Visualizzazione Stampabile
-
a titolo di Info, chi fosse interessato all'acquisto di una lamapada sostitutiva per il Pana 900
http://www.panasonic.it/_images_from...t-lae100_G.jpg
a prezzo sotto costo, vada a vedere su video***it.it sezione SOTTOSCOSTO, avrete un piacevolissima sopresa ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
complimenti per il Panny
......però dicono anche che, se resti sotto i 160 cm di base, l'immagine è meglio dei megaschermi al plasma da 60 pollici, è vero ?
che dici me lo posso comperare ?
......
Secondo me e' meglio anche su una base di 3 metri......E' un'altra cosa proprio.....nulla a che vedere con uno schermo TV, indipendentemente dalla dimensione!
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
una lamapada sostitutiva per il Pana 900, a prezzo sotto costo, vada a vedere su video***it sezione SOTTOSCOSTO
O sbaglio sito o non esiste una sezione sottocosto:boh:
comunque anche senza dire il sito, ci dici il prezzo che hai trovato?
ciao
Gianluca
-
Clicca QUI
Già ordinata e spedita tutto nell' arco di qualche ora, incredibile :)
Ciao
-
grazie, sbagliavo sito
Ciao
-
[QUOTE=srnapoli]complimenti per il Panny
Citazione:
dicono che la luminosità ai lati cala paurosamente, è vero ? ( disuniformità d'illuminazione )
NO! è falso come giuda... ma chi dice certe sciocchezze?
Ciao
P.S. Per la lampada veramente vorrei prima arrivare alle 2000 ore almeno :) ... e sono solo a 70.
Grazie cmq.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
P.S. Per la lampada veramente vorrei prima arrivare alle 2000 ore almeno :) ... e sono solo a 70.
Grazie cmq.
Ok daccordo, ma sai prevenire è meglio che curare :) , a quel prezzo poi a dell' incredibile, se pensi che costa non meno di € 340,00 su qualsiasi altro store on line.
Ciao
-
Hai ragione.
Anche se credo che non la prenderò ora sia perchè il mio vpr è a zero ore (ancora non mi arriva) sia perchè credo che una volta consumate almeno un buon numero di ore il prezzo della lampada potrebbe scendere ancora di più.
Comunque ottima segnalazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlobs
NO! è falso come giuda... ma chi dice certe sciocchezze?
ref: riferimento alla disomogeneità d'illuminazione del panny 900:
bè...lo dicono alcuni tester e soprattutto lo dicono le prove strumentali.
ma se dici che non lo noti, non sarà una cosa gravissima....
meglio cosi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Secondo me e' meglio anche su una base di 3 metri......E' un'altra cosa proprio.....nulla a che vedere con uno schermo TV, indipendentemente dalla dimensione!
e dai :eek:
si vede che sei entusiasta, ma il panny su tre metri di base non arriva alla qualità degli schermi televisivi, dai... sii onesto.
vedere grande è una cosa, ma vedere bene è altra questione, non ti pare ?
ciao
-
Tu prova un VPR, non puoi confrontarlo con un TV. Secpndo me e' un'altra cosa! Diverso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
ref: riferimento alla disomogeneità d'illuminazione del panny 900:
TUTTI i sistemi di proiezione mostrano una differenza di luminosità fra il centro ed i lati dello schermo.
E' una questione di sistema ottico (la lente del vpr).
Proiettori LCD, DLP, retroproiettori, tutti sono accomunati da questo problema in misura più o meno grave secondo LA QUALITA' DELLE OTTICHE montate.
Come sono le ottiche del panny ?
Quelle del 700 sono piuttosto buone (anche se strumentalmente la differenza fra centro e lati è misurabile), quelle del 900 non penso siano inferiori. Senz'altro al livello degli altri vpr della stessa categoria.
Certo che se si proietta su un muro o su schermi a guadagno elevato .....:ciapet:
Nota generale:
piuttosto ho l'impressione che proviate gusto a farvi male in continuazione. Non vi pare che questa discussione sia diventata un po' troppo "lamentosa", dove si chiacchiera di problemi (spesso senza elementi precisi) e non si portano invece elementi di miglioramento utili a tutti ?
-
Io ribadisco: da parte mia sono stracontento del prodotto!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Nota generale:
piuttosto ho l'impressione che proviate gusto a farvi male in continuazione.
Sperando che nessuno si offenda quoto e sottoscrivo in toto.
Ciao
-
Oggi è arrivata la lampada sostitutiva per il pana 900,( dato che lo stiamo usando a mò di TV per sky) ordinata ieri a Roma e oggi già a casa mia a Brescia.
Oltre a questo, ed al prezzo d'acquisto molto favorevole, €199,00, nella confezione rigorosamente originale Panasonic ho trovato un filtro per la polvere sostitutivo nuovo di zecca nella sua ghiera plastificata, niente male veramente. Acquisto consigliatissimo.
PS.
Come regalo mi hanno dato anche 3 calendari raffiguranti dei pezzi di figliola molto HiTech :D
Comunque a di la di questa info, prettamente personale, volevo confermare quanto detto da Mau mau e da Gherson, questa discussione si sta incentrando su problematiche, al di la di casi estremi, propriamente confacenti alla tecnologia stessa dei proiettori LCD, quindi senza voler cercare il pelo nell'uvo, da possessore di CRT, non posso che avvallare le qualità del proiettorino Panasonic 900, che per quello che costa sa restituire piacevoli emozioni, sopratutto qualitativamente, impensabili sino ad un paio di anni fa, e cui mi riferisco ad un immagine con una zanza veramente contenuta ed impercettibile da distanza adeguata, ad un immagine 3D per quanto riguarda la profondità, ad un contrasto e luminosità molto intelligibili sia alle alte che basse luci, anche se come sappiamo una certa compressione sulle basse esiste, ma ragazzi si sta parlando di una macchina entrylevel, anche se onestamente certe abberrazioni sull' immagine, in tutti questi anni che seguo la videoproiezione, le ho notate anche su macchine di ben altro lignaggio e dal costo più che quadruplicato, rispetto all panny 900.
Ora detto questo, sono del parere che dovremmo concentrarci più sù l'eventuale taratura del piccolo, vedi calorimetria (tallone d'achille di questo digitale e non solo di questo digitale) con un eventuale colorimetro, poi la regolazione fine della scala dei grigi, intervenire nel menu segreto per debellare sto VB ecc ecc.. chi più ne a più ne metta, ma per carità non soffermiamoci solo su delle sfumature negative, assai poche ad onor del vero, di quest' ottimo proiettorino, appunto il PANASONIC PTAE 900.
Ciao