Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
Scusate se vi tempesto di domande, ma vorrei acquistare questo videoproiettore!
Lo devo mettere nel salone insieme al mio media center!
Mi sapete dire come si comporta se c'e' la luce accesa?
Ci si puo' giocare? nel senso, si nota il problema dell'arcobaleno?
Mi conviene prendere il plv-z5? vale 500 di piu'?
Grazie!
simone
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khael
Mi sapete dire come si comporta se c'e' la luce accesa?
Direi maluccio come tutti i proiettori per HT.Forse il nuovo panny che č pił luminoso potrebbe aiutare con molta luce
Citazione:
Ci si puo' giocare? nel senso, si nota il problema dell'arcobaleno?
L'arcobaleno č un problema dei DLP, il sanyo č un LCD
Citazione:
Mi conviene prendere il plv-z5? vale 500€ di piu'?
Dicono di si,io purtroppo non ho avuto modo di provarlo
-
[QUOTE=lukaką]sul solito sito V i d e o p r o i e t t o r i . i t....[QUOTE]
Ciao...se non e' un problema per te,poso sapere quanto lo hai pagato?!
-
-
a quante ore siete col vostro z4?
a qualcuno č mai saltata la lampada?
-
o.. ma che ce la stai a tirą!!!
io sto a 250 ore di cui le ultime 20 con lampada a palla.. visto che lo uso anche di giorno!!
PS: Grat Grat.. facciamo gli scogiuri..
Male che va.. si organizza un mega cobuy ...:D
PPS: secondo me presto Aku.. con il suo nuovo theater supererą ampiamente le 250 ore in una mesata.. (se conosco bene il SERGIO)...
-
Salve a tutti!
Ho da poco acquistato lo Z4, ed avendolo piazzato in camera, mi ritrovo con la possibilitą di utilizzarlo praticamente sempre, a luminosita ambiente 0.
Dato che non ho ancora acquistato uno schermo mi chiedevo se fosse possibile quadagnare qualcosa sul nero con uno schemo grigio o magari un filtro sull'obbiettivo.
Che mi dite, qualcuno ha gią provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lukaką
a quante ore siete col vostro z4?
600 ore e nessun problema Sgrat Sgrat..... :D
-
Salve a tutti.
Ho collegato al proiettore l'xbox 360 in VGA a 720p. Ho provato a giocare un po con i setting, ma l'immagine migliore la ottengo con creative cinema originale.
Qualcuno di voi ha per caso trovato i parametri ideali per questo collegamento?
Grazie in anticipo,
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickOne
Salve a tutti!
...Dato che non ho ancora acquistato uno schermo mi chiedevo se fosse possibile quadagnare qualcosa sul nero con uno schemo grigio o magari un filtro sull'obbiettivo.
Prima di fare prove costose, prova a mettere una cornice vuota nera intorno all'immagine(anche in cartoncino):
Il contrasto percepito aumenta in maniera considerevole, e potresti sorprenderti di non avere piu' nessuna voglia di diminuire la luminosita' (e dentro la cornice magari potresti metterci un telo con guadagno 1.1-2).
Ciao,
Stefano
-
Help, non si accende...
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato il proiettore l'ho ovviamente provato. Ho dovuto tenerlo spento per tre mesi (causa ristrutturazione mansarda) e adesso non si accende pił... o meglio si accende power (verde) partono le ventole e poi si accende il warning (rosso) e power (sembra arancione) tutte e due fisse.
AIUTOOOOOOOOOO qualche idea (a parte l'assistenza?)
Grazie,
ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asterix69
AIUTOOOOOOOOOO qualche idea (a parte l'assistenza?)
La prima cosa che mi viene in mente č...leggere il manuale!:D Ci sarą scritto qualcosa no? Probabilmente devi pulire i filtri
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
La prima cosa che mi viene in mente č...leggere il manuale!:D Ci sarą scritto qualcosa no? Probabilmente devi pulire i filtri
:eek: noo, il manuale noo, non ci avevo pensato... :D :D :D
scherzo ovviamente, ma con la sequenza in questione mi dice "anomalia generica".... contattare l'assistenza (e lo sto facendo), ma intanto volevo capire se era successo anche a voi una "disgrazia" simile... :cry:
Grazie comunque.
Ciao,
Andrea
-
manuale di servizio (non trovo pił il link, se non lo hai e lo vuoi per mail mandami un mp con il tuo indirizzo, sono 15Mb)
pg. 6
pg. 79-81
Se dici che le ventole vanno sembrerebbe un problema di alimentazione. Urge assistenza tecnica.
Ciao
Massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.massimo
manuale di servizio (non trovo pił il link, se non lo hai e lo vuoi per mail mandami un mp con il tuo indirizzo, sono 15Mb)
Massimo
Massimo, hai un mp, grazie.
Ho nel frattempo contattato l'assistenza e mi hanno detto di spedirlo al centro di Pordenone :eek: non sapete se c'č un'alternativa a Milano o dintorni?
Per fdistasio:
I filtri non li ho puliti, ma č stato acceso solo qualche ora per provarlo, poi via di nuovo nel suo imballo.
Grazie ancora,
Ciao
Andrea