Una di 16gb non va bene?? La chiavetta può essere usb 3.0?
Visualizzazione Stampabile
Una di 16gb non va bene?? La chiavetta può essere usb 3.0?
bhò...... sul sito c'è scritto
importate è non mettere la pen drive sulla porta USB 3.0 , ma usare quella 2.0Citazione:
Very important: the U-disk capacity must be 1G/2G/4G/8G, don't use 32G or bigger
Si ma della 16gb non dice nulla, non è chiaro!
Arrivato l'Egreat A11, ho fatto tutti i setup e collegato il proiettore con cavo 10m hdmi in fibra ottica. Ho impostato sull'egreat il 4k 4:4:4 10bit 24hz mi ha agganciato subito il segnale e ho visto vari spezzoni di filmati, tutto ok. Solo in una iso non ha riprodotto il menù, ma dalle impostazioni ho cambiato con "fai partire solo il film principale" ed è andato tutto bene. Seconda uscita hdmi audio only pare che funzioni, mi ha visualizzato sia il dts hd master sia il dolby true hd con firmware 1.2.6.6. E anche dopo che l'ho spento e riacceso ha tenuto le stesse impostazioni video.
Sono contento di Sentirlo dire. Io stavo davvero impazzendo, ogni volta che avviavo il lettore partiva in 720p, ed ero costretto a regolare manualmente risoluzione, spazio colore. spesso non partiva HDR, tutto ciò con fw 1.2.3.9. Poi per fortuna sono riuscito ad aggiornare il fw tramite usb ad 1.2.5.6 ed ora sembra tutto stabile e funzionante. Ad oggi non posso dire di essere contento dell'A10, ma forse il tempo e gli aggiornamenti mi faranno cambiare idea.
Si esatto l'A11 ma dovrebbe essere lo stesso, visto che il firmware è uguale. Io ho l'1.2.6.6 che tra l'altro sul sito dicevano che non faceva passare le tracce HD tramite la seconda uscita audio only dell'A11 mentre io le sento benissimo visualizzate poi anche dal pre. Boh sinceramente non so come sia possibile.
Finito di fare la procedura anche io.
Confermo che dopo i passaggi di cui abbiamo parlato sopra i microscatti sono scomparsi .
Ragazzi da quando ho cambiato lettore con questo noto un leggerissimo ritardo del video rispetto all'audio. Ma una cosa infinitesimale ma che durante scene molto veloci da un leggero fastidio. Possibile che l'ampli sia un po' in anticipo rispetto al video oppure è un problema del player? Io ho collegato l'egreat direttamente al vpr e il pre alla seconda uscita hdmi audio dell'egreat. Ora il mio pre ha il lipsynch impostato su auto secondo voi devo agire lì di qualche millisecondo?
Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare la iso del blu ray del Signore degli Anelli - Le Due Torri extended ?
L’A5 non vede le tracce audio principali, ho a disposizione solo le tracce tecniche (regista, ecc).
Ho fatto più volte il rip dei due dischi con DVDFab ed Aurora ma il risultato non cambia.
Gli altri film del Signore degli Anelli sono ok.