Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Ah sì, il telecomando "LG Service Remote Control 105-201M Z56DC1D R57W46 DU27FB32C" è quello che viene utilizzato dai centri di assistenza LG ed ha altre funzioni che ovviamente non ha il telecomando della tv.
Ho trovato anche questo video che mostra come entrare nel service menu (non so' se è valido anche per l'oled) addirittura con un ..........[CUT]
Ah! Ah! Ah!, procedura simile a quella che ho utilizzato io, con WMP e file .WAV per rendere ITA l'odioso SAMSUNG francese che ho preso a mio papà che manco ordinava i canali...
-
Citazione:
Plasm-on
Certo che li puoi tenere!
Ottimo Grazie :)
-
Citazione:
NeoSundek
a tutti, con il nuovo webos 2.0 è così :O
Web eOS 2.0??? Pur avendo aggiornato il mio 900 al firmware 05.00.15, sulle Informazioni TV trovo la versione web eOS 1.4.0-2507 (afro-ashley) e non la versione 2.0:mad: Ma ti riferisci al 900 o al 910?
-
Probabilmente smanettando in quei menu forse si potrebbe rimettere on il timer used
-
Ho aggiornato il tv ed é più reattivo come risposta ai comandi
E il menù ora é più minimalista, davvero bello!
-
Citazione:
Tevez
Ho aggiornato il tv ed é più reattivo come risposta ai comandi
E il menù ora é più minimalista, davvero bello!
Aggiornato a mano?
-
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca ma scrivendo hdmi non mi è comparso ciò che mi serviva, perciò immagino non ne abbiate già parlato oppure mi è sfuggito.
le porte hdmi di questo televisore sono 1.0 o 2.0 ?? grazie
inoltre mi volevo orientare sull'acquisto di uno di questi televisori, 55'' però andando sul sito ufficiale trovo :
55EC900V - 55EC930V - 55EG910V - 55EG920V - 55EG960V - 55EA970V - 55EA980V
esiste un sito che mi spieghi grossomodo le differenze ? perchè per esempio già la differenza tra il 900 e il 930V da come ho capito era semplicemente negli accessori e in alcune funzioni nn presenti nel 900.
grazie
-
Citazione:
undertherain
Aggiornato a mano?
Via WiFi ho connesso il tv al Wifi poi Generale poi info tv, poi versione software
E spunta aggiornamento automatico, poi fa tutto lui :)
-
Citazione:
rendall
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca ma scrivendo hdmi non mi è comparso ciò che mi serviva, perciò immagino non ne abbiate già parlato oppure mi è sfuggito.
inoltre mi volevo orientare sull'acquisto di uno di questi televisori, 55'' però andando sul sito ufficiale trovo :
55EC900V - 55..........[CUT]
Essendo Full Hd non servono le porte 2.0
-
Per qualche istante mi é preso un colpo, sembrava essersi bruciato un pixel. Su schermata nera
Mi si vedeva un punto bianco all'angolo in alto a sinistra, per fortuna poi é sparito e pare tutto in ordine, perché pare assurdo ma anche su un display tanto grande l'occhio finiva sempre li.....
-
Citazione:
rendall
Ciao a tutti,
55EC900V - 55..........[CUT]
I primi tre sono full hd, l'ultimo dei tre il 910 è il modello piu recente. Gli altri che hai elencato sono 4k escluso l'ultimo che è il primo modello full hd che è fuori produzione da un anno.
-
Oggi volevo guardare a quante ore ero arrivato per il rodaggio e con il telecomando su android ho sbagliato a scegliere il menu senza accorgermi,ho inserito il codice 0413 e si è spento il tv,mi è preso il panico,ri accendo il tv, si accende e sullo schermo compare la scritta web os e poi tutto da reimpostare,faccio tutto poi per curiosita vado a vedere le ore di funzionamento ed erano azzerate,funziona tutto per fortuna.
-
Non credo sia possibile azzerare le ore di funzionamento, hai letto le ore di funzionamento riportate accanto alla voce UTT:xxxx?
-
Si quelle,altre non ne ho viste
Anche a me e parso strano
-
Citazione:
rendall
...andando sul sito ufficiale trovo :
55EC900V - 55EC930V - 55EG910V - 55EG920V - 55EG960V - 55EA970V - 55EA980V
esiste un sito che mi spieghi grossomodo le differenze ? perchè per esempio già la differenza tra il 900 e il 930V da come ho capito era semplicemente negli accessori e in alcune funzioni nn presenti nel 900.[CUT]
Per quel poco che può esser utile puoi utilizzare la funzione confronta selezionando i modelli da confrontare, le differenze tra 900 e 930 entrambi FHD sono quelle da te indicate, il 910 è FHD modello 2015, l'EA970 e 980 sono fuori produzione, mentre l'EG920 e l'EG960 sono UHD, il 55EG960 non verrà importato in Italia, almeno per il momento solo 65EG960 e 65EF950 (unico piatto).