dvd 4k non ne esistono. semmai bluray 4k.
con i bluray in 4k non ho mai notato blocchi, ne scatti.
Visualizzazione Stampabile
dvd 4k non ne esistono. semmai bluray 4k.
con i bluray in 4k non ho mai notato blocchi, ne scatti.
Si blocca��...non spesso ma si blocca. Con l'apertura del cassetto di caricamento e richiudendolo poi va...se accade anche con altri dobbiamo sperare in qualche modifica del firmware ma ci credo poco
Come scritto solo un paio di pagine indietro, il mio si bloccava talmente tanto da essere finito in assistenza!
durate la visione di un 4k si blocca oppure fila liscio fino alla fine?perche ho letto la discussione del oppo 203,dopo vari aggiornamenti e cambiato poco con certi 4k a meta film si blocca,sono molto speranziosi i possessori, ma se fossi io mi sarei incazzato si parla di 800 euro e gia passato un po di tempo dall'uscita
Si bloccano gli Oppo come si bloccano i Sony, non esiste la macchina perfetta. La sensazione che una marca si blocchi più di un'altra, secondo me, è data solo dal fatto che chi ha un Oppo (lettore di nicchia, per appassionati) è più propenso a condividere con altri appassionati la propria esperienza, mentre chi ha un Sony (che per quanto sia valido resta pur sempre un lettore da centro commerciale, alla portata di appassionati ma anche di compratori "occasionali") magari non è così tanto coinvolto dall'argomento da leggere o scriverne sui forum.
Da quello che si legge in giro per la rete, sembra che Oppo sia più puntuale nel rilascio di nuovi firmware che correggono i bug segnalati, compresi quelli che generano errori nella riproduzione, mentre il Sony, che mi ricordi, ha ricevuto fino ad oggi solo due aggiornamenti. Col tempo, si spera, entrambi riceveranno tutti gli aggiustamenti del caso, così come era accaduto nei primi anni per i lettori blu-ray.
Poi ci sono gli esemplari difettosi, ma quello è tutto un altro discorso.
Per chi fosse interessato confermo che legge anche gli HDD da 8tb
bho ragazzi, sarò fortunato oppure ancora mi deve succedere, ma per i 30 dischi in totale che avrò letto il lettore non mi si è mai bloccato.
almeno la metà in 4k.
Scusate, vorrei prenderlo per affiancarlo a LG Oled 65C7 e alla soundbar sempre di Sony, la 5000. Non ho ben capito se ha il Dolby Vision e il Dolby Atmos. Chi lo ha già potrebbe illuminarmi. Grazie in anticipo.
Dolby Atmos si, dolby vision no e ne mai lo avrà.
Quindi per essere coerente a tutto il resto restano solo OPPO 203 e PANASONIC 900. Corretto?
no restano solo oppo e lg 970... il panasonic non ha il dolby vision
sempre sony x1000 avrà il DV in primavera con un aggiornamento.