Installato e provato con PS5. Ora finalmente visualizzato formato colore RGB e hdcp 2.3!
Visualizzazione Stampabile
Installato e provato con PS5. Ora finalmente visualizzato formato colore RGB e hdcp 2.3!
Scusate, non ho ancora il tv e non vorrei fare confusione. I Tv dove il bug non era presente visualizzavano come supportato HDCP 2.2 o 2.3?
Salve ragazzi, questo pomeriggio dovrei andare a ritirare un nuovo C1 visto che il precedente l ho restituito e viste anche le vostre recensioni positive sull aggiornamento.. sul sito ufficiale LG non è presente l aggiornamento ma ho letto che molti di voi l hanno scaricato su OTA. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona? O come fare di preciso? Grazie
vedi post #632 ;)
all'accensione la tv dice che è disponibile l'aggiornamento poi tu decidi se installarlo o meno..
ovviamente la TV deve essere connessa alla rete
Raga, non mi scarica l update, nel senso che mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,qualcuno sa dirmi come mai?
Ciao, anche a me non è presente l'aggiornamento.
Buon giorno a tutti io con LG oled 65C15LA al momento non mi è ancora arrivato l’aggiornamento risolutivo…
Dopo aggiornamento Sky Q non si connette a internet ed ho due porte hdmi con impostato il decoder, quando prima una delle due era della Xbox. Bho non ci sto capendo un *****
Va beh gente, calma.... arriverà per tutti. La distribuzione non è mai per tutti i dispositivi nello stesso momento. Se no appena disponibile sul sito LG lo scaricate e lo installate manualmente, che è semplicissimo.
Preso dall'euforia della risoluzione di questo bug dell'hdcp e dall'offerta oggi di Mediaworld ho fatto il grande passo e preso il 65 LG G1. Stavo però leggendo che forse questo intervento per la serie G1 non è efficace. Quindi sto imprecando :cry:. Qualcuno che ha la serie G1 con questo problema può dirmi se ha risolto? grazie