Secondo me un sicuro passo avanti ed il tutto non mi sembra così drammatico, anzi...Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
La concorrenza francese e tedesca, cosa offre?
Ciao
Rino
Visualizzazione Stampabile
Secondo me un sicuro passo avanti ed il tutto non mi sembra così drammatico, anzi...Citazione:
La concorrenza francese e tedesca, cosa offre?
Ciao
Rino
Niente anche loro hanno il solito trattamento sul Common Rail... i problemi sono nostri quando andiamo a fare il pieno!Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Questo mi preoccupa di più...
P.S. MArk Sono arrivato a quota 1000 Km ho già raccolto diversi dati...
Raggiunti i 3000 posto la prova...
Io sono interessato a questa vettura però, quando sono andato al concessionario ho notato 3 punti un pò discutibili:
1= plastica del cruscotto molto rigida
2= portaoggetti decisamente scadente (quando lo apri cade giù come un sasso)
3= pannello interno del tetto molto ballerino al tatto e rimbombante
Volevo sapere dai già possessori di tale vettura se i punti citati hanno ripercussioni sulla rumorosità e utilizzo??:)
Grazie un saluto;)
Al momento no però per la rumorosità occorrerà, attendere qualche anno... Quando le vetture sono nuove è difficile che generino subito tale tipo di problematica.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Comunque spero che non si verifichino problemi in futuro.
La palstica del cruscotto è rigida, ma non sembra di scarsa qualità.
Il pannello del nonmi pare dare alcun problema, proverò a controllare.
Sì lo sportellino è piuttosto pesante e viene giù velocemente.
Per il momento tuttavia non trema nè oscilla o genera qualsiasi rumore.
Ciao:)
Riprendo questo 3d nel quale, tempo addietro, si parlava dell'affidabilità delle Italiane, e sulla fiducia che noi si dovrebbe dare a tali case automobilistiche. Ebbene, alla mia Y 1.3 mjet s'è rotta per la seconda volta la frizione ("Difetto dell'automobile"), per ora sempre in garanzia...
Che dire? Delle Italiane comincio già ad averne piene le palle...
allora per controbilanciare la tua insoddisfazione diciamo pure che la GPunto provata e torturata da Quattroruote, dopo 50.000 km, a parte i rumorini marchio di fabbrica fiat, è andata meglio di un orologio!!:cool:
Il dramma è che, contrariamente a quanto preventivato di ciesse, non solo la Gpunto sta vendendo da paura, ma che il suo prezzo non solo non è sceso mostruosamente, non solo ha retto ed il suo usato mantiene prezzi altissimi, ma è aumentata di costo!!:eek: :cry:
Non ci arriverò mai a trovare i soldi necessari!!!:nono:
walk on
sasadf
La frizione si e' bruciata anche alla mia 407 SW a 15000 km:cool:Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
Delle Francesi comincio già ad averne piene le palle...
Non e' che i dischi frizione del gruppo fiat e peugeot sono fatti dallo stesso costruttore:p
Ciao
Mimmo
O forse si scambiano quelli rotti da mettere alle macchine nuove dell'altro.... :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Aumenta i listino delle tue targhe:sbonk: :ciapet:
Vedrai che ce la farai:D
Ciao
Mimmo
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
:sofico:
:rotfl: :rotfl:
Il fatto strano e' che il problema delle frizioni lo sento citare da molti miei conoscenti:( .
Ma che succede?
Ciao
Mimmo
Beh, dipendentemente dallo stile di guida, dopo un po' le frizioni si rompono... ma non certo dopo 15.ooo Km o 2 volte in 32.ooo Km...
A pro, la mia ragazza s'è rotta i maRoni (francesismo metaforico) della Y, nel senso che se continua così (e lo farà), tra un anno saremo a cambiare la terza frizione... e questa volta fuori garanzia.
Tale rottura di maRoni porta alla logica conseguenza di vendere il bidone e comprare altro, da affiancare all'altro ce**o.. ehm.. di cui conoscete le gesta... :cry: :cry:
Vabbè, volendo scegliere un segmento C, quale ci consigliate? Le piacerebbe una Mazda 3. Io dico che è megio una Golf. E' esclusa la Serie 1 della BigMoneyWaste.
Sono a 2.500 km alla fine del mese pensò che avrò dati a sufficenza per postare la prova... 3000 km su GPunto pregi:D e difetti:(
Per quanto riguarda la tua nuova auto Mark penso che la più bella del segmento sia l'A3, però non è proprio una vettura economica:( .
Se vuoi una vettura indistruttibile potresti optare per la Corolla (non è bella, ma è un vero carrarmato:D, praticamente indistruttibile).
Il prossimo anno dovrebbe uscire il nuovo modello che riprende le linee della nuova Yaris, penso che possa essere un oggetto da valutare...
Ciao:)
GianlucaG, tra Golf e Mazda3? L'Audi A3 è giusto giusto l'unica Audi che non mi piace ;)
Prenderei la Golf, ma quando monti sull'A3 ti dimentichi della Golf. Gli interni della Golf non sono da media di classe come quelli dell'A3. Dato che sei un fanatico degli interni ti consiglio almeno di farci un giro e vivere l'abitacolo delle due vetture. Per certi versi La Mazda e la Golf sono quasi più spartane della tua Y. Vedo che ti stai orientando su auto di dimensioni maggiori... :)
Sì, dato che ci siamo (se facciamo il passo) andiamo su auto più grandi. Per la Jaguar il verdetto ancora non lo abbiamo dato... :cry:Citazione: