Visualizzazione Stampabile
-
Posseggo un 64e8000 da circa 20 giorni e posso dire di essere estremamente soddisfatto della resa visiva del tv. Il buzz si sente soltanto se elimino l'audio ed a me non da fastidio, però la cosa è soggettiva quindi posso capire le persone che si sono lamentate.
Ero indeciso tra questo tv ed il vt50 ed alla fine sono giunto alla conclusione che 1000 euro in più erano un'enormità.
Per quanto riguarda la ritenzione posso dire che il tv è perfetto, io gioco parecchio anche 4 ore di seguito e non ho mai visto segni di ritenzione, mai fatto lavaggi e non mi sono neanche preoccupato di fare rodaggio.
-
invidio solo il nero in tutta onesta' a questo tv il resto mi va bene il mio cosi come' :D
Che i samsung plasma abbiano quasi al 90% uniformita' grandiosa e' un altro dato assodato.
Panasonic in questo nn ha MAI brillato,forse perche' il modo di farli e' completamente diverso ( ho letto qualcosa nella review croata a proposito del color banding nel vt50 e del perche' samsung nn lo fa' e si comporta infinitamente meglio in questo ).
Molto molto interessante la cosa.
-
Si, infatti avevo anche scritto qualcosa a riguardo nella discussione del Pana 2012.... ;)
-
tornando al grafico CIE comunque posso dirti che anche calibrando a saturazioni inferiore se il tv tenta a essere poco lineare nn si risolve poi molto a conti fatti.
Aggiusti na cosa ne guasti un altra di solito.
I panasonic sono lineari di loro quindi e' tutto piu' semplice in questo aspetto,del resto le regolazioni del CMS per questa cosa sono davvero risicate eh
Come mi dicesti tempo fa' si tratta solo di scegliere cosa si vuole sistemare :D
Ma ripeto visto che il taglio da 60 viene venduto a circa 1500€ e' robona sto tv,nn c'e' molto da fare gli schizzinosi.
L'unico dubbio rimane il buzz,ma il mio 63 buzza sono abituato alla fine ;)
-
cavolo che bel prodotto l'e6500.
stò valutando di cambiare il mio g30 (questa primavera) per qualcosa di più grande (e col 3d)...e direi che se lo dovessi trovare a 750-800 euro, ci farei più di un pensiore.
come nero siamo ai livelli del g30, meglio nel moto, meglio in sd....ottimo davvero
-
Ciao, non trovo la discussione ufficiale del Samsung e8000 plasma, possibile che nessuno lo abbia preso?
-
nn esiste una discussione ufficiale se nn sbaglio :D
-
Ops!Grazie, attendiamo possessori.....
-
quest'anno i Plasma Samsung stanno facendo più fatica dell'anno scorso, merito della gamma Panasonic (ottima) e del ritardo nell'uscita credo.
-
no no semplicemente a nessuno frega nulla di aprire una discussione ufficiale pare, i possessori gia' ci sono ( quantomeno se nn lo hanno gia' cambiato tutti )
senza considerare che quest'anno e' ancora peggio dell'anno scorso come vendita tv in generale.
-
Sano non credo sai?
L'anno scorso i plasma Samy a parte che li trovavo senza problemi da mediamondo quest'anno invece niente di niente...e anche qui sul forum non ho letti di molti che hanno comprato la nuova serie E o per lo meno non sono tanti quanto l'anno scorso.
Guarda quest'anno molti hanno preso l'ST50 cosa che l'anno scorso non si è avuto con l'ST30 e poi anche il Top di gamma l'E8000 nel taglio da 51'' è proposto ad un prezzo troppo elevato...costa più del 50GT50 e Comandi vocali a parte non saprei cosa possa dare di più l'E8000.
l'E6500 al momento ha un buon prezzo (meno di 900€) l'E8000 venduto a quasi 1500€ secondo me si deve riposizionare + in basso se vuole vendere.
;)
-
nn so che dirti so solo che 1500€ per un 51 plasma che molto probabilmente ha prestazioni migliori del fratello led che pero' viene venduto a ben di piu' nn capisco perché debba riposizionarsi.
Le prestazioni della serie 8000 sono superiori a quelle della serie 6500 quello e' indubbio e sacrosanto e nn tutti si accontentano ( io se dovessi prendere samsung adesso prendere l'8000 da 64 nn il 6500 eh )
Di sicuro quest'anno pana ha fatto il colpaccio presentando l'ST che come prestazioni si affianca alla serie top senza aggiungerne i fronzoli pero' e mantenendo un prezzo su strada decisamente competitivo.
-
Sano non ti so dire ;)
Mi sembra che quest'anno Pana ha messo in serie difficoltà Samy anche dal punto di vista qualità/prezzo...
Samsung è ancora competitiva sui grossi tagli, il 60E6500 per esempio ha un prezzo che dovrebbe scassare :D
Spero cmq che presto aumenti il nr. di possessori dato che il prodotto come ben sai mi interessa ;)
-
Poi mi sembra che il 51d8000 costasse molto di più...certo che con la storia degli aloni della serie 30 non è che ci fossero alternative.Solo che a me il 60' non entra nella nicchia, 55 si, a questo punto devo decidere e8000 o st50, aspetto la spending review!!!
-
oramai ce ne sono una tonnellata di review nn so che aspetti ancora di preciso per decidere