E Amazon Prime video su Store Panasonic, no? :D
Visualizzazione Stampabile
E Amazon Prime video su Store Panasonic, no? :D
Ah, non lo sapevo Antonio, bella notizia... :)
Sto seguendo Mediomen Sutherland in Designated Survivor nei panni del presidente degli stati uniti, con la moglie più figa ed in gamba di lui, e di cognome fa Kirkman non Trump..! :D
la qualità video è molto buona, l'audio e nella media, il sesto episodio mi ha fatto sorridere in un più di una occasione.. serie tutto sommato gradevole e rilassante, da noi sarebbe Utopistico uno scenario del genere, essendo sempre assenti i politici nostrani.. :p
Qualora dovessero aggiungere la app Amazon Prime Video ai Pana, potremmo integrare il titolo del thread allargandolo anche a questa nuova piattaforma. Che ne dici Antonio? :)
Sto visionando qualche titolo (sono iscritto da anni a Prime), la qualità pare ottima ma sullo schermo da 17" del notebook è "facile", bisognerebbe poi vedere su diagonali da tv, e con un tv analitici come ST/GT/VT/ZT60 (contento red, ho messo anche ST nella lista altrimenti poi ti offendi :D:D:D) come siamo messi.
Ho notato che, come con Netflix, il film parte in SD per poi scalare a risoluzione maggiore a seconda della banda. Stasera a casa, senza limiti di banda (sto per passare da Fibra 300 a Fibra 1 Giga, ok invidiatemi pure... :D) voglio vedere come va... per ora in azienda con una ADSL 7Mbit reali vedevo in "HD 1080p", almeno questa era la dicitura che compariva. Sarebbe bello sapere se, come con Netflix, esistono due diversi livelli di bitrate a 1080p a seconda della banda disponibile...
E poi, dal notebook non capisco se i film siano in DD 5.1...
Dal browser, tutti, esce in 2.0. Non c'è modo con Silverlight o Html5 di "interrogare" la scheda audio e magari addirittura scegliere se usare il bit-streaming. E' così anche collegato al Marantz. Idem per Netflix.
Se ci fosse una Universal App per Windows 10 sarebbe differente. Ma non c'è !
scrivetegli su twitter
@PanasonicItalia
Dal browser dello ZT si può accedere al sito PrimeVideo ma i video non si aprono per mancanza dei requisiti...speriamo nella app dedicata (ho dei dubbi) oppure nella commercializzazione anche su amazon.it della fire stick
USA non lo puoi settare in quanto le main board europee sono totalmente diverse dalle main board montate sui tv USA. Quindi dobbiamo solo sperare che Panasonic Europa tessa accordi con Amazon come ha fatto in USA. Se lo fa non credo ci siano problemi almeno per le serie 50 e 60 che potranno di certo supportare l'app. E' una questione commerciale più che di hardware dei tv.
Oggi è arrivata una nuova serie in 8 episodi tutti disponibili su Netflix in contemporanea mondiale
"The OA" una sorta di via di mezzo tra Glitch e Stranger Things ed un pizzico di Black Mirror, stasera si comincia! :)
https://www.youtube.com/watch?v=CD6LHngvQJo
Ragazzi scusate, ma ho un problema con l'app nativa di netflix del mio CXM 710 (si,non uccidetemi :p) con sopra FIrefox OS!
In breve, fino a qualche giorno fa premendo il tasto info mi usciva in alto a Sx l'indicazione della risoluzione effettiva.
Oggi stavo facendo il solito giro e mi sono accorto che è cambiata tutta l'interfaccia e sopratutto non riesco più a capire se mi stà girando a 720p o 1080p perché premendo il tasto info non non ottengo più alcuna indicazione.
Hanno per caso aggiornato qualcosa? È soprattutto,riuscite a vedere la risoluzione?
uh cavoli, chiedo scusa! Ho pure cercato, evidentemente non abbastanza!
Riguardo all'eliminazione della funzione c'è qualche topic a riguardo?
Grazie