ma intendete il motion plus?
Visualizzazione Stampabile
ma intendete il motion plus?
Si può essere non ho il TV, mi baso solo su quanto letto in questa discussione.
Secondo me la migliore impostazione per il motion plus è quella consigliata sul sito francese, ovvero si ottiene selezionando personalizza e settando riduzione distorsioni a 8 e riduzione vibrazioni a 2, tenendo il movimento nitido led su off, le impostazioni standard secondo me rendono i movimenti si fluidi ma artificiali mentre con queste impostazioni i movimenti sono la giusta via di mezzo
Scusate una curiosità, ma la promozione che ho visto in alcuni centri commerciali che acquistando un TV Samsung si ha in regalo il Tablet da 7" vale anche per acquisti on-line?
Se si fino a quando è valida?
Grazie.
Il DVB-T2 presente su tutti i tv e ricevitori venduti al momento sono compatibili solo con la compressione H264, in Italia il DVB-T2 utilizzerà invece la compressione H265. Al momento nessun produttore puo garantire l'aggiornamento a questo tipo di compressione (che richiede una modifica hardware), senza contare che lo standard per le cam per il..........
Sembra che sia cosi,per i prodotti dual core,le varie riviste e siti,compreso samsung,hanno detto che gli unici tv che potranno implementare l'hv 265 futuro ,sono proprio l' f 7000 e f 8000,modificandoli sia via hardware che software,avendo un quadcore e potendo cambiare il modulo separato.......
Certo che questo F8000 da 55" o lo si compra on-line o niente... nelle grandi catene ha un prezzo fuori di testa 2999€ o almeno io lo trovo solo a sto prezzo!!!!!
Lo trovi a prezzo di listino nei negozi, non mi meraviglierei più di tanto.
Lo stesso vale anche per altri modelli e marche (salvo promozioni varie, ma quello è un altro discorso).
Prova al marco polo,se lo hanno disponibile,fino a mercoledì 20% di sconto...negozio fisico,non online,hanno lo sconto su tutti i tv disponibili
Speriamo sia così anche da me, a 2400€ lo prederei al volo in negozio fisico.
io il mio 40'' Samsung F8000 l'ho preso ad un ottimo prezzo in offerta online da Elettronicainofferta, ora sono andato a vedere per curiosità e quello che ti interessa sta al prezzo sotto riportato che però non so come è come prezzo di mercato, altrmenti aspetta che lo mettano in offerta ;)
TELEVISORI » TV LED OLTRE 47 »
SAMSUNG UE55F8000 LED 3D 1000Hz Smart Tv, Wi-Fi integrato, Quad Core, 4xHDMi, CI+ , DVB-T2/ S2
€ 2.529,84
DISPONIBILE
se vai al marco polo fisico entro domani il 55 f 8000 lo paghi 2400 euro,sconto 20%..........