ok, datemi conferma per email quando fatto e meglio per me se non vi stanca, grazie
Visualizzazione Stampabile
ok, datemi conferma per email quando fatto e meglio per me se non vi stanca, grazie
inviata la mail. ciao
Non riesco a scriverti in privato...dovrei averti mandato la mail...ma per il cartaceo ho qualche problema...è possibile nel fine settimana?
ho ricevuto un email di NATALE, pochi ninuti fa.... scrivetemi le conferme per email rispondendo alla stessa che vi ho mandato oggi.
grazie.
va bene nel fine settimana il cartaceo.
via posta che fate: raccomandata, raccomandata con ricevuta di ritorno, raccomandata 1, posta prioritaria 1?
qualsiasi, va bene anche posta ordinaria o posta 1.
serve che arrivi, poco importa monitorarla.
a voi le scelte :)
Qual è la più rapida? Io dovrei riuscire a fare tutto domani.
prioritaria 48 ore e costa poco tipo 1.50€
posta 1 2.80€ 4 giorni massimo
riccardo appena fai anche l'email mandami conferma appunto per email, grazie
oggi parte anche la mia cartacea. Giusto per rimanere in tema sek 3500 ....qualcuno sa se aggiungendo tale apparato il nostro TV diventa compatibile con lo standard 4K che utilizza Mediaset ? Mi riferisco ovviamente allo standard 4K usato per la finale di champions e non quello che usano per infinity. Grazie.
Ragazzi scusate il ritardo, ma ho avuto qualche problema personale anche se nulla di grave.
Confermo anche qui che ho spedito via mail le scannerizzazioni all'avvocato, per il cartaceo invece dovrei riuscire domani.
tranquillo e grazie.faccio presente, per ulteriori comunicazioni vi contatto io :)