Secondo me con i soldi che mi chiede mi faccio una stanza dedicata a parte :D
Visualizzazione Stampabile
Secondo me con i soldi che mi chiede mi faccio una stanza dedicata a parte :D
Ahahah....
Come sei esagerato......:asd:
Meno di quello che puoi immaginare....
Salugi gil
Io ho una fervida immaginazione :D
Cmq la mia č una stanza non un ambiente dedicato.
Non credo che Alberto lavori con la IMF :D
Allora, dato che la tela mi arrivera' verso aprile mi sto guardando in giro riguardo ai diffusori da installare dietro lo schermo e mi sono imbattuto in questi...
Tannoy definition install DC12I per il front ant e post e nr.2 DC15i per i sub con il loro ampli IWSA 500d....
QUI il link ai diffusori principali...
Ne prenderei 5....
.....e i 2 sub invece prenderei QUESTI......
....e il loro AMPLIFICATORE....
Che ne pensate?
Saluti gil
gil,se clicchi ti manda al sito ma non ti fa vedere i prodotti,ti dice di tornare indietro ecc... o qualcosa del genere.
Ok adesso funziona...
Grazie per la segnalazione...:)
Saluti gil
Gil dai un occhio anche a KEF o M&k
Non li conosco....ma allora hai optato per un microforato?? Dimensioni?
Quanto spazio hai dietro lo schermo per l'installazione???
Altrimenti fai come me che mi faccio fare il progetto da Alberto e poi vado di DIY
Perciņ dietro lo schermo dovrai fare una struttura dove appoggiare i diffusori come quella che ha fatto Alberto a Luigi .
Esattamente.....
Quindi credo che dovro' anche modificare il trattamento acustico della parete frontale...
E mi sta pure venendo un'idea nell'inserire le elettroniche nella stanza accanto in maniera tale che il fronte anteriore sia il piu' pulito possibile con la possibilita' anche di abbassare ulteriormente lo schermo (attualmente parte da 50cm da terra)....d
Saluti gil
Quindi cambierai di nuovo il telo? :D
Oppure lo dai indietro?
Anche i diffusori andranno sul mercatino?
Bell'upgrade! Complimentoni davvero ;)
@Guido:
Allora ho due possibilita'....
La prima e' quella di mantenere lo schermo li dov'e' a praticare dei fori nel muro creando delle nicchie (rivestite di materiale acustico) per i tre diffusori frontali (i sub potrei anche lasciarli a vista), e quindi procedere solo con il trattamento acustico dietro lo schermo
La seconda soluzione e' quella di creare una struttura ad hoc per lo schermo e i diffusori e in qs caso far avanzare lo schermo raggiungendo ,pero', un punto di visione 1:1....cioe' 370cm di base visti appunto da 370cm...:eek:
Non lo so....forse meglio creare una nicchia per i diffusori e procedere quindi solo con il trattamento acustico in maniera tale che lo schermo avanzi di pochi cm rispetto ad adesso...
Saluti gil
Vai con l'1:1 gil ;)