ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:
ora è tutto apposto!
Visualizzazione Stampabile
ok... l'unica cosa che mi mancava erano i privilegi dell'account guest... sono queste piccole cose che rendono pirla gli uomini :mc:
ora è tutto apposto!
Non ho ancora in mano il Dune fisicamente, ma se le mie conoscenze di rete non si sono perse nel nulla, il Dune dovrebbe avere un suo nome utente, quindi nel nas basta entrare nella pagina utenti e abilitare l'accesso all'utente "DUNE" (che dovrebbe apparire in lista) e assegnargli i privilegi che servono, quindi lettura e scrittura su certe cartelle, a seconda di quello che serve.
Confermo che l'audio HD, grazie ai nuovi aggiornamenti (ho attivato anche quelli beta) non fa più una piega.
Naturalmente sul Dune 303D!
ma che differenza ce fra hd base e 303D?
Nessuna, a parte il form factor... Io lo ripeto da tempo...
Chi si comporta meglio con la lettura di iso bluray 2d/3d e mkv ad alto bitrate tra il dune 303d e l'asus o'pay tv pro ?
Come prezzo siamo li,qualcosa in meno l'asus che però ha in più il ddt..
Grazie
Il Dune è su un altro pianeta rispetto all'asus ;)
Ma percui i Top dei Top ora sono i Dune e i Popcorn?
Madoooooo 45 pagine!
Sono interessato al Dune HD max (per la presenza del lettore bluray al quale non vorrei rinunciare) ma mi sembra di aver capito che questo mediaplayer non abbia la compatibilita' 3D che invece ha il Dune HD Base 3D. Sbaglio?
Non che io abbia tutta questa necessita' del 3D ... anzi ... ma se un giorno volessi dotarmi di un display 3D non vorrei dover ricomprare tutto l'ambaradam.
Ho appena visto sul sito Dune che al HD base si puo' collegare un loro lettore Bluray separato e un ricevitore DTT (una pennetta).
Si trovano questi accessori?
ma sono solo io ad avere prolemi a riprodurre dei vecchi avi ?
9 su 10 non vanno ("impossibile riprodurre il tipo di file") :(