Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena scoperto un'altra cosa...su ps3, connessa su hdmi 2 e non in modalità "pc" ho scelto applica modalità immagine su "tutte" e andando sull'hdmi 1 dove c'è il pc mi ritrovo la stessa voce cambiata in tutte. Sull'hdmi dove ho il pc non posso cambiare impostazione, è greyed out la voce relativa. Ma se la cambio dalle altre sorgenti cambia anche qui!!! Qualcuno se ha la briga di provare mi farebbe una cortesia, cosi capisco se è un mio problema o meno! E' assurdo! :(
-
ne ho scoperta un'altra, alquanto inquietante. Sto giocando a silent hill downpour su ps3 in modalità normale perchè il motion plus aiuta parecchio questo gioco, e in pratica c'è una sorta di tinta "violacea" su tutto il gioco e anche nella xmb. Ovviamente questa "tinta" scompare se abilito la modalità "pc". Sto indagando nelle impostazioni della ps3 che non ci sia qualcosa che vada disabilitato ma è veramente molto strano. Anche qui se qualcuno mi puo confermare che non sia solo un mio problema gliene sarei grato!
-
https://www.dropbox.com/s/dp6rg28r9z...227_221420.jpg modalità con hdmi non rinominata...
https://www.dropbox.com/s/52x7ezq2oo...227_221447.jpg modalità con hdmi rinominata in pc-dvi
ora lasciando perdere il colore aggiunto dal mio s3, la differenza è abissale e la "tinta" viola è evidentissima. Cercando in rete pare che altre persone abbiano avuto con ps3 problemi analoghi con altre "tinte" su altre tv, incluse quelle samsung delle serie passate...non so che pensare...
-
Una domanda, quali sono le differenze sostanziali tra f7000 e f8000? L'f7000 ha gli stessi comandi vocali e gestuali o ha qualcosa in meno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Milan88
Una domanda, quali sono le differenze sostanziali tra f7000 e f8000? L'f7000 ha gli stessi comandi vocali e gestuali o ha qualcosa in meno?
il pannello è uguale, e i comandi idem, cambia qualcosa sulla dotazione casse, cerca le differenze nella comparativa che fa samsung sul sito italiano.
-
Io invece quando spengo la ps4 e si fa scura la schermata noto un effetto clouding molto evidente a qualcuno di voi capita?
-
Effettivamente non ci sono grandi differenze. La distanza tra il divano e la tv é di circa 4 metri, quindi conviene andare per forza sul 55 pollici? Perché ho sempre avuto tv da 46 pollici ma mi sono sempre trovato bene
-
Citazione:
kyuubi
Io invece quando spengo la ps4 e si fa scura la schermata noto un effetto clouding molto evidente a qualcuno di voi capita?
non ci ho fatto caso, piu tardi l'accendo e vedo se capita anche a me!
-
Anche ps4 ha la tinta viola se non abilito la modalità pc....quindi è la tv....O_O
-
Citazione:
boybergamo76
non ci ho fatto caso, piu tardi l'accendo e vedo se capita anche a me!
Sono curioso di sapere se succede anche a te.Domani cerco di postare una foto e se non è normale chiamerò subito l'assistenza
-
E già che ci siamo anche il pc, provato proprio ora, se disabilito la rinomina dell'hdmi, anche qui ho un tinta violacea di fondo, un immagine nera in pratica è violacea piuttosto che nera...non so che pensare, se contattare samsung o se ho toccato qualche impostazione io! :(
-
Ho risolto tutto, era l'hdmi calibration che avevo fatto senza l'apposita immagine e mi aveva dato failure...ora è tornato tutto a posto ^^
-
Volevo chiedere una cosa(dato che sto seriamente pensando di acquistare il 55f7000 per risparmiare qualcosina rispetto al 55f8000), a livello di comandi vocali e gestuali ci sono differenze? o anche sul 7000 ci sono i comandi "ciao smart tv" e tutti gli altri? Inoltre volevo sapere se anche sul 7000 è presente l'evolution kit e se quindi può essere aggiornato con le nuove funzioni che ci saranno.
Grazie
-
Ciao, sapete dirmi che settaggi usare per eliminare le fastidiose scie o contorno delle persone che corrono durante le immagini più veloci ? Grazie
-
Citazione:
Milan88
Volevo chiedere una cosa(dato che sto seriamente pensando di acquistare il 55f7000 per risparmiare qualcosina rispetto al 55f8000), a livello di comandi vocali e gestuali ci sono differenze? o anche sul 7000 ci sono i comandi "ciao smart tv" e tutti gli altri? Inoltre volevo sapere se anche sul 7000 è presente l'evolution kit e se quindi ..........[CUT]
Tutto uguale, nessuna differenza nelle funzioni. Il punto non è se il kit sia presente o meno, perché non esiste ancora. :D L'F7000 è invece predisposto per accogliere il futuro evo kit - che sarà identico anche per le serie maggiori - grazie al quale sarà equiparato ai modelli del prossimo anno.