Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
<cico78>
Plex su Mac non mi gira benissimo......
Su seven invece scelgo i file dal telecomando Lg senza fare nulla!!
Definisci "Non mi gira benissimo..." Se lo installi e lo configuri bene, se colleghi il TV via cavo o wireless alla rete internet casalinga dove hai il Mac e poi vai sul TV su Home-->e avvii l'applicazione "collegamento multimediale" Avrai il tuo bellissimo Plex con tutti i tuoi film con le copertine, la musica che hai su iTunes e le foto di iPhoto ;)
-
Citazione:
GiuseppeMBG
strano che gira meglio su WIN che su MAC sarà per esperienza il primo software controtendenza ^_^
cmq ti raccomando quando lo apri segui le istruzioni e non mettere le mani sul pannello...., se monti il piedistallo avvita prima il medesimo con il celophan danti e le protezioni d polistirolo apposite per posarlo su un tavolo..., dopo lo piazzi dov..........[CUT]
Non ha detto che gli gira meglio PLEX su WIN Giuseppe. Da quanto ho capito ha lasciato stare Plex perchè è meno immediato ed è da configurare ed è entrato direttamente a fare un pò di ricerca files nelle cartelle da DLNA. Percorso più semplice ma MOOOOlto meno elegante e soddisfacente..
-
bene.....! cmq come funziona invece...wi-fi screen Share ?
-
Citazione:
GiuseppeMBG
bene.....! cmq come funziona invece...wi-fi screen Share ?
Te l'ho scritto Giuseppe.. Vai a questo link http://istruzioni-pdf.com/dref/4381316 a pagina 7 del manuale in ITA ti spiega come si usa e a che cosa serve.. Cmq in pratica è una funzione di condivisione dello schermo senza cavi! Puoi connettere il tuo portatile (che però deve supportare certi protocolli nuovi tipo il WiDi di Intel o il WiFi direct) alla TV, in modo da mostrare su schermo del tuo TV quello che vedi sul portatile.. Come se usassi il cavo VGA per intenderci ma senza cavo ;)
-
si ma non funziona ..io ho il router collegato in soggiorno....ed ho il macbook pro in studio e il televisore in salone! se collego sia TV che macbook pro in wifi sul router non funziona....!
-
Buonasera a tutti,sono in procinto di acquistare il tv in questione,che già esce il modello successivo...LA 960G-Sinceramente l'estetica è molto accattivante e forse,o quasi sicuramente avrà subito delle migliorie software-Paradosso il prezzo...quanto sarà il suo prezzo di lancio su mercato? 3,500 euro e più,di sicuro.In definitiva adesso la mia indecisione stà nel prendere questo gioiello che conosciamo,o aspettare un paio di mesi e rivalutare la mia scelta a oggi quasi decisa e presa? Vi chiedo un consiglio,grazie-
-
Ho dato uno sGuardo alle anteprime,sembra che il pannello del neo Lg,sia un edge led..quindi a parer mio,meglio il 960v.Un full led è superiore,a mio avviso.C'è anche il samsung F8000 che promette miracoli..quad core etc..ma sempre di edge led parliamo-Cosa ne pensate?
-
sicuramente un nuovo modello è migliore di un modello 2012.....! quindi se non hai problema di budget io prenderei il nuovo , anche se non sn riuscito a trovarlo per leggere le specifiche...puoi dirmi il modello esatto?
-
Secondo me non è detto che un modello nuovo sia migliore tra l'altro se fosse vero che il pannello del nuovo modello 2013 non è full led ...sarebbe un passo indietro secondo me .Comunque attenzione che alcuni esemplari anno problemi di clouding /coni di luce e su un pannello del genere non è ammissibile.
-
Gentili signori,il nuovo medello in questione si chiama Lg LA960G-Non so il prezzo,ma leggendo su siti stranieri,è chiaro che è un edge led-Anche samsung F8000 ha la stessa tecnologia ma è quad core-Secondo il mio punto di vista Lm960v,rimane la scelta migliore,è un full led-
-
LM 960v,finalmente...è uno spettacolo per gli occhi-Devo impostare sicuramente dei parametri per un'ottima visione...cercherò di capirci qualcosa...comunque,fiero e orgoglioso del mio acquisto!
-
Citazione:
Darksyders
LM 960v,finalmente...è uno spettacolo per gli occhi-Devo impostare sicuramente dei parametri per un'ottima visione...cercherò di capirci qualcosa...comunque,fiero e orgoglioso del mio acquisto!
Benvenuto tra noi ;)
-
Salve a tutti. Anche io ho intenzione di acquistare un tv 3d e fra le tante scelte che offre il mercato, e soprattutto leggendo la vostra interessante discussione, sono orientato su lg 860 o 960. In merito alla nuova gamma 2013 prevista, online si legge che il LA960G sarà un nano full led ed il LA860G un edge led, quindi come la gamma attuale. Non ci sono ancora approfondimenti e non si evincono le differenze rispetto alla serie LM. Vedendo le immagini si intuiscono solo le differenze estetiche dell LA960g (nuovo piedistallo e WEBCAM (o almeno sembra) incorporata nelle cornice superiore). Dovrebbero essere distribuiti entro i prossimi 2 mesi (entro marzo secondo un addetto di EXPERT). Mi auguro che così ci siano delle offerte ribassiste sulla serie attuale.
-
se il prezzo della nuova serie LA960 è davvero sui 3699 taglio da 55 penso che lm960 sarà prezzo di listino sui 2499 o qualcosa in meno...! diciamo che 1200 euro tra una serie di un anno e l'altro ci stà..
-
Posso chiedervi cortesemente se mi postate la vostra configurazione immagine?Compreso controllo avanzato e opzioni immagine.Non occorre una foto.. basta il numero corrispondente.
Voglio provare la configurazione di uno che ci sa "fare"...Poi la critico ahahahahaha