No, e' spiegato chiaramente nelle prime righe... 13 collegabili, 11 gestibili contemporaneamente
Visualizzazione Stampabile
No, e' spiegato chiaramente nelle prime righe... 13 collegabili, 11 gestibili contemporaneamente
::cry::mad::cry::mad:
Tolgo i front wide, non c'è soluzione, oltre che cambiare il secondo sub Yamaha :)
A questo punto, approfitto della tua competenza
Sr 7703, 7702mk2, oppure 7011?
99% dell'utilizzo sono film
Grazie
Il 7703 non e' ancora uscito e non si puo' sapere se suona uguale al predecessore, si sa soltanto che ha alcune funzioni interessanti, l'unica davvero degna di nota a mio parere e' la APP Audyssey.
La scelta fra pre e ampli e' legata ai finali disponibili, se li hai per tutti i canali il pre e' la scelta migliore a livello qualitativo.
Assolutamente non li ho.
Mi sa che allora vado per il Sr7011 poi cerco un buon finale usato Per i 4 canali atmos a soffitto, ed utilizzo il vecchio NAD in bridge per il centrale.
Qualche consiglio per la scelta del finale 4/5 canali, rigorosamente usato, non ultimo grido, ma di qualità?
Tieni presente che con il mio 6009 con scala a partire da 1, non vado oltre i 50/55 con moglie, 70/75 senza.
Però la moglie è quasi sempre presente��
E se usassi i finali del 6009 Abbinato al pre?
Questa e' una discussione ufficiale, per cui si parla solo di impostazioni e della serie 2014, non di consigli per gli acquisti, se vuoi c'e' un thread atmos apposta per consigli di questo tipo.
Mi scuso,
Ricevuto,
Grazie
Salve, ho un SR7009 collegato ad un Sony HW65, l'impostazione di immagine predefinite sul Marantz [gioco,film, etc.] sono da considerare oppure è meglio disattivare questi filtri ?
C'è un capitolo sulle regolazioni "ottimali" per il primo collegamento ? diciamo un vademecum da seguire per ottimizzare tutta la catena ?
Grazie a chi interviene :D
Domanda:
Ho acquistato un Bluetooth receiver con supporto Aptx HD quindi superiore a quello incluso nell'SR 5009 (non so gli altri modelli superiori della serie 9 o successivi se siano limitati all'Sbc). mi arriva domani.
http://www.avmagazine.it/news/sistem...all_11100.html
secondo voi è meglio connetterlo tramite RCA analogico, ha un convertitore digitale-analogico (DAC) 24 bit/ 192 kHz Wolfson, o in SPD/IF ottica e quindi sfruttare l'elettronica del Marantz?
OT: ho preso un prodotto Bose (speaker pc). Le JBL che avevo si è rotto l'amplificatore
Lo so... insultatemi pure :D
PS: oh , suonano benissimo....
ciao ragazzi da un po' che non ci sentiamo, ho fatto delle modifiche all'impianto nel senso che ho aggiunto un integrato per i canali frontali (il marantz pm 8005),la mia domanda è la seguente: devo rifare la calibrazione e se si il volume dell'integrato lo devo lasciare a zero o al massimo? ho fatto una prima prova d'ascolto in stereo usando il pm 8005 come finale ,il volume è molto basso e non mi convince affatto
se lo hai collegato al Power Amp Direct non credo che tu possa più usare il volume dell'integrato, in ogni caso la calibrazione mi sembra d'obbligo
Ho fatto una calibrazione ma non ho notato differenze, anzi nell'ascolto in modalità stereo devo alzare molto il volume rispetto a prima e infatti se passo alla modalità multicanale il centrale e i surround risultano più alti.
Se ascolto senza sinto, solo integrato e lettore il suono è fantastico, aiutatemi dove sbaglio?
sei su Power Amp Direct?
Si, non vorrei fosse il cavo segnale, ho messo un sommer
Cable tricone nuovo, ma lo sbalzo di volume tra la modalità stereo e multicanale è evidente, oggi provo a cambiare cavo segnale.
Ho notato quando facevo la calibrazione i suoni emessi dalle casse frontali erano più bassi rispetto ai surround e centrale.
Oggi aggiornamento del firmware per il 5009
3600-0161-6640
PS: è strano che il numero sia apparentemente minore rispetto al precedente.
Edit: sembra identico a quello del Denon 2100