo. Una pecca (secondo me, abbastanza grave) di Panasonic (così come, sempre secondo me, il telecomando che di ergonomico non ha nulla). Per 3 milioni di vecchie lirette potevano anche dare qualcosina in più... :rolleyes:
-
dubbio
:( :( ragazzi scusate se mi intrometto . Vorrei comprare il plasma panasonic pv60, l'ho visto a un prezzo veramente aggressivo €. 1.293,00:sbav: che ne dite e' un buon aquisto ?Vale la pena ? Grazie :)
-
caspita..che prezzaccio!
Si puo' sapere dove?!?