Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DR.HOUSE
Salve a tutti :), scusate posso chiedervi un' informazione? Non ho nessuna esperienza in merito a mediaplayer, questa sarebbe la prima volta che ne acquisto uno da collegare alla TV, la mia domanda è :
Ho un Hard disk da 2TB formattato in NTFS in cui ho fatto la copia di back-up di tutti i miei dischi dvd circa 200 tramite il software anydvd, si t..........[CUT]
quoto la domanda qui sopra perchè interessa anche a me, per quanto riguarda i blue ray però, in quanto al momento faccio una doppia conversione (bd--->cartelle separate -----> .mkv) se leggesse direttamente le cartelle mi eviterebbe un passaggio
altra domanda invece, è vero che il dispositivo non è reattivo negli input che gli si da da telecomando? ossia che svolge l'azione con un pelo di ritardo e non è immediata
-
Non avrai nessun problema , perché anch'io ho usato sempre quel soft.
Ho il 400 , ma è uguale
-
Quindi mi sembra di capire che legge senza problemi le cartelle VIDEO_TS giusto ?
Come funziona clicchi sulla cartella e parte il menù del film come fosse un disco DVD, che si comanda con il telecomando in dotazione ?
GRAZIE
-
Citazione:
DR.HOUSE
Quindi mi sembra di capire che legge senza problemi le cartelle VIDEO_TS giusto ?
Come funziona clicchi sulla cartella e parte il menù del film come fosse un disco DVD, che si comanda con il telecomando in dotazione ?
GRAZIE
Se lasci file browser , basta cliccare sopra la cartella , e parte il menù film (DVD) .
Se lasci il jukebox vedrai tutti i poster dei film (BD , iso , DVD ecc ) senza distinzione .
Come MP , i popcorn sono il meglio sul mercato .
Solo un htpc può fare meglio
-
Grazie mille :) delle dritte, poche ultime cose se posso.
1 fra le varie lingue comprende anche l'italiano?
2 sai se le cartelle VIDEO_TS sono lette anche dal fratellino minore A300 ?
3 riesce a leggere le cartelle VIDEO_TS anche collegando un secondo hard disk esterno tramite cavo USB ?
4 nella citata selezione Jukebox i poster dove li reperisce ?
5 esiste qualche guida PDF..... sul sito popcornhour non ho trovato nulla ?
GRAZIE
-
1-si
2-penso di si , ma meglio chiedere nel thread 300
3-si
4-imdb
5- http://www.cloudmedia.com/support/us...10-user-manual
-
Citazione:
John B
grazie ancora per tutte le informazioni :) :) :)
-
Ciao ragazzi siccome stò valutando l'acquisto di questo player volevo sapere se legge nativamente i file dsd(compresi quelli in 5.1 ovviamente), praticamente i sacd per intenderci.
Grazie
-
come pura qualità video e 3D come si comporta rispetto al lettore blu ray sony bdp s6200? e quanto riguardo la qualità audio in bitstream?(presumo uguale visto che fa fare la codifica al sinto) grazie
-
ragazzi ma in pratica fatemi capire in questo media player posso mettergli dentro un hard disk da 3,5 classico oppure in questo modello no?
vorrei sapere anch'io come si comporta con qualità video e audio rispetto ai blasonati lettori sony.
E cosa importante: LEGGE GLI MKV UNTOUCHED senza problemi? (30GB almeno)
-
Citazione:
vicius80
ragazzi ma in pratica fatemi capire in questo media player posso mettergli dentro un hard disk da 3,5 classico oppure in questo modello no?
vorrei sapere anch'io come si comporta con qualità video e audio rispetto ai blasonati lettori sony.
E cosa importante: LEGGE GLI MKV UNTOUCHED senza problemi? (30GB almeno)
nessuno?
-
Risposta affermativa ad entrambe le tue domande. Si e Si - senza problemi.
-
Grazie ma in realtà le domande sono tre, annche se in una ho dimenticato il punto interrogativo:D
-
Non l'ho mai confrontato con un Sony. Il processore QDEO2 dell'Oppo 105EU va meglio.
E' stato testato in una megacomparativa video di cui si parla qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/251635-comparativa-fra-a-r-c-a-digifast-htpc-oppo-popcorn
I risultati della comparativa, invece, li potete leggere qui: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd-player-e-altre-sorgenti-hd/253845-risultati-comparativa-arca-htpc-oppo-popcorn?p=4152265#post4152265
Megaconfronto fatto da Antonio75 con Sony 1000 :sbav: e schermo Skyline da 3,5 metri! I miei commenti dal post 53: http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-popcorn/page4
-
scorre ancora il sangue :D