Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.frapporti
c'è qualcosa che non mi torna
Se l'Emotiva XPA-5 , che a mio parere, e non solo il mio, tende ad essere un finale freddino, era piaciuto molto in accoppiata con le B&W cosa vi fa pensare che con un finale caldo si arrivi allo stesso risultato?
Inoltre se abbinato ad un pre Marantz, anche quello dal suono caldo, non c'è il rischio di "scott..........[CUT]
Ahahah grazie Emma, ma come il tuo msg ha messo in mostra parecchie contraddittorie degli ultimi anni, cominciamo con la prima, b&w vengono testate con Classè quindi cosa si ha capito sul l'accopiata b&w krell, ti assicuro che per sole due volte ho sentito suonare bene le 800/802, no di sicuro con krell, seconda io non ho mai detto che Krell e b&w suonino bene:) terza io ho scritto, preciso(parlavo di un Pre che proverà tiz), caldo(l'arc se lo prende) e per ultime B&w, che tutti dicono essere squillanti.
Quarto non abbiamo mai parlato di provare di nuovo il Marantz da Tiz l'allevatore di scimmie :D
Ps: ripeto per le millesima volta, che il 99% dei proprietari di sudetti diffusori, abbiano sentito come suonino veramente le b&w...parlo delle 800/802
-
Emma guarda che da quando in 2 CH ho messo un A 200 della MF le cm 8 volano , raffinate, mai stancanti ..davvero un bel sentire ...eppure A200 caldo? Kakkio!! Ci faccio pure l uovo sodo :D
-
Tiz c'è questo aeron a7 sul mercatino, monco di un canale però credo che con 250 lo porti via... Poi gli sistemi
amo il canale che non va... Comunque ne avresti 6 all'inizio
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...eron%20A07.htm
-
dicevamo al negozio l'hanno venduto..il privato su subito l'ho sentito. il modello è il 2n100-5 e mi fa 500 spedito...per ora..vediamo se riesco a calargli qualcosina domani che mi informa sui dettagli..
-
Ottime notizie tiz, chiedigli di che anno è è spingi sul fatto che è vecchio...
I vecchi vanno scontati vero Giorgio ?
-
grazie ale!!come starebbe n catena?io intanto ho chiesto info..vediamo cosa dice..waf basso secondo me eh, più che altro per il colore..ma qualcosa mi inventerò in caso :) ricordiamoci anche l'adcom a 400 euro..che però sono in coda..
-
-
grigio :)hai visto che qua regna il tricolore bianco arancio e nero :) influenzato dalla spring? :D ma comunque chiaramente non è un problema!!se mi dite che vale e che può fare al caso mio risparmiare qualcosina non mi farebbe male :) può arrivare in denon prima :D se mi dite invece che è meglio amc rientra comunque nel budget (che recupererò dalla vendita dell'onkyo)
-
Citazione:
ALE77
No ti prego
-
Citazione:
tiz23
grigio :)hai visto che qua regna il tricolore bianco arancio e nero :) influenzato dalla spring? :D ma comunque chiaramente non è un problema!!se mi dite che vale e che può fare al caso mio risparmiare qualcosina non mi farebbe male :) può arrivare in denon prima :D se mi dite invece che è meglio amc rientra comunque nel budget (che recupererò dall..........[CUT]
Insisto per l'Amc...
-
Bisogna spingere per questo amc, ma tipo 400 spedito, i 100 risparmiati per buoni cavi di collegamento
-
Ok spingiamo per amc..ma la vedo dura..già tanto la spedizione..vediamo dai!!
-
Tiz, so che per qualcuno sto sparando una balla .... Ho visto solo ora sul mercatino , Cambridge azur serie 7 .... Con i tuoi diffusori ne avevi da buttare come potenza, pulizia del suono, dettagli ... Comprare cose datati ci può stare , ma prodotti che poi avrai difficoltà nel rivendere no!! La rivendita in questo mondo è importante... Quel sinto poteva darti qualità al tuo impianto , senza sbattimenti di cavi ecc..collegavi 4 cavi da elettricista e vaii .. Accendevi solo un apparecchio e stavi sereno!
è un signor sinto rivendibile senza perderci soldi a 700 euro
Le tue casse non sono delle CM9 ... A volte un top di gamma di sinto , può emozionarti.
AMC lo rivendi se non ti piace?
Adcom gfa 7605 lo rivendi se non ti piace? ...
Sono ottimi prodotti , ma dato il tuo carattere e il tuo ambiente ci penserei un attimo
-
Guarda..me l'hanno fatto notare è devo dire che a caratteristiche sembra un bel prodotto!!!aspetto i miei consiglieri per vedere che ne dicono..ma penso che la dinamica e il dettaglio che cerco possa essere raggiunto dai veci che abbiamo menzionato dato il consiglio esperto di giorgio!!una volta che raggiungo quello che cerco mi ritengo soddisfatto almeno finché non riesco a fare una stanzetta. .e penso c'è n'è vorranno un po di anni..per quella volta i veneti annunci se ci avrò perso avranno fatto pienamente il loro lavoro. Diciamo che voglio arrivare ad una soluzione soddisfacente per un lungo periodo
-
Citazione:
tiz23
Guarda..me l'hanno fatto notare è devo dire che a caratteristiche sembra un bel prodotto!!!aspetto i miei consiglieri per vedere che ne dicono..ma penso che la dinamica e il dettaglio che cerco possa essere raggiunto dai veci che abbiamo menzionato dato il consiglio esperto di giorgio!!una volta che raggiungo quello che cerco mi ritengo soddisfatto..........[CUT]
che i consiglieri non me ne vorranno a male :D ...ma AMC come fatto notare , timbricamente puo' assomiglire ad un NAD.... ma non mi dire che hai dinamica e non raffinatezza ehhh .... mai sentito un NAD raffinato da quando coltivo sta' passione....la raffinatezza del suono si cerca altrove ma non in NAD ;) ....
ecco ora spunta GIORGIO :D
sai perche' ti ha spiazzato il pre di ALE? perche' e' un marantz !!! raffinato e dettagliato al prezzo giusto e con le casse giuste...
poi che cambi il sony e non ti piace ci sta, tutte le ciambelle non escono con il buco , io a livello video / 3d mi appaga alla grande... e ho paura a provare un lettore diverso in 3D ! non ho un sinto 3d e quindi fa tutto il sony....
un consiglio? prendi i soldi dell'onkyo, con i soldi contanti sarai padrone di tirargli un offerta da audioquality per il pre marantz ;) che gia' hai sentito..poi penserai al finale o ai finali...tu corri troppo veloce...mi ricordi Mennea