Visualizzazione Stampabile
-
@aconda32
Osservando bene il problema, nel tentativo di capire come mai fosse così visibile, ho notato come anche i colori fossero diversi a destra e sinistra della striscia più scura; ho inserito quindi il disco test e questo è il risultato :
Ciao posso sapere dove posso trovare il disco test?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SSAbarth
Mi spiace ma non uso l' ARC , con quali apparecchi vuoi utilizzarlo ? Spiegati Meglio .
in pratica volevo collegare il mio yamaha yht-s401 alla tv...
premetto di non avere mai avuto problemi...prima l'amplificatre faceva da switch alla tv con i vari hdmi(1/2/3) ..ora volevo solo il collegmaento per l'audio.
collegandolo con il cavo ottico non va una cassa della soundbar..volevo provare a collegarlo tramite hdmi, ho letto che la 4 e abilitata ma non capisco come fare per farla andare...se collego non va nulla..:confused:
-
Io il Denon l'ho collegato con l'ARC e settato l'uscita audio del tv su impianto esterno...poi le varie periferiche le ho collegate direttamente al tv (sky,bluray e console)...ho collegato anche tramite cavo ottico il tv al denon e va tutto benissimo
Prova a vedere se devi settare dal menu audio del tv
-
boh, io son sempre più indeciso,
la visione dei film (anche SKY HD senza arrivare ai Blue Ray) è fantastica
rimangono sto fastidioso VB e il Gaming, comunque non a livelli stratosferici
-
Citazione:
gimlos
boh, io son sempre più indeciso,
la visione dei film (anche SKY HD senza arrivare ai Blue Ray) è fantastica
rimangono sto fastidioso VB e il Gaming, comunque non a livelli stratosferici
Stessa situazione....provato a sentire l'assistenza?
Non vorrei procedere con il recesso....
-
non ho sentito l'assistenza anche perchè....avendo il recesso, se devo...lo rispedisco e mi faccio rimborsare
-
Citazione:
morbius70
Io il Denon l'ho collegato con l'ARC e settato l'uscita audio del tv su impianto esterno...poi le varie periferiche le ho collegate direttamente al tv (sky,bluray e console)...ho collegato anche tramite cavo ottico il tv al denon e va tutto benissimo
Prova a vedere se devi settare dal menu audio del tv
ma per far vedere l'arc all hdmi4 come hai fatto?
io privo a rinominarlo ma arc non lo trovo
-
Citazione:
rinfrescante
ma per far vedere l'arc all hdmi4 come hai fatto?
io privo a rinominarlo ma arc non lo trovo
Ho collegato direttamente l'uscita TV del Denon alla hdmi arc senza rinominare nulla e si sente l'audio. ...hai messo ricevitore nell'impostazione audio del menù?
-
scusate ma voi come collegate gli ampli al tv??io ho tutti i dispositivi in hdmi collegati all'ampli(console e lettori),e poi dal tv parte un solo HDMI che va all'ampli nelll'unico hdmi di uscita....voi no?
-
Citazione:
Saga
scusate ma voi come collegate gli ampli al tv??io ho tutti i dispositivi in hdmi collegati all'ampli(console e lettori),e poi dal tv parte un solo HDMI che va all'ampli nelll'unico hdmi di uscita....voi no?
Sì prima anch'io li avevo collegati così. ..poi ho provato a collegare tutte le periferiche al TV e mi sembra si veda meglio. ..anche il Denon processa il video oltre che l'audio e mi sembrava peggio
-
mmh e quindi l'audio al denon lo porti con l'ottica?passa tutto? anche dts true HD?
esiste un modo per dire all'amply di non toccare il video e farlo passare cosi com'è invece?
onestamente non so quale sia il collegamento migliore da fare :O
-
Io ho htpc con 2 schede video 1 hdmi all'onkyo per audio dts hd master audio e dolby true hd l'altra hdmi alla tv in 4K questo per HTPC .
Per il bluray ho comprato il samsug BDF 7500 che ha 2 hdmi , 1 hdmi all'onkyo per audio dts hd master audio e dolby true hd l'altra hdmi alla tv .
Sky collegato direttamente alla TV per l'audio cavo ottico digitale ( tanto al massimo trasmette in DTS ) lo collego all'onkyo .
Solo l' HDMI trasporta le tracce audio lossless ( dts hd master audio e dolby true hd ) , il cavo ottico trasporta al massimo Dolby Digital e DTS normale .
-
quindi anche tu mi dici che se io attacco tutto all'ampli (audio e video)e poi porto tutto all 7500/8500 con un unico cavo hdmi perdo qualità d'immagine? :O
-
-
grande!! ho messo tutto giusto allora :P