Che bel natale :happy::happy::happy::happy::happy:
Visualizzazione Stampabile
Che bel natale :happy::happy::happy::happy::happy:
Ma La città incantata non doveva uscire il 22 ottobre? Hanno cambiato?
Su Amazon compare un laconico "verrai avvisato quando questo articolo sarà disponibile", mentre su DVD Store la versione BD non è proprio contemplata (e le altre 3 in DVD fuori catalogo).
Bisogna che qualche insider ci dia una mano ..... chi ha chiamato Mp3 ? :D :D
@ mp3dom
eilà se tu sei l'insider per dynit che ci dici di Citizen Kane? master warner o sony?
...Premmesso che io non ho alcun dubbio sull'eccellente qualità tecnica del riversamenteo che sarà, poichè in mano a Dynit verrà certamente utilizzato il nuovo Master USA Warner 4K (altrimenti questa uscita non avrebbe alcun senso...) in ogni caso, all'epoca della notizia anche io avevo chiesto qualche anticipazione a Luca...:
...e aggiungiamoci anche LA CITTA' INCANTATA :)
Sia "La citta incantata" che "Si alza il vento" su BD 50. Guardate su Amazon.
Direi che inizamo bene.
piccolo OT, dato che non è un film Ghibli: ma secondo voi il nuovissimo master de Il Castello di Cagliostro uscito con la Miyazaki collection lo vedremo mai in Europa?? Quelli di Yamato mi sembrano moooolto restii ad un'eventualità del genere..
Ma Pom Poko non è mai stato editato da noi in BRD?
scusate se rispolvero il topic, secondo voi il blu-ray Lucky Red di Nausicaa quale trasferimento avrà, quello del 2014 (Miyazaki collection) o quello precedente..??
Nessuno ha comprato pioggia di ricordi e può dire se ci sono disastri come con nausicaa?
Nessuno ha compreto LA TOMBA DELLE LUCCIOLE? http://www.amazon.it/gp/product/B00W...=sr_1_2&sr=8-2
Yes. Visto ieri sera. Ed è stato un bel vedere. Hanno fatto un ottimo lavoro. Il disco è un BD 25 ma considerano la breve durata del film è la mancanza di extra le risorse sono state sufficienti ad ottimizzare la compressione che oscilla mediamente tra i 25 e i 28 mb/:sec e senza flessioni. " Il master video utilizzato è di ottima qualità e decisamente pulito considerando che il film è del 1988. Molto buona la definizione e davvero spettacolare la resa cromatica . Le due tracce audio sono correttamente riproposte in 2.0 utilizzando il PCM a 24bit come l' originale Dolby STEREO.
Qualcuno sa che master e compressione hanno usato per la nuova edizione USA di Nausicaa in blu-ray?
Lucky red rilascera' mai una nuova edizione col nuovo master e non fatta coi piedi?