Re: Ecco qua (per BenWest e chi vuole)
Citazione:
Alessandro Conte ha scritto:
Questo è il file zip che contiene il mio dvd per calibrare il proiettore. E' una versione semplificata e vi ho aggiunto le istruzioni per usarlo. Fatemi sapere.
Alessandro
www.liminaonline.it/movies/DVD_calibrazione.zip
Grazie mille Alessandro... la prossima settimana provo e poi ti faccio sapere... ed intanto cerco un bel FL/D.
Ciaoooooooooo
Re: Re: Ecco qua (per BenWest e chi vuole)
Citazione:
Benwest ha scritto:
... ed intanto cerco un bel FL/D.....
Il filtro in questione l'avrei anche trovato, a poco prezzo, solo che è da 72mm e non da 77 :(
Qualcuno per caso ha provato a fare un adattamento sulla lente del Panny con un filtro più piccolo ? Si riesce a fare qualcosa o viene fuori una porcata ?
Ciaooooooooooooooooooo
Re: Re: Re: Ecco qua (per BenWest e chi vuole)
Citazione:
Benwest ha scritto:
Il filtro in questione l'avrei anche trovato, a poco prezzo, solo che è da 72mm e non da 77 :(
Qualcuno per caso ha provato a fare un adattamento sulla lente del Panny con un filtro più piccolo ? Si riesce a fare qualcosa o viene fuori una porcata ?
Ciaooooooooooooooooooo
Via tranquillo, anche il mio è da 72mm. Basta mettere un elastico bello doppio e largo, possibilmente nero, ed "avvitarlo" nella sua sede. Certo con una macchinetta fotog. non potresti farlo ma, il vpr chè sta sempre fermo non ci sono problemi.
Stefano