Visualizzazione Stampabile
-
Omino ha fatto diverse prove, e se leggete indietro le trovate.
Ha inserito anche qualche foto :)
Forse posta meno perchè da quell oche mi risulta sta lavorando in zona più lontana da casa. Abbiate pazienza.
PEro' c'era anche un altro possessore mi pare....
PS Omino se leggi, domani se sei dalle mie parti sei ospite per caffè come da accordi :)
-
Si io sono l'altro possessore. Purtroppo anche io sono abbastanza occupato ultimamente e non dispongo di fonti molto all'avanguardia. A poco a poco provvederò. Intanto mi piacerebbe tanto riuscire a far funzionare questo maledetto collegamento com PC...
-
Forza Lebesgue, urgono recensioni e prove :)
Intanto grazie per quello che hai fatto e per aver risposto così velocemente.
Che problemi avevi col PC?
-
Beh semplicemente collego il mio pc e lo schermo TV rimane nero e c'è la scritta nessun imput video.
Ho provato anche con un altro PC, un Lenovo T43 e in questo caso era il PC a darmi un errore dicendo nessun monitor collegato...
-
Che collegamento usi? DVi-HDMI?
Prova a usare anche un altro cavo, si sa mai...
-
Il cavo dvi-hdmi è nuovo e testato con un altra tv e pc.
-
Prima di attaccare il PC settalo con una risoluzione che è supportata dal TV...:D Magari lo fai già e allora :cry:
-
grazie mille, gentilissimo. bluray74 ho letto tutto, e continuo a restare con qualche dubbio. a questo punto forse sarebbe meglio far accendere e spegnere le lampade posteriori 100 volte al secondo. ma forse è impossibile sincronizzarle con i pixel perchè dovrebbero accendersi solo quando il pixel è pronto per visualizzare l'immagine, e non mentre cambia stato.
ggr
-
Lebesgue novità?
Hai provato il PC con altra tv?
-
Questa cosa del pc interessa molto anche a me, visto che avrei intenzione di collegarci un HTPC al televisore che comprerò.
-
...mi associo all'interesse circa il collegamento al pc...omino salvaci tu!
-
Ciao gente sono nuovo!
Sono taaaaaaaaanto indeciso tra il 9632 37" e il samsung m86 40". Il fatto è questo: voglio una potenza per i giochi e la qualità migliore (di questa fascia di prezzi) possibile per la tv e i film. Però sono combattuto fra i vari punti a favore dei 2:
M86 40":
- 15000:1 con super clear
- schermo più grande
- game mode
9632 37":
- più compatto (meglio per me visto che sono a 2 metri scarsi dalla tv)
- 3 ms e 100hz
- perfect pixel hd che dovrebbe migliorare molto i segnali non fullhd e la visione generale
- 24hz a 1080p di serie (non aggiunto in qualche modo come nell'm86)
Voi che dite a proposito di questo nuovo philips in confonto al samsung? Voi che l'avete come va con film e ps3? Come vanno le scie con sti nuovi 100hz e 3ms?
-
Ciao a tutti,
non sono desaparecido, ma solo molto preso e spesso in viaggio.
Oggi ho acquisito nuovi parametri di valutazione per farmi un'idea ancora più precisa sulle effettive potenzialità del 9732 (grazie ancora AMG55, sei stato illuminante ;) ).
Abbiate pazienza fino all'inizio della prossima settimana, quando torno a casa e rivedo il mio 9732.
Quello che posso già dirvi è che Casinò Royale in blue ray sul 9732 fa davvero un'ottima impressione anche rispetto alla qualità vista sul Pioneer plasma full HD di AMG. E non mi pare poco.
Comunque poi aggiorno, promesso.
Pazienza anche per le prove PC, devo prima testare se ho un PC all'altezza, non vorrei fare prove senza rilevanza.
Un saluto a tutti
omino :bimbo:
-
Date retta ad Omino.
Oggi abbiamo provato il 5000EX con diverse sorgenti (XE1 incluso vero omino? :D ) e vi posso garantire che dalle osservazioni che faceva sa il fatto suo.
Percui per le prove del 9732 siamo in buone mani ;)
PS E' stato un piacere averti mio ospite e conoscerti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Quello che posso già dirvi è che Casinò Royale in blue ray sul 9732 fa davvero un'ottima impressione anche rispetto alla qualità vista sul Pioneer plasma full HD di AMG.
omino :bimbo:
Cioe'?
Si vede meglio sul Pio o sul Philips,quali sono le differenze piu' marcate?