Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.frapporti
Sarei curioso di sapere se questo lettore, nel momento in cui è connesso ad un display 4K, invia il segnale video 4K, anche per il menù intendo...........[CUT]
Si il lettore x800 connesso al UHD TV , io ho un Samsung ku6400 invia il segnale 4k anche per il menù .
Però lo fa anche lettore Samsung , eppure almeno per me , con lo stesso cavo , il JVC aggancia tutto compreso il menù anche sulla porta HDMI 1 , con il sony ......buio no signal
siamo fuori OT ?
-
Fuori ot? Non credo proprio. I lettori sony vanno bene con qualsiasi dispositivo tranne che con questi proiettori. Io direi che è giusto parlare e discutere di tutti i problemi di questi proiettori, e secondo me questo è un problema da non trascurare!
-
Io da non possessore vorrei sapere quanti di questi proiettori sono affetti dal problema degli aloni.
Si nota soprattutto quando si proietta su uno schermo 21:9 al di fuori dell'area di proiezione.
Ho sempre apprezzato il marchio jvc ma stanno saltando fuori diversi dubbi che andrebbero fugati prima di spendere 5000 euro o anche più.
Grazie a tutti.
-
Citazione:
Ligrestowsky
Fuori ot? Non credo proprio. I lettori sony vanno bene con qualsiasi dispositivo tranne che con questi proiettori. Io direi che è giusto parlare e discutere di tutti i problemi di questi proiettori, e secondo me questo è un problema da non trascurare!
Penso si possa risolvere facilmente mettendoci in mezzo un HDfury linker o Integral ...
-
Ci avevo pensato anche io, però è comunque seccante lo stesso
-
Comunque valuterò anche questa opzione. Qual'è quello che va meglio?
-
Citazione:
Microfast
Penso si possa risolvere facilmente mettendoci in mezzo un HDfury linker o Integral ...
Anche se è una cosa che troverei assurda, il dover comprare un'altra scatoletta per far dialogare il lettore con il vpr visto che solo il marchio jvc lo richiederebbe, cosa farebbe tecnicamente l'hd fury per risolvere il problema?
-
Citazione:
Stefanik
Anche se è una cosa che troverei assurda, il dover comprare un'altra scatoletta per far dialogare il lettore con il vpr visto che solo il marchio jvc lo richiederebbe, cosa farebbe tecnicamente l'hd fury per risolvere il problema?
L'HDMI è seccante da quando è stato concepito, a cominciare dai problemi meccanici, elettrici ed appunto di EDID come in questo caso ...
A questo servono gli scatolotti, a metterci una pezza ...
-
Citazione:
Microfast
Si va bene ... ma per quale motivo devo spendere 350 "cocuzzi" quando il JVC dovrebbe garantirmi il funzionamento con il segnale 4K e non solo ?
Lo dico da fans del JVC .....
-
Citazione:
ozzyoz
Si va bene ... ma per quale motivo devo spendere 350 "cocuzzi" quando il JVC dovrebbe garantarmi il funzionamento con il segnale 4K e non solo ?
Lo dico da fans del JVC .....
Hai ragione, purtroppo i problemi di EDID sono sempre in agguato ...
Non rimane che chiedere sia a Sony che a JVC di risolvere il problema ed essendo i prodotti entrambi in commercio da poco, dovrebbero dire e sopratutto fare qualcosa per risolvere questa "incompatibilità" ...
-
Questo 4K , tra cavi , pacth . HDMI , protezione e scatole da mettere in mezzo mi sa di acerbo e buttato sul mercato per fare marketing
-
Ragazzi, ho provato a impostare la HDMI 2 su Edid B e il lettore funziona!
-
Peccato che va a 8 bit e a 30 fotogrammi 😣
-
Citazione:
Ligrestowsky
Peccato che va a 8 bit e a 30 fotogrammi
Quindi non funziona ;)
-