Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
delfino76
Si, ma ti fa vedere solo le info sul programma in corso (che non serve a nulla), nessuna info su quelle delle ore dopo
ci sei riuscito delfino76 a vedere la guida tv da smart hub?
-
Citazione:
sid-b
Ho sistemano un po la calibrazione cercando di migliorare un po' la resa sugli incarnati
e aperto un po le ombre, sempre D65, gamma 2.3.
Modalità Standard ( si sfrutta il local dimming)
Retro 5 (questa si più anche alzare di qualche punto senza sconvolgere molto i colori)
Contrasto 90
Luminosità 46
Colore 49
Tinta 50/50
gamma -1
Tono colore caldo2..........[CUT]
ciao sid la nitidezza a quanto la tieni?
-
Citazione:
Giannetto77
ci sei riuscito delfino76 a vedere la guida tv da smart hub?
No, non ho capito come si fa?
dallo smart hub vedo solo inutili app, dov'è??
-
Citazione:
Giannetto77
ciao sid la nitidezza a quanto la tieni?
Mah, è una parametro sul quale non ho fatto molte prove, tendenzialmente sui blu ray o mkv che siano,
cerco di tenerlo basso, intorno al 15, su alcuni film che uso come riferimento (Oblivion), addirittura
a 0, sul digitale terrestre alzo a 30, ma è un parametro molto soggettivo.
Domani mi arriva la sonda nuova, prevedo un weekend di ricalibrazione:)
-
Grandeee anche io avevo una sonda 4 anni fa ma alla fine ha vinto lei....non ho avuto pazienza. mi usciva sempre qualcosa di sballato dal nervoso ho regalato tutto a un amicha fotografa. e comunque aspettiamo con ansia qualche nuovo test allora ;)
-
Citazione:
delfino76
No, non ho capito come si fa?
dallo smart hub vedo solo inutili app, dov'è??
allora clicca smart hub poi ok e ti dovresti trovare in my on tv che è il loghetto centrale con la tv disegnata. poi sei vedi in basso cè guida,vista orario,di tendenza,tv registrata. clicca su vista orario e vedi tutta la lista settimanale ;)
-
Grande Giannetto77, questa non l'avevo vista.
-
Citazione:
sid-b
Cinema black : basso (se piace l'effetto)[CUT]
Non mi è chiaro che effetto porta questo parametro. Mi aiuti a farmelo notare?
Grazie!
-
Citazione:
m@rk
Non mi è chiaro che effetto porta questo parametro. Mi aiuti a farmelo notare?
Grazie!
allora se ho capito bene quando è attivo e vedi un film dove ci sono le parti nere sopra e sotto le immagini, ecco quelle zone credo vengano spente parzialmente. corregetemi se sbaglio ;)
-
Si, dovrebbe solo scurire le bande nere sopra e sotto nei film spegnendo i led relativi, nella realtà, regola anche la potenza globale
di tutti i led nelle scene a bassa luminosità, praticamente fa lo stesso lavoro di un Iris dinamico nei vpr,
a me piace come lavora, devo ancora capire se usarlo su basso o su medio.
-
Ragazzi, ma il gamma a -2 non tende a mangiare i dettagli nelle scene scure? Sto guardando "inception " e con il gamma -2 le scene scure sono quasi illeggibili, mettendolo a 0 migliora molto!
Dopo 1 settimana di utilizzo credo di aver trovato un setting soddisfacente, eccetto per quanto riguarda le scene scure, dove i neri sono decisamente neri, ma le scene tendono a impastarmi troppo sui neri...
-
Citazione:
Giannetto77
allora clicca smart hub poi ok e ti dovresti trovare in my on tv che è il loghetto centrale con la tv disegnata. poi sei vedi in basso cè guida,vista orario,di tendenza,tv registrata. clicca su vista orario e vedi tutta la lista settimanale ;)
Giannetto ti ringrazio ma ti chiedo ancora un piccolo aiuto, non riesco proprio a trovare questa guida che tu dici.
Cliccando su smart hub mi entra nella schermata delle app.
Potresti rispiegarmela??
grazie
-
si trova li nella schermata delle app se guardi le schermate sono 5 quella centrale tra le 5 e quella della guida tv e si chiama my on tv. ;) non riesco a postare la foto altrimenti era piu semplice da capire
-
Citazione:
Giannetto77
si trova li nella schermata delle app se guardi le schermate sono 5 quella centrale tra le 5 e quella della guida tv e si chiama my on tv. ;) non riesco a postare la foto altrimenti era piu semplice da capire
ho qualche problema allora, perchè non ho nessuna app che si chiama così.
o sono tonto io o c'è qualche cosa che non torna
-
quando stai guardando la tv se clicchi smart hub dal telecomando grande che schermata ti esce?