Facciamo preoccupare un po Neros :D
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...0899--spt.html
I 5 motivi che farano perdere la Germania :D
Visualizzazione Stampabile
Facciamo preoccupare un po Neros :D
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...0899--spt.html
I 5 motivi che farano perdere la Germania :D
Beh... secondo me sono già in tranche agonistica.... l' unico modo per "disturbarli" sarebbe far passare Michaela Shaefer per gli spogliatoi un ora prima della finale :D :D
Mandi
Onestamente... secondo voi, ad oggi... chi meriterebbe di vincere?
Io confido nei Tedeschi, per loro fortuna non c'è il loro nemico naturale... l'Italia... spero possano farcela.
Tagliamoli questi catenacci! :D :D
Dovessi esprimermi per meritocrazia direi Germania nella maniera piu assoluta ma personalmente tifo Argentina :D
Rizzoli arbitrerà la finale ! Non ho capito il perché , lo spero per lui che arbitra in maniera eccellente , visto l'importanza .
Webb no e ?
Anche Rizzoli ha sbagliato nella prima partita , ma è stato aiutato dalla Spagna :D
Un gol del Olanda non era da convalidare , ma dopo 5-1 nessuno ci fa caso . Webb è stato impeccabile con la partita Brasile - Cile , ed è molto meglio per lo spettacolo , perché fischia meno .
Pronti per vedere la partita più inutile del mondiale ?
Magari ci scappa un altro 7-1 :D
Iniziamo bene , ma non era rigore e doveva espellere Thiago Silva .
Due sbagli abbastanza gravi in 2 minuti .
Era fuorigioco il secondo gol , ma David Luiz ha sbagliato più del guardalinee . Che figuraccia !!!:D
Sbilanciamocci un po !
Io tifo Argentina stasera , il pensiero va un po' al recupero di Angel Di Maria .
Già espresso.
Germania senza dubbio, più bella da vedere a mio avviso e soprattutto è Europea. :D :D
Infatti ho scritto "ha sbagliato di ME" manca la parte finale NO Me+No=MENO :D
In che partita ha annullato un gol al Brasile, di Hulk mi pare, per fallo di mano dubbio?
Non sempre. Si deve fischiare quando è fallo. Il gioco "maschio" che fanno in UK alla fine non è falloso. Per farti un esempio il fallo fischiato a T.Silva che gli è costata la squalifica, dal mio punto di vista è stata un'assurdità. Opinione da ex arbitro.
Poi WEBB ha già avuto tale onere/onore in Sudafrica ;)
Forza Albiceleste...ma temo che i panzer siano ben blindati stavolta...
FORZA AZZURRIIIII!!!!