Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi, avrei una domanda su questa tv:
con il browser internet riuscite a visualizzare le serie tv disponibili in streaming in rete nonostante i numerosi pop up?
Io non riesco a farlo perché sembra che il browser tenga aperta solo l'ultima tab aperta.
provando una sony 4k da 60'' mi sono accorto che invece posso chiudere le nuove tab e tornare a visualizzare quella per lo streaming senza grossi problemi.
-
il browser web di questa TV non serve a nulla , è solo un embrione
poi non viene aggiornato più nulla da mesi
una smart tv per funzionare bene dovrebbe ricevere aggiornamenti regolari
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Paky
il browser web di questa TV non serve a nulla , è solo un embrione
poi non viene aggiornato più nulla da mesi
una smart tv per funzionare bene dovrebbe ricevere aggiornamenti regolari
Quindi ho fatto un po' una cavolata a prendere questo tv alcuni mesi fa?!
Non è che cercassi chissà quali funzioni smart, ma almeno il browser web credo sia basilare.
In effetti di aggiornamenti non ne vedo da parecchio.
Non so se altri produttori aggiornano con maggiore frequenza.
-
Beh si , se per te era basilare la parte smart ,Panasonic non è stata scelta migliore
pochi accordi commerciali pochi applicativi
poi come ti dicevo il browser è proprio una ciofeca , senza contare che la cpu non ha potenza adeguata a farlo navigare fluidamente
-
Citazione:
fotomodello
Quindi ho fatto un po' una cavolata a prendere questo tv alcuni mesi fa?!
Non è che cercassi chissà quali funzioni smart, ma almeno il browser web credo sia basilare.
In effetti di aggiornamenti non ne vedo da parecchio.
Non so se altri produttori aggiornano con maggiore frequenza.
La parte smart DLNA ed i vari applicativi (youtube, netflix, infinity...) funzionano bene... la televisione (processore lento) non è nata x navigare in internet e se lo fai va a rilento se poi vai anche su siti streaming pirata ;)...
riguardo agli aggiornamenti avete ragione...
-
mi associo , le app preinstallate vanno mene come anche il mediaserver
anche se un po' spartano , c'era da lavorarci su
io col browser non riesco neanche a vedere film su Timvision
assolutamente incompatibile con i frame di quel sito , poi figurarsi se supporta Silverlight...
peccato perché non esiste l'app apposita (e torniamo al discorso di prima)
-
Citazione:
gris
La parte smart DLNA ed i vari applicativi (youtube, netflix, infinity...) funzionano bene... la televisione (processore lento) non è nata x navigare in internet e se lo fai va a rilento se poi vai anche su siti streaming pirata ;)...
riguardo agli aggiornamenti avete ragione...
ci conosciamo? Mi sembra di ricordarmi di un gris con cui sono finito a nizza....:D
In pratica dovrò continuare a collegare il mac alla tv per vedere le serie in streaming.....altrimenti non va una mazza....
Ho prova anche ad andare sul sito della rai ma non riesce a fare lo streaming.
Assurdo.
-
Qualcuno ha esperienze con l'assistenza Panasonic?
io ho provato ad inviare delle email dal loro form -> http://www.panasonic.com/it/contattaci.html
sarà la quarta che mando , ma non rispondono :(
-
x email una volta mi hanno risposto in maniera esaustiva e una volta no risposto, x telefono (mia esperienza) ti leggono solo il catalogo... sollecita x telefono
-
il catalogo? :eek:
io ho bisogno di assistenza tecnica , devo far sistemare il TV
-
ti ho solo elencato le mie esperienze con i contatti panasonic del sito... se devi far riparare il tv prova a contattare il CAT + vicino...
-
Citazione:
Paky
Io ho avuto contatti sia telefonicamente che mezzo email.
Alla fine ti suggeriscono di contattare un CAT.... Quindi.... ;)
-
In questi giorni di partite i commentatori rai continuano a ricordare la disponibilità di un'applicazione per smart tv che consente di vedere gli highlights e fruire di notizie sull'evento francese.
Io però non riesco a vedere alcun pallino blu; e voi? Possiedo il 40as640.
Buona giornata ;)
-
quella funzione riguarda contenuti MHP
la nostra Tv non gestisce MHP
-