Ma nessuno su questa tv è riuscito in qualche modo ad installare Kodi? Leggo in rete che la possibilità c’è
Visualizzazione Stampabile
Ma nessuno su questa tv è riuscito in qualche modo ad installare Kodi? Leggo in rete che la possibilità c’è
Non so se si possa fare con qualche strano escamotage, ma di base non è possibile perchè l'app non è supportata. Plex l'hai provato lele? Se si non ti trovi bene?
Purtroppo ha bisogno di un server... io ho un hd esterno... e quindi niente
Ciao a tutti! Finalmente ho installato a muro il C9... con una fatica da non poco! Non lo pensavo così pesante e fragile da maneggiare. Ho usato il braccio Meliconi dedicato, l'OLED SDR, preso con forte sconto da Amazon WD. Purtroppo ho preso le misure e montato di fretta e sono andato quasi 10 cm in più a dx e un paio troppo basso... ci penserò tra un paio d'anni! :D
Ora il cavo di alimentazione è terribilmente corto: c'è modo di sostituirlo?Vorrei evitare di portare una prolunga dietro al televisore, e ahimè quando abbiamo fatto i lavori in casa 2 anni fa... non avevamo pensato a mettere una 503 :rolleyes:.
Sì, purtroppo serve una "backend" che faccia la decodifica/gestione della libreria. Io ne comprai una licenza ormai 4 anni fa.
Va bene anche una Raspberry se non fai più flussi audio/video.
Ok tutto chiaro. Magari prenditi un box esterno. Con 50/60€ un box decente ci esce.
No ma ho nvidia shield, collegato il tutto ad un ampli tramite cavo ottico e mi saltava ogni tanto l’audio, era questo il problema... che penso si verifichi quando ho più di una sorgente accesa, tipo Sky...
Mi sa che te l'avevo già detto, ma sai che anche a me col C9 e la Shield collegata al sinto ogni tanto saltava l'audio. Io però ho usato il collegamento HDMI ARC. Sono sincero però non ho provato a lungo, appena ho visto che l'audio saltava l'ho scollegata dal sinto e l'ho collegata direttamente alla tv ed è tutto apposto. Comunque voglio riprovare giusto per curiosità. Appena verificato ti faccio sapere l'esito.
Strana cosa. Non ostante abbiamo usato 2 collegamenti differenti l'audio salta ad entrambi. Domani voglio riprovare colpendola di nuovo al sinto e vedo come va.
Altrimenti passo ad una Amazon Fire stick 4K.... se posso evitare che salti...
In effetti con 50€ pensavo proprio a quello.
Qualcuno sa se il no Iva di trony vale anche sul 65c9?
Il Firestick 4k supporta HDR/Vision e Atmos, onestamente però non so se ha limiti con l'HDR esterno, ma immagino si comporti come la Shield e i file HDR via HDD esterno/USB dovrebbe leggerli. M'informo un attimo da un amico che ce l'ha e ti faccio sapere.
Io per principio taglio e sostituisco tutte le spine schuko, ma stavolta ho seguito un'altra strada. Avevo anche io lo stesso problema di cavo corto.
Togliendo il coperchio posteriore dell'alloggiamento del cavo di alimentazione, basta sfilare il connettore bianco e mettere da parte l'assurdo cavo in dotazione (in caso di intervento assistenza lo puoi reinserire nuovamente ;) )
Ti fai un nuovo cavo della lunghezza desiderata. Al posto del connettore bianco, di difficile reperibilità, puoi semplicemente usare due faston mini che entrano alla perfezione sulla femmina del TV. Ricordati di isolarli con del nastro....
Comunque è assurdo che abbiano scelto di fare un cavo di alimentazione non staccabile.... ma che c'hanno in testa????