Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Nel frattempo se avete qualche domanda che volete che faccia quando contatto il negozio fatemela sapere........;)
Dunque, per il pagamento: chiedi se è possibile un pagamento contemporaneo ma disgiunto. Che so, tanto per dire: uno finanziato, un altro subito con bonifico, un altro subito con carta di credito, ecc.
-
Dai Fede, sei tu il ricco del gruppo, io e Fabio ci buttiamo sul finanziamento......:p
Per tornare all'utilizzo, mi sa che sono l'unico ad usarla 60% dtt, 20% dvd; 10% ps2 e 10%......come alternativa al riscaldamento autonomo ;) :D
-
Citazione:
Dai Fede, sei tu il ricco del gruppo, io e Fabio ci buttiamo sul finanziamento......:p
Per tornare all'utilizzo, mi sa che sono l'unico ad usarla 60% dtt, 20% dvd; 10% ps2 e 10%......come alternativa al riscaldamento autonomo ;) :D
Vedo che è sembrato assolutamente normale quello che ho scritto io sull'utilizzo...
-
Perchè, non la usi al 100% con la ps2? ......:eek: ............:Prrr: :Prrr:
-
Vabbè, lo confesso: la PS2 non ce l'ho!
Quindi: 90% TV e 10% DVD; in quel 90% al momento non c'è molta differenza tra DT e analogico... poi un giorno passerò a sky ma solo quando ci saranno vari canali a prezzi decenti e con qualità ottima... un sogno?
-
Che bello sapere che non sono l'unico a pensarla così :D
Aggiungere anche, quando non ci sarà più un monopolio sui canali sat.........si, si sognamo entrambi :rolleyes:
-
Citazione:
L'unico inghippo del finanziamento rispetto al pagamento immediato è che farà slittare l'evasione dell'ordine di almeno una settimana (il tempo tecnico che impiegherà la soc.finanziaria per portare avanti la pratica: probabilmente invierà al beneficiario un contratto che si dovrà restituire per posta firmato allegando copia documento, ecc.ecc....insomma il tempo passa). In sostanza dal momento dell'ordine a quando si vedrà il sospirato plasma passeranno una decina di giorni :cry: :cry: .......
Dopo tutto questo discorso anche io e Tino cambieremo idea sul pagamento....:confused: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
In sostanza dal momento dell'ordine a quando si vedrà il sospirato plasma passeranno una decina di giorni :cry: :cry: .......
Siete invitati a casa mia a vedere i mondiali su grande schermo... speriamo che il vostro tv arrivi per il primo turno di champion's league!:ahahah:
-
Ho appena ricevuto una offertona che cambia tutto il discorso!!! ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Mi offrono sconto pari a zero, ma.... trasporto gratuito se ne compriamo 5 o 6 pezzi!!! Davvero eccezionale!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
-
WOOOW, un'offertona da prendere al volo!!!!!!
Dovresti rispondergli con cosa ci è stato offerto a sti buffoni.....:mad:
-
Citazione:
Aspetto l'offerta definitiva che ti viene fatta... poi li concio per le feste!
-
Citazione:
Chi sarebbero questi? (se si può dire....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Chi sarebbero questi? (se si può dire....)
Ti ricordi quando ti ho scritto un MP dal titolo "ALLUCINANTE"? Sono sempre loro, più gentili ma sempre poco simpatici...
E a proposito di vecchi amici andate qui
http://www.tetsuo.it/news/150/guida-...rza-parte.html
(tra l'altro è una guida molto interessante... peccato che la persona iper-competente che la curava ora non ha più tempo per curarla...)
Poi fate un "trova" e digitate "j35"... vedrete chi viene fuori...
-
Incredibile, non avrei mai detto che in passato fosse stato un adepto del club degli indecisi.....:eek: :eek:
-
DAZED FATTI VIVO!!!! Ti abbiamo sempre voluto bene....:friend: :flower: :kiss: ... dai!!! Torna a trovarci!!!:cry: :cry: