Visualizzazione Stampabile
-
però calmiamoci ragazzi nn servono questi toni x differenze di sicuro sono a livello compatibilità e come fluidità nel vedere i video
Citazione:
Originariamente scritto da
fermolino
Mi spieghi in cosa la vedi questa differenza?
Fino a questo momento non fai altro che sostenere la tua tesi senza la minima giustificazione. O sono io che abitando all'estero e parlando un'altra lingua da alcuni anni non comprendo più l'italiano, oppure sei tu che non riesci a spiegarti - o non l'hai semplicemente ancora fatto.
Come la devo osse..........[CUT]
-
Citazione:
carlo201983
però calmiamoci ragazzi nn servono questi toni x differenze di sicuro sono a livello compatibilità e come fluidità nel vedere i video
Sono tranquillissimo, giuro :)
-
Citazione:
carlo201983
Lascialo pure scrivere.....non devo di sicuro oggettivare ( a lui, peraltro, visto oltremodo il tono col quale si sta rapportando con me ) le differenze funzionali che sussistono tra i due apparecchi.
Differenze che sono tralaltro piuttosto evidenti: tra un lettore BD/DVD/cd audio/sacd/multimedia che costa 200 euri ( e nel quale cmq Sony ha cmq giustamente fatto prevalere la peculiarità BD/DVD su tutto il resto ), ed un lettore multimediale che costa altrettanto.
E ti ribadisco per l'ennesima volta che sono aspetti che non si possono spiegare. Qualità di immagine, fluidità, compatibilità sono tutti aspetti dell'insieme. Chi conosce l'A-300 sa a cosa mi riferisco.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Altrimenti.....pazienza. Non è un mio problema :)
-
Questa rimane una discussione sul SONY S790... cerchiamo di non andare OT...grazie
-
scusami ma se leggi un pò di post indietro capirai il perchè si è finitito fuori ot.. è inevitabile alle volete.. certe volte non serve essere fiscali ci vuole una certa tollerablità.. grazie x la comprensione
Citazione:
ellebiser
Questa rimane una discussione sul SONY S790... cerchiamo di non andare OT...grazie
-
Capisco...molte volte è difficile spiegare ciò che si vede e... la cosa migliore è se fosse il caso aprire una apposita discussione...oppure invitarsi e confrontare le proprie esperienze su impianti diversi.
-
Citazione:
ellebiser
Pienamente d'accordo.
-
Citazione:
gadan
Non solo è improbabile.....è proprio impossibile :)
E poi mica dobbiamo convincere nessuno.....lasciamolo pure con le sue convinzioni ;)
sono anche io convinto che il 790 sia superiore a sky ma è meglio non essere assolutisti.
ricordate che un file zip contiene gli stessi dati dell'originale.
un file lossless è uguale all 'originale pur essendo compresso.
se trasferisco un file wav probabilmente non passa attraverso la connessione disponibile mentre un flac si ed ha lo stesso risulatato dell originale non compresso se il ricevente è ingrado di decodificarlo in tempo reale.
-
Ma in questo caso si può essere assolutisti eccome.
Per prima cosa i Bluray hanno più risoluzione di Sky, e come seconda il Bitrate è molto minore data la compressione che viene applicata.
Hai mai visto un film su Sky con la stessa qualità della controparte Bluray? Io no.
P.S. Poi contiamo che stiamo anche paragonando uno dei migliori lettori BD in riproduzione video che ci siano al momento.
-
In questo caso il paragone non calza. Non si parla di lossless...
-
Citazione:
wercide
Per prima cosa i Bluray hanno più risoluzione di Sky, e come seconda il Bitrate è molto minore data la compressione che viene applicata.
Hai mai visto un film su Sky con la stessa qualità della controparte Bluray? Io no.
P.S. Poi contiamo che stiamo anche paragonando uno dei migliori lettori BD..........[CUT]
Ho già chiarito sopra (#642) di come si potrebbe tranquillamente trattare di un problema di configurazione perché è successa una cosa simile anche a me..
-
Ma infatti è per forza un problema di qualche tipo, perché è impensabile che un lettore Bluray come questo sian inferiore a Sky.
-
Citazione:
wercide
Per prima cosa i Bluray hanno più risoluzione di Sky,
A dire il vero la risoluzione è identica, i problemi derivano dal bitrate, dai filtri (utilizzano spesso il DNR) e dalla qualità della compressione.
Ciao
-
Citazione:
wercide
P.S. Poi contiamo che stiamo anche paragonando uno dei migliori lettori BD..........[CUT]
ripeto:
sono anche io convinto che il 790 sia superiore a sky (post 653)
-
Citazione:
revenge72
A dire il vero la risoluzione è identica
Non mi risulta che Sky sia 1080p, l'ultima volta che ho acceso il decoder era 1080i