Attenzione, è uscito un nuovo aggiornamento software ( 4.40.28) a pochi giorni di distanza dal precedente.
Come al solito non sono note le modifiche.
Visualizzazione Stampabile
Attenzione, è uscito un nuovo aggiornamento software ( 4.40.28) a pochi giorni di distanza dal precedente.
Come al solito non sono note le modifiche.
Grazie. Speriamo bene. Sul sito hanno messo quello precedente.
Ho aggiornato ieri sera, ho fatto una prova veloce ma non ho notato differenze, probabilmente qualcosa di "non visibile".
qualcuno puo verificare se il problema della memoria piena navigando è scomparso? ieri provato dopo aggiornamento e per due ore non si è sconnesso ho spento io.
con l'aggiornamento e' cambiata la grafica in youtube (in meglio, le lettere sono piu' grandi), si puo' accoppiare lo smartphone per vedere i video sul TV, anche se sinceramente non ho capito bene il vantaggio.
qualcuno di voi ha usato l'app lg cloud a me non carica i video per le foto invece tutto ok
Ma secondo voi vale la pena prendere questo modello ora a 1799€ in offerta o conviene aspettare il nuovo modello LA860v?
Ci sarà una bella differenza di prezzo..
La serie LA ha in più la videocamera integrata, MIRACAST e NFC.
Se ti interessa la videocamera, per la serie LM la trovi a 80 euro su Amazon.fr, quindi aggiungi questa cifra nella comparazione.
MIRACAST e NFC sono due feature secondo me non indispensabili.
Per quanto riguarda la qualità d'immagine aspettiamo la recensione, ma non penso ci saranno grosse differenze (e anche se ci fossero devi essere un grandissimo intenditore per vederle, nel senso che ormai la tecnologia led è matura).
Se il risparmio è almeno di 300/400 euro io andrei sulla LM
Avendo la possibilità di comprarlo a 1610 € per una promozione,ritenete sia un affare?
scusa ma chi lo vende a quel prezzo?
Una nota catena.Il prezzo sarebbe di 1799€,ma c'è la possibilità di uno sconto del 10% se porti una foto in cui dimostri di essere tifoso della squadra di calcio.
se vuoi un 55" top di gamma, diffilmente lo troverai ud un prezzo inferiore a questo.
Alla fine ho preso un 55la691 a 1690!!
Uno spettacolo, solo non ho avuto ancora modo di testarlo a pieno.. L'ho provato con la xbox 360 con funzione dual play, ma sono rimasto deluso di questa funzione, si vede comunque in trasparenza l'altro giocatore.. Non so se bisogna settarlo meglio per ridurre il fenomeno..
Inoltre ho provato il 3D con era glaciale 3, con immaggini veloci l'effetto 3D si vede male, soprattutto le scene che dovrebbero far credere che l'immaggine esca dal televisore.. Non so se è un difetto del film o qualche settaggio..
Ho provato il dual play su un 55la690s di un mio amico e a contrario tuo lo trovo molto bello.é normale che vedi in trasparenza l'altro giocatore se no come fai a giocare?se fai una gara di auto dovrai vedere il tuo avversario no?oppure se fai una sparatoria a chi spari?al fantasma?vedi la trasparenza del tuo avversario solo quando ce l'hai vicino... a volte leggo certe cose...
Io ho un lg lm660s quindi inferiore al tuo come processore e a me il 3d non da nessun problema...devi settare dei parametri,vai sulla discussione del 660 e cerca i parametri giusti...magari hai attivato tutti i filtri e sovraccarichi il processore...inoltre l'era glaciale non ha un grande effetto pop out 3d.Guardati i demo della lg oppure step-up 3d.
Poi chiaramente dipende dalle scelte del regista. I film con molti effetti pop-out ci sono, basta fare una ricerca.