Anche io, Scott da una certa sicurezza in tal senso, comunque sperem...:D
Visualizzazione Stampabile
Anche io, Scott da una certa sicurezza in tal senso, comunque sperem...:D
Il film finisce e lascia intendere chiaramente che ci sarà un seguito,il video è eccezZzionale l'audio anche,purtroppo sappiamo tutti che nella maggior parte dei film, l'inglese è sempre superiore.
Ma non si sa quando faranno il sequel?
... dichiarare a Empire: "Penso di avere abbandonato la fantascienza per troppo tempo, è arrivato il momento di tornare in sella". Motivo per cui sta portando avanti attivamente due progetti di cui si parla da tempo: "La sceneggiatura di Prometheus 2 è pronta, ma non so ancora indicare una data di uscita. Prima di lui ci sono altri due film, che dovrebbero vedere la luce nel 2014 e nel 2015".
Scott aggiunge che la sceneggiatura è opera ora di Jack Paglen, sceneggiatore di Trascendence, ovvero il misterioso film che vede l'esordio alla regia del direttore della fotografia di Christopher Nolan, Wally Pfister, mentre conferma che Damon Lindelof è ufficialmente fuori dai giochi.
Direi che ce n'è ancora di tempo
ci vuole tempo...
http://www.prometheus2-movie.com/news/1452
Visto finalmente anche in 3D e ho avuto conferma della piacevole visione avuta al cinema.
Costante sensazione di profondità, quasi nessun pop-out (non me ne dispiaccio), dettaglio elevato (in 2D ovviamente è molto superiore) e grande intellegibilità anche nei frangenti più oscuri.
Affaticamento visivo quasi prossimo allo zero.
Ho notato alcuni sdoppiamenti su alcuni oggetti in zone secondarie dei fotogrammi ma alla fine non sono molti e la visione è rimasta piacevole.
Confermo pure io ciò che è stato notato da altri utenti e segnalato in altri topic, cioè che dopo i primi 10 minuti di visione ho notato un netto miglioramento nella confortevolezza della visione, come se il mio vpr (in firma) si prendesse una fase iniziale per riscaldarsi prima di scendere in campo;)
Per quanto riguarda l'audio questo disco è stato sempre bizarro.
Già col vecchio impianto che non supportava le codifiche HD sentivo il DTS italiano spingere molto di più della DTS HD MA 7.1 originale e la cosa la ritrovo pure col nuovo impianto seppur in maniera minore.
La sensazione è che l'impatto dinamico della nostra traccia sia letteralmente devastante però non nel senso buono (premetto che la traccia è comunque eccellente) quanto come esuberanza eccessiva del sub; l'originale mantiene un'equilibrio e una sonorità della scena sublime oltre che un parlato impeccabile e non mi ha fatto rimpiangere i decibel tamarri in più presenti nel doppiaggio italiano.
Video 3D 9
Audio 10
Film 8
Qualcuno sa quando il secondo capitolo sarà girato?
Da IMDb:
"Deadline.com reports that, "sources say there is no script for Prometheus 2.
Updated: 18 February 2015"
(In italiano)
Deadline.com riferisce che, fonti dicono che non c'è una sceneggiatura per Prometheus 2
Aggiornato: 18 febbraio 2015
Se fosse vero, la data d'uscita fissata per marzo 2016 è praticamente impossibile da rispettare.
avevo letto che era stato scelto il regista per un seguito di Alien ma non ho capito se parlavano di Prometheus 2 o Alien 5
il regista sarebbe Neill Blomkamp (District 9, Elysium), voi ne sapete qualcosa?
Anche io ho sentito qualcosa riguardo Neil Blomkamp, ma è stato nominato solo Alien....
Per favore Alien 5 no!!! Già hanno rovinato la serie con il 4...:mad: