sono stato cliente anche io con 4 macchine e non posso che confermare... service eccellente! e nessun problema di etica latitante ;)
Visualizzazione Stampabile
sono stato cliente anche io con 4 macchine e non posso che confermare... service eccellente! e nessun problema di etica latitante ;)
Già che ci siamo, meglio comprare il linker o l'integral?
Se avevo una minima intenzione di fare un upgrade al 4k, mi è completamente passata la voglia...almeno per ora resto alla finestra. Troppe variabili in gioco e nessuna certezza.
Guarda qui.
https://www.hdfury.com/comparison/
Per quanto mi riguarda meglio il linker, fa upscale e downscale, croma conversion e cambio della profondità colore, sono queste le fessure che servono per l'epson. Verra implementata anche la conversione da bt2020 a rec709 e viceversa, credo possa essere una cosa interessante.
ragazzi,domanda secca:meglio prendere il nuovo Epson,o optare per un Sony VW500ES con 300 ore e di maggio 2016 trovato a 4000?
io prederei un bel Sony... così hai anche la suspense delle matrici... perché negarsi un piacere del genere?
Concordo con lupoal, sai che gioia avere la spada di damocle appesa letteralmente sulla testa!
...Giusto,, chiedo scusa...:cry:
Grazie
Buona Musica/Visione
Rudy
@ Rudy
Non mi sembra che questa sia la discussione adatta per parlare di quell'argomento, non credi?
@ Damerin0
Se non ricordo male hai già fatto la stessa domanda in un'altra discussione e ti avevo già risposto, non è che ora la devi ripetere anche in altre, specialmente se poi, come questa, sono dedicate ad argomenti ben specifici.
Siete entrambi pregati di rispettare il regolamento.
...Giusto,, chiedo scusa... cancellato!:cry:
Grazie
Buona Musica/Visione
hai ragione... ma è che a domanda specifica io davvero non me la sono sentita di privare un potenziale cliente Sony di uno spero utile consiglio... chiedo scusa, l'ho fatto nello spirito di aiuto reciproco disinteressato che credo debba guidare quanto meno la mia presenza nel forum
confido sarà comunque apprezzato
Sono d'accordo, lo spirito di condivisione delle reciproche esperienze trovo sia fondamentale, io personalmente sarei ben contento di avere consigli frutto di una esperienza vissuta sulla propria pelle...
quindi mi consigliate i nuovi Epson?