Visualizzazione Stampabile
-
Azz.
Possibile che sia solo questo?
Se così è allora vuol dire che le elettroniche di gestione rivestono una grande importanza, cosa che gia sapevamo, comunque.
Per cui, ciò che Panasonic e soprattutto Denon sono riusciti a fare nell'implementazione del Genesis rispettivamente sul S97 e sul 2910, la Funai non è riuscita a farlo sul 1910.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Azz.
Possibile che sia solo questo?
Se così è allora vuol dire che le elettroniche di gestione rivestono una grande importanza, cosa che gia sapevamo, comunque.
Per cui, ciò che Panasonic e soprattutto Denon sono riusciti a fare nell'implementazione del Genesis rispettivamente sul S97 e sul 2910, la Funai non è riuscita a farlo sul 1910.
potrebbe essere plausibile. Mi pare che anche l's97, ad esempio, abbia migliorato sul fronte macroblocking con i firmware più recenti. Anche il 1920 da quello che ho letto, pare si comporti meglio del 1910.
Probabilmente il 2910 ha avuto maggiori attenzioni fin dall'inizio e la denon ha deciso di appoggiarsi a circuiti dedicati per le uscite analogiche, da qui la non necessità del 2301 che potrebbe anche costare di più del 2310...
Visto che il 2301 ha anche le uscite analogiche (probabilmente di qualità media), con un piccolo sforzo ci potrebbero dare output riscalate anche attraverso di esse. Temo però che vada contro i loro interessi commerciali
-
mi sapete dire se questo denon 1920 collegandolo in HDMi a 1280x720p non dà problemi di screen shift come il sony NV96P ?
-
Non mi pare che qualcuno abbia notificato problemi di questo genere. Il predecessore 1910 (identico) non ne aveva. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Non mi pare che qualcuno abbia notificato problemi di questo genere. Il predecessore 1910 (identico) non ne aveva. ;)
bene grazie. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Ho parlato con una persona molto preparata che lavora nel settore da anni. Mi ha detto (il mese scorso) che non è il momento di acquistare (contro i suoi interessi).. Tra qualche giorno vado a riparlare con lui...sperando in novità.
Allora dicci tutto ma proprio tutto!!! :D
-
Pensavo di acquistare il Samsung HD950, ma poi ho letto la discussione e ho cambiato idea... Troppi problemi e difficoltà di configurazione... :eek:
Allora ho pensato a qualcosa di migliore come il Denom 1920.
Qualcuno l'ha provato con il Sony KDF E50A11E? :p
Non è che sia un genio nella configurazione dei lettori Dvd e Tv. :rolleyes: Me lo consigliate comunque?
Vale 325 euro?
Grazie mille!
-
Credo ti troverai bene. Molto meglio del Samsung. ;)
-
Confermo , dal mio punto di vista quanto detto da Nemo, tra il Samsung ed il Denon non c'è quasi paragone.
Ottima decisione complimenti. ;)
-
Grazie mille!
Scusatemi ma sono molto ignorante.
Visto i nuovi formati per i film, vedi HD-Dvd o Blue-Ray, mi conviene vermante spendere 330 euro per un DVD/Divx che non supporta tali formati?
Inoltre visto che acquisterò una televisione HD se vedo i dvd normali con denon 1920 su uscita HD li vedo meglio rispetto a uno che ha una televisione non HD ready?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MorPh3uZZ
Grazie mille!
Scusatemi ma sono molto ignorante.
Visto i nuovi formati per i film, vedi HD-Dvd o Blue-Ray, mi conviene vermante spendere 330 euro per un DVD/Divx che non supporta tali formati?
Il nuovo formato è alle porte ma ancora ci vorrà un pò prima che cominci a prendere piede, soprattutto per la mancanza di software. Tra l'altro non mi sembra chiaro se i lettori blu-ray o HD-DVD in uscita leggano anche i formati standard. :confused:
Citazione:
Inoltre visto che acquisterò una televisione HD se vedo i dvd normali con denon 1920 su uscita HD li vedo meglio rispetto a uno che ha una televisione non HD ready?
Certamente si.
-
Bhe se stavi per acquistare un lettore sopra i 1.000,oo Euro potevo darti ragione, ma questa cifra non mi pare così eccessiva e ti porti a casa un ottimo lettore DVD.
Se vuoi spendere ancora qualcosina meno, calcola che con 240,oo Euro circa ti porti a casa un OPPO.
Pero' se usi il collegamento Component e non HDMI o DVI, resta migliore il Denon.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bhe se stavi per acquistare un lettore sopra i 1.000,oo
Se vuoi spendere ancora qualcosina meno, calcola che con 240,oo Euro circa ti porti a casa un OPPO.
Pero' se usi il collegamento Component e non HDMI o DVI, resta migliore il Denon.
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per OPPO?
Comunque penso di utilizzare l'uscita HDMI perchè acquisto una tv HD ready. Però a me piacerebbe che il lettore legga anche i Divx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MorPh3uZZ
Scusa la mia ignoranza, ma cosa intendi per OPPO?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47325 ;)
-
Chiedo a tutti i possessori di questo lettore se potevano vedere che versione di Sw monta il proprio e riportare il risultato sul forum, dato chè in giro, si trovano varie versioni sia free zone che zone 2.
La procedura per vedere che sw è installato (per chi non lo sapesse) è: 1234 dopo display.
Il mio ha la versione 1.17.