grazie per la risposta.
Quindi di posizionare la basetta in verticale sul muro con 2 tasselli, non se ne parla....
Visualizzazione Stampabile
grazie per la risposta.
Quindi di posizionare la basetta in verticale sul muro con 2 tasselli, non se ne parla....
Assolutamente no. Non c'è modo di tenere agganciato il telecomando alla basetta, ma solo appoggiato (in piano).
Mi adeguerò! :DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao!
Scusate l'intromissione, ma ho acquistato l'Harmony 885 e sto impazzendo per risolvere il seguente problema: quando comando il decoder Sky (quello grigio standard, della Thomson) e premo i tasti direzione il telecomando invia sempre un doppio impulso al decoder e così non riesco praticamente mai a selezionare la scelta desiderata (ad esempio sulla guida TV). Ho provato a fargli acquisire i comandi dal telecomando originale, ma il difetto permane. :cry: :cry: :cry:
Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema ???
Per il resto l'oggetto è semplicemente favoloso, ho tolto dal tavolino 8 telecomandi e finalmente riesco ad appoggiarci anche il posacenere... :D :D :D
Vai su risoluzione dei problemi e segui le istruzioni, devi ridurre il numero di ripetizioni, di default sono 3. La stessa procedura per il problema di volume poco regolabile che qualcuno aveva sollevato qualche post sopra.Citazione:
Originariamente scritto da flenzi
Nessun problema (si fa per dire :D), la modalità è gestita. Il telecomando si ricorda l'ultima selezione. Se però cambi l'ingresso con un altro telecomando non funziona più niente.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Controlla che non esistano dei codici discreti, a volte ci sono anche se non presenti sul telecomando originale.
Ho appena fatto come mi hai suggerito e tutto funziona alla perfezione ;)Citazione:
Originariamente scritto da antani
Grazie ancora :) :) :)
Grazie infinite :) Ho appena finito un tour de force di tre giorni di smanettamento ed effetivamente il telecomando ricorda l'ultima selezione (ma come dici giustamente tu non si deve più utilizzare nessun altro telecomando).Citazione:
Un pò difficile da customizzare questo 785 ma comincio ad avere qualche soddisfazione :) Ciao
Grazie, o mio telecomandoguru. :)Citazione:
ciao a tutti,
rivolgo di nuovo la seguente domanda:
Ma non dovevano cambiare a gennaio i software, inserendo la possibilità di cambiare l'ordine delle Device???
Ora vi pongo il mio problema. Funziona tutto, tranne la regolazione degli ingressi nel mio Sharp. Dopo smanettamenti infiniti tra ms e impulsi, il temelcomando cambia sì gli ingressi, ma non becca mai quello giusto quando accendo la tv. Lo devo fare sempre dal tasto help.:cry:
La cosa mi sta scocciando molto. Quanlcuno sa come mi deve muovere???
Thanks.
Cipa...;)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da BigFish
anche io ho lo stesso identico problema collegandomi in Internet tramite un cellulare UMTS.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?
Su circa 30 tentativi solo 3 volte la procedura è andata a buon fine.
A qualcun altro è capitata una cosa simile?
Avete qualche idea di come risolvere il problema?
Grazie dell’aiuto.
In problema stà nel fatto che il tv probabbilmente si ricorda di quale input c'era allo spegimento. Devi impostare dunque in uscita dalle attività un impulso che lo riporti su "TV" ( che dovrebbe essere il primo input).Citazione:
Originariamente scritto da cipariso
Cosi quando accendi , parte sempre dallo stesso punto.
Stefano
Provo immediatelly, e ti fo sapere. Speriamo bene!
Thanks
Cipa..;)
no e non saprei da dove iniziare.Citazione:
Originariamente scritto da Millenium
meno male che c'è la vecchia linea telefonica!
Avete provato sia il collegamento UMTS che quello GPRS?