Visualizzazione Stampabile
-
Che sia legale o no non lo so,ma prendere il blu ray ad esempio sicario versione tedesca,è il bluray italiano!lo si scompatta e per dirla facile copi l’italiano è lo incolli nella cartella bdmv del film uhd è come per magia Sicario 4K uhd hdr in italiano!se guardiamo Disney plus,c’è black Panther in 4K hdr in italiano,il disco fisico 4K non è stato prodotto!quindi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CyberPaul
Come hai rimediato? Partendo dalla traccia audio della versione extended su DVD?
Hai un MP.
-
Citazione:
cabala
Hai un MP.
Capisco non dare i dettagli, però tutti vorremmo sapere che traccia hai usato, quale per te è la migliore?
-
Citazione:
Samu1
Capisco non dare i dettagli, però tutti vorremmo sapere che traccia hai usato, quale per te è la migliore?
Se parliamo della compagnia, la migliore è quella del dvd in teoria. Il bluray extended ha il pitch errato, cosa che secondo teorie hanno cercato di risolvere nei 4K ma facendo un altro errore pesante.
-
Citazione:
grunf
Per quale motivo avrebbero dovuto modificare il Pitch per il blu Ray se , come ipotizzi tu, avevano un master già a 24 fotsec? Non c'era nessun motivo per farlo. Il punto è che, se ricordi bene, la extended non è mai stata distribuirà al cinema quindi non esiste un master con la cadenza di 24 fotsec. Per questo è ipotizzabile che la lavorazione ..........[CUT]
Sei un mito. È sicuramente andata così, hai davvero ragione
-
Citazione:
cabala
Riassumendo, per la versione extended dei primi due film, risulta evidente quanto segue:
- Il mix italiano non è stato preparato per l'uscita Theatrical ma solo per quella Home Video
- Per motivi sconosciuti, per la versione DVD è stato preparato un mix avente i dialoghi con il pitch corretto (quello, per intenderci, della versione a 24fps) missat..........[CUT]
A me non sembra che il doppiaggio nell'uhd sia stato compromesso. Tutt'altro.
Comunque sarei curioso anch'io di sapere che tipo di intervento hai fatto all'audio.
-
Citazione:
Winters
A me non sembra che il doppiaggio nell'uhd sia stato compromesso. Tutt'altro.
Comunque sarei curioso anch'io di sapere che tipo di intervento hai fatto all'audio.
Sto parlando della versione extended, non della Theatrical. Hai un MP.
-
Citazione:
Samu1
Determinate cose non si possono dire pubblicamente. Hai un MP.
-
Citazione:
cabala
Determinate cose non si possono dire pubblicamente. Hai un MP.
Citazione:
Samu1
Si mi accodo alla richiesta in MP di essere informato su quale traccia hai utilizzato . . Grazie
-
Nessun problema, hai un MP.
-
Citazione:
cabala
Sto parlando della versione extended, non della Theatrical. Hai un MP.
Anch'io mi riferivo alla extended.
-
Salve,
vi chiedo scusa se vi faccio questa domanda che di sicuro ci sarà una risposta in tutte queste pagine.
Possiedo il cofanetto BD del signore degli anelli. La Compagnia dell'anello presenta un audio ITA pessimo, nel senso che distorce, si sentono dei piccoli scoppiettii specie nelle scene caotiche.
Questo cofanetto in 4k presenta lo stesso problema? Grazie
-
Nexus non si è parlato d'altro :D ... dell'audio del primo episodio ... ti consiglio di leggere almeno le ultime tre pagine del thread.
-
Beh, non è proprio così... I problemi sono diversi no? Pitch corretto ma banda ridotta mi pare di poter riassumere.
-
Letto diverse pagine a ritroso, c'è chi dice che è uguale all'edizione BD chi no che è migliore, a chi devo credere? xD Io vorrei avere un audio migliore del BD perchè scoppietta/distorce, posso comprarlo o non ne vale la pena che è uguale?