Visualizzazione Stampabile
-
certo borzo !
io ho collegato il pop alla tv via hdmi (audio e video quindi ...anche se, volendo, puoi escludere l'audio hmi dalle impostazioni del pop!!) e all'amplificatore via cavo ottico.
cosi quando voglio ascoltare una webradio (con shoutcast) posso spegnere la tv e usare solo l'ampli.
stessa cosa se voglio vedere un film in dolby digital, "zittisco" la tv e accendo l'ampli.
:-)
-
prima di tutto...BUON NATALE !!!!!
.. fate i buoni che stasera arriva Babbo Natale ! ;)
poi...
una domanda ragazzi, sul pop c'è l'ingresso usb3..e anche nel mio hdd WD.
però io ho solo cavi con ai 2 estremi usb3 e usb classica..
E' normale? O devo prendere un cavo che abbia la usb3 in entramnbe le estremità?
lo so che sto facendo una domanda stupida.. vi prego illuminatemi! :)
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
perfetto, a questo punto vi devo chiedere un favorone, potreste misurare con un metro la larghezza del popcorn? Perche' va in una libreria larga 45 cm e ho letto che e' largo 45 cm, non vorrei che fosse piu' largo e poi non ci entra...
grazie mille, so che e' una cosa strana.
-
@ Borzo
Ritiene che per chiedere di misurare la larghezza di un prodotto fosse assolutamente necessario quotare, con dimensioni oltre il consentito e integralmente, un altro post in cui si rispondeva a tutt'altro?
Per il futuro evita le quotature inutili.
Grazie.
Ciao
-
il manuale in francese sul link in prima pagina è in flash, nessuno lo possiede in pdf ? se fosse potrei tradurlo e poi condividerlo con tutti voi.
-
onestamente io l'ho tradotto subito facendo copia incolla su google translate..
-
@Ziodavide
il manuale in francese in formatto PDF lo puoi scaricare qui è il secondo link e,va fatta la registrazione al forum.
@ilpicchiatello.
penso che Ziodavide intendesse una traduzione non solo di testo in italiano ,ma anche con le relative immagini,che è quello che non avviene facendo una traduzione su google translate o sbaglio...
Buon Natale a tutti voi!
-
-
ciao a tutti...ho ricevuto ieri il lettore e dopo un po di smanettamenti ho iniziato a provare a guardare i film; direi tutto bene tranne che per un problema: ci sono alcuni titoli mkv che non si vedono bene o addirittura si bloccano (le immagini sono sgranate) e dopo vari controlli ho notato che la cosa che gli accomuna è il fatto che la risoluzione, che vedo quando premo il tasto "i" durante la riproduzione, è 1072; tutte le altre risoluzioni non danno problemi, questa si...qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema(se si può)?
grazie
-
Ma tu come li hai codificati?
Tutti allo stesso modo o hai cambiato qualche parametro e perchè?
Ti conviene usare sempre gli stessi una volta accertato che tutto funziona a dovere.
Non è comunque questa la Sezione (in effetti neanche il Forum) per parlare di codifiche di file e simili.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ma tu come li hai codificati?
Tutti allo stesso modo o hai cambiato qualche parametro e perchè?
Ti conviene usare sempre gli stessi una volta accertato che tutto funziona a dovere.
Ciao
ciao, c'è stato un malinteso; io non voglio sapere come codificare i file, ma se nel lettore va impostata qualche opzione che permetta di vedere bene questi titoli.
grazie ancora.
-
@ aserxt
No, scusa, andiamo a monte della questione:
Dando per scontato che TU li abbia codificati, come li hai codificati?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gadan
@ aserxt
Dando per scontato che TU li abbia codificati, come li hai codificati?
I file me li hanno dati degli amici, quindi non so come come sono stati fatti...ma è poi così importante sapere chi li ha fatti? A me basta sapere se nel lettore c'è un'impostazione che li legga bene...magari può servire ad altri....
-
Se te li hanno dati degli amici vuol dire che non sono "copie di sicurezza" di materiale in tuo legittimo possesso (ho qualche dubbio che lo siano di materiale in legittimo possesso dei tuoi amici, ma lasciamo perdere).
Esiste una legge che va rispettata, al più chiedi ai tuoi amici come li hanno codificati e se ci sono differenze e farli ricodificare allo stesso modo di quelli che si vedono (è l'unica soluzione).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aserxt
I file me li hanno dati degli amici
Benissimo. Allora: chiedi agli "amici" come li hanno fatti, e poi regolati di conseguenza.