Visualizzazione Stampabile
-
Trovate le informazioni dell'ultimo firmware: Ovviamente chi ha la versione italiana del tv avrà l'EUB che contiene l'italiano.
INFORMAZIONI SUL DOWNLOAD
Nome: PKG2.294EUA
Data di rilascio: 30-03-2015
Vantaggi e miglioramenti:
Enhances picture quality when watching fast motion scenes in 3D
Improves the performance of 4K playback by USB
Improves usability of USB HDD recorded title management
Restrizioni: l'uso è limitato alle TV vendute in Europa. Alcuni modelli non sono disponibili in tutti i paesi.
-
Firmware update
Ho scaricato su pen usb l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito Sony per il 55'' X9005BBI, e ho decompresso il file, fino ad avere sulla pen esclusivamente il file 00003100_03f50000 , sotto forma di VLC mediafile (.bin) della grandezza di 235.281 KB, ma il tv non me lo legge, dice che sulla pen non c'è nessun contenuto.
La pen è formattata fat32.
Perché il TV non fa l'aggiornamento?
Forse devo lasciare sulla pen il file compresso?
La pen dev'essere formattata NTFS?
O che?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Deepsky
Ho scaricato su pen usb l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito Sony per il 55'' X9005BBI, e ho decompresso il file, fino ad avere sulla pen esclusivamente il file 00003100_03f50000 , sotto forma di VLC mediafile (.bin) della grandezza di 235.281 KB, ma il tv non me lo legge, dice che sulla pen non c'è nessun contenuto.
La pen è formattata fat..........[CUT]
posso chiederti perché non aggiorni tramite Wi-Fi?
comunque, una volta estratto il contenuto dello zip che scarichi ti si dovrebbe creare una cartella. prova a copiare nella chiavetta l'intera cartella, non solo il file.
Credo che cartella e il file dell'aggiornamento debbano avere lo stesso nome. Rinomina la cartella con lo stesso nome del file che contiene e riprova..
-
Non aggiorno tramite wi-fi perché dov'è il tv , per il momento, non c'è il router.
Proverò come dici.
Però la cartella, una volta scompattato il file, si chiama sony_tvupdate_2014_2291_eua_auth.
Dentro c'è un'altra cartella denominata sony_dtv0FA40A06A0A6_00003100,
e dentro questa, infine(sembra una matrioska), c'è il file che dicevo prima: 00003100_03f50000 ,
quindi che faccio?
-
Ciao a tutti ragazzi... Mi presento sono luca a Natale visto la casa nuova mi son regalato il 65x9005b...
Visto i ritardi dei lavori ho potuto installarlo a parere solo ieri..
Be cosa dire .... Fantastico!! Poi la parete dove è sospeso è in sassi...
Ho smanettato un po' ma ho tanto da fare...
-
Citazione:
GHIGLIONE LUCA
Ciao a tutti ragazzi... Mi presento sono luca a Natale visto la casa nuova mi son regalato il 65x9005b...
un acquisto fantastico...non dirlo a me...amici che hanno i 4k samsung pana ed lg me lo invidiano...
-
Citazione:
Deepsky
Non aggiorno tramite wi-fi perché dov'è il tv , per il momento, non c'è il router.
Proverò come dici.
Però la cartella, una volta scompattato il file, si chiama sony_tvupdate_2014_2291_eua_auth.
Dentro c'è un'altra cartella denominata sony_dtv0FA40A06A0A6_00003100,
e dentro questa, infine(sembra una matrioska), c'è il file che dicevo prima: 0000310..........[CUT]
prova a copiare sulla chiavetta solo la cartella denominata sony_dtv0FA40A06A0A6_00003100, e prova a vedere cosa succede..
Citazione:
GHIGLIONE LUCA
grande acquisto! postaci una foto, deve stare da dio su una parete del genere!
-
Se saresti così gentile da dirmi come si fa.... Ne posto volentieri e che io non sono riuscito... Se mi spieghi saresti gentile...
Domanda 2 mi spieghi perfavore come faccio a modificare la mia firma in fondo hai post..???
Domanda 3 ...nella tv dove trovo la funzione aggiorna software????
Mi scuso in anticipo e ringrazio tutti
Siete grandi unici e molto utili
Ciao!!! A presto con le foto!!!
-
Ragazzi scusate !!!! Ma per la firma e per le foto ho risolto... Le foto non me le carica perché sono troppo grosse!!!
Scusate ancora ma non riesco a trovare la voce aggiorna softwer sul mio tv!!!! Dove la trovo graxie!!!!
E scusate!!!!
-
Citazione:
GHIGLIONE LUCA
Ragazzi scusate !!!! Ma per la firma e per le foto ho risolto... Le foto non me le carica perché sono troppo grosse!!!
Scusate ancora ma non riesco a trovare la voce aggiorna softwer sul mio tv!!!! Dove la trovo graxie!!!!
E scusate!!!!
allora, per le foto fai prima a caricarle su un sito di image hosting (tipo imgur) e postare qui direttamente il link..
per l'aggiornamento del firmware guarda qui (è tratto dal manuale elettronico integrato - i-manual - che trovi anche nel TV): http://pdf.crse.com/manuals/14HJ1111...date_manu.html
-
Dirti grazie e poco!!!!!
L'ultima cosa .... !!!
Sono entusiasta di questa tv no vertical no coni... Spettacolo !!! Come faccio ad accedere alla chiavetta usb collegata dietro?? Cioè appena la attacchi la riconosce subito ma se esci... Non riesco più ad entrare... Se con discover vado su usb/rete domestica... Partono le solite 6 foto se schiaccio ok si interrompe ma resta selezionato il file foto che tu puoi cambiare
Ma non voglio credere che sia così complicato...
-
Ciao a tutti, leggendo i vostri messaggi mi sento l'unico deficiente che non si ritiene soddisfatto del proprio televisore, premetto che ho il 55x9005b e che comunque dopo l'ultimo aggiornamento software ho notato un netto miglioramento dell'immagine ma ieri vedendo sky on demand dark skyes o anche la bella e la bestia si notano effetti di solarizzazione ,dettagli che nel nero non si distinguo , immagine non definita tipo impastata non so se riesco a farmi capire, anche sulla ps4 i dettagli non definiti.
Sto usando i settaggi di mitico303 un po variati ma sono tentato di fare un ripristino della configurazione e poi reimpostare nuovamente i settaggi.
Voi cosa ne pensate ? Avete settaggi per la ps4?
Vi ringrazio in anticipo.
P.s. il canale hotbird 4k si deve spettacolare (e questo mi fa arrabbiare perché vedo le potenzialità di questo tv non sfruttate)
-
Citazione:
GHIGLIONE LUCA
Dirti grazie e poco!!!!!
L'ultima cosa .... !!!
Sono entusiasta di questa tv no vertical no coni... Spettacolo !!! Come faccio ad accedere alla chiavetta usb collegata dietro?? Cioè appena la attacchi la riconosce subito ma se esci... Non riesco più ad entrare... Se con discover vado su usb/rete domestica... Partono le solite 6 foto se schiaccio ..........[CUT]
beh, puoi semplicemente premere su menu, spostarti ad esempio su "film" e scorrere a destra verso USB/Rete domestica, dove trovi un'anteprima dei file sulla chiavetta a cui accedere del tutto selezionando in basso "altro".. oppure apri semplicemente l'app del lettore multimediale.
Citazione:
72jey
Ciao a tutti, leggendo i vostri messaggi mi sento l'unico deficiente che non si ritiene soddisfatto del proprio televisore, premetto che ho il 55x9005b e che comunque dopo l'ultimo aggiornamento software ho notato un netto miglioramento dell'immagine ma ieri vedendo sky on demand dark skyes o anche la bella e la bestia si notano effetti di solarizz..........[CUT]
molto strano. ma i contenuti che guardi su sky on demand sono quelli della sezione "scelti per te"? perché altrimenti NON sono in HD. Per PS4 non ti saprei dire, io vedo che è una meraviglia con la One.
A che distanza guardi il televisore?
Comunque sì, puoi provare a resettare tutto e impostarla secondo i tuoi gusti o qualche configurazione professionale di quelle che trovi in rete.. io come base ho utilizzato questa, vedi tu: http://www.hdfever.fr/2014/06/13/test-sony-kd-65x9005b/
-
Allora la tv la guardo a 3 mt di distanza, il film in questione non era da quelli scelti per te ma ondemand, per la ps4 volevo dirti una cosa ho visto bloodborne da un mio amico su un lg 42 pollici e le mura del pozzo e della chiesa sembrano reali cosa che non capita da me,(lo so che tu hai la one e non puoi fare un confronto)ma , esempio o visto assassin creed unity da un mio amico su Samsung e il personaggio o le varie chiese sembravano reali, non so se tu ci hai giocato per capire cosa intendo. I colori sembrano smorti ,privi di efficacia e per curiosita tu sui film ondemand ai notato i miei difetti, tipo solarizzazione o perdita dei dettagli.
Un'ultima info visto che hai la one tu usi i settaggi bluray per la consolle e quelli satellite per skyhd?
Ti ringrazio sempre per la tua disponibilità.
-
Citazione:
72jey
Allora la tv la guardo a 3 mt di distanza, il film in questione non era da quelli scelti per te ma ondemand, per la ps4 volevo dirti una cosa ho visto bloodborne da un mio amico su un lg 42 pollici e le mura del pozzo e della chiesa sembrano reali cosa che non capita da me,(lo so che tu hai la one e non puoi fare un confronto)ma , esempio o visto ..........[CUT]
mah, mi sembra molto strano, dev'esserci qualcosa che non va.. anche tenendo in considerazione che più lo schermo è piccolo e meno si notano i difetti, sul tuo TV la PS4 dovrebbe comunque vedersi in modo eccellente.. la distanza è fin troppa, addirittura.. sky on demand non fa testo, i contenuti non sono nemmeno in 720p, quindi li vedi così così per forza.. ma il reso non dovrebbe avere quel tipo di problemi.. l'unica cosa che ti consiglio di fare è, come abbiamo già detto, provare a resettare le impostazioni e ripartire da zero con le regolazioni..
io con la one uso i miei settaggi per blu-ray solo se ci guardo un film, altrimenti anche per i giochi uso l'altra configurazione come per tutto il resto.. ho cercato un set-up che si comportasse bene un po' con tutto, blu-ray a parte, perché sono un po' pigro...... :P