L'11 giugno
Visualizzazione Stampabile
Bene :), speriamo che iniziano a girare anche i 65
[QUOTE=Aenor;5071847]Ottimo facci sapere, soprattutto lato uniformità (anche se ho pochi dubbi). Goditelo[/Q
Grazie, appena possibile vi aggiorno anche sull'uniformità
Beh due negozi mi hanno confermato che sono arrivati fisicamente in italia. Il negozio dove l'ho acquistato è un panasonic pro dealer non so se abbia una sorta di precedenza in questo senso, in caso contrario dovrebbero essere disponibili anche per chi l'ha ordinato on line
Mi sto un po' magiando le mani visto che ho ordinato un GZ2000 sabato!
Arrivato 55hz1000 ! E' in magazzino a pochi km da casa mia . Ora ci accordiamo x la consegna tra domani e venerdi. Poi fatemi sapere cosa vi interessa e domande, anche se in realta' saro' io a farle a voi
Complimenti per l'acquisto. Al solito...l'uniformità è sempre la prima domanda, ma vedrai che sapremo trovarne anche altre!
Ragazzi scusate l'ignoranza , io ho preparato su pendrive delle schermate bianche,nero,grigio chiaro,grigio scuro,blu e rosso a 2160p per vedere pixel difettosi e disuniformita' ...che quest'ultima sia entri i limiti sindacali per il non accorgersene durante la visione di qualsiasi cosa. Mi premono piu i pixel bruciati o difettosi. Su Oled che percentuali ci sono di difetti unboxing? Anni 2000 quando ho preso i primi Samsung lcd/led e' stato un delirio di sostituzioni all'unboxing. Con 1 pixel bruciato posso farmela cambiare giusto o no? Me la vengono a montare a casa i tecnici Pana. Per quanto riguarda i test di AVSFORUM li ho visti ma non ci capisco una mazza, roba da calibratori tipo HDTVTEST che seguo con interesse ma in realta' ci capisco poco. Ultima domanda: le schermate meglio provarle in stanza buia giusto?
Mi ha contattato il mio negozio (vicino Milano) dicendomi che gli sono stati spediti i 55” hz2000. Per i 65” ancora un po’ di pazienza...
No so se sono strano io, ma quando si parla di ancora un pò e siamo al 21 luglio... ma mica c'è margine, il 7/08 si chiude tutto
avevano la "fortuna" di dover produrre una tv che praticamente è la stessa del 2019, se non per il pannello di lg 2020, ma non son riusciti a consegnare più di 2/3 tv in tutta europa, lg e sony che vendono in tutto il mondo con tv ridisegnate stanno avanti di mesi
Bahhhh
Ma di che ti lamenti che manco l'hai comprato ?