Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Hai provato a farlo con la chiavetta da 32 gb? sicuramente la tv ha risposto "la dimensione del disco è inferiore ai 32 GB"!
Hai bisogno di una chiavetta USB da 34.4 gb o superiore!
Non ho la chiavetta per provare, prima di prenderla vorrei essere sicuro che possa registrare e non solamentare fare la pausa in diretta.
Il manuale della tv dice che soltanto un hard disk da minimo 250 gb può registrare mentre la chiavetta da minimo 32gb serve per fare la pausa in diretta.
A me sembra strano che una chiavetta da 32 gb non riesca a registrare almeno un programma, a meno che non ci siano restrizioni da parte della tv.
-
Non si può registrare da chiavetta con 32 GB (avente la dimensione reale di 29,4 GB), mentre si può con una da 64 GB, il formato di registrazione ha l'estensione .tls (non visualizzabile su PC) e la registrazione programmata da USB richiede una connessione internet attiva sul televisore (via cavo o wireless) . Le registrazioni possono essere trovate tramite il menu EPG, via "browse USB" non verranno mostrate.
-
Citazione:
Rik'55
Non si può registrare da chiavetta con 32 GB (avente la dimensione reale di 29,4 GB), mentre si può con una da 64 GB, il formato di registrazione ha l'estensione .tls (non visualizzabile su PC) e la registrazione programmata da USB richiede una connessione internet attiva sul televisore (via cavo o wireless) . Le registrazioni possono essere trovat..........[CUT]
Ma anche con 29,4 gb una registrazione di un programma ci starebbe tranquillamente, ci sono delle restrizioni per via del formato?
Come mai il manuale del tv dice che per effettuare le registrazioni serve come minimo un hard disk da 250 gb?
-
sono passato da MW e mi sono messo a osservare il tv per circa 15min, bene ho notato il DSE cosi' come descritto da voi con le luci di fondo come tappetto di natale....beh che dire: IMBARAZZANTEEEEeeeeeeeeee....!!!! l'ho visto una volta sola ma mi e' bastato; non si possono chiedere 1800 euro per un tv con questo difetto e' ridicolo
p.s. peggio di qualsiasi cluoding, perche' disturba la visione dei film (io l'ho visto su un BD), ma la cosa piu' sconcertante secondo me e non saperlo portarselo a casa e poi scoprirlo sulla propria pelle!!!!
-
Citazione:
philippo2011
sono passato da MW e mi sono messo a osservare il tv per circa 15min, bene ho notato il DSE cosi' come descritto da voi con le luci di fondo come tappetto di natale....beh che dire: IMBARAZZANTEEEEeeeeeeeeee....!!!! l'ho visto una volta sola ma mi e' bastato; non si possono chiedere 1800 euro per un tv con questo difetto e' ridicolo
p.s. peggio di..........[CUT]
Non è che forse il difetto è esagerato in quell'unità? O forse saranno le regolazioni, perchè (almeno nel mio, non è così facile notarlo...), specie poi se hai visto un BD e non una emittente disturbata...
-
Citazione:
montani
Ma anche con 29,4 gb una registrazione di un programma ci starebbe tranquillamente, ci sono delle restrizioni per via del formato?
Come mai il manuale del tv dice che per effettuare le registrazioni serve come minimo un hard disk da 250 gb?
Anche se una registrazione ci può stare in una pendrive da 29,4 il tv, dopo la formattazione, esige come minimo una capacità utile di 32 GB.
La chiavetta può fare il fermo immagine se hai collegato anche un HDD, oppure puoi utilizzare solo la chiavetta per registrare i programmi (devi solo fare attenzione nella scelta della pennetta: deve avere una velocità di scrittura minima di almeno 30 MB/s).
Quindi con una chiavetta di "buona qualità" USB 2.0 con le caratteristiche su dette non ci dovrebbero essere problemi, mentre con una pendrive USB 3.0 (dato per scontato che abbia i requisiti di velocità di scrittura) nasce un piccolo problema è cioè quello dell'alimentazione che passa dallo 0,5 ampere max a 5 V (per la USB 2.0) allo 0.9 ampere per la USB 3.0; in presenza di questo problema la soluzione è quella di collegare alla tv un Hub USB 3.0 con alimentazione separata (stesso discorso per collegare un HDD 3.0).
Comunque il mio consiglio tra USB e HDD per costi e capienza è senz'altro da preferire l'HDD.
-
Citazione:
Rik'55
Anche se una registrazione ci può stare in una pendrive da 29,4 il tv, dopo la formattazione, esige come minimo una capacità utile di 32 GB.
La chiavetta può fare il fermo immagine se hai collegato anche un HDD, oppure puoi utilizzare solo la chiavetta per registrare i programmi (devi solo fare attenzione nella scelta della pennetta: deve avere una..........[CUT]
Ti ringrazio per le informazioni, quindi praticamente è una restrizione del tv che non permette la registrazione sulle chiavetta da 32 gb (che in realtà sono da 29,4 gb).
Certo che acquistare un hard disk da 250 gb per registrare solamente un programma di rado mi scoccia alquanto.
Deciderò sul da farsi se mi ricapiterà la situazione di registrazioni multiple.
-
Citazione:
philippo2011
; non si possono chiedere 1800 euro per un tv con questo difetto e' ridicolo
p.s. peggio di..........[CUT]
Bho', io ce l'ho da una settimana e francamente non ho visto alcun difetto, tantopiu' cosi' macroscopico come lo descrivi, anche se non ho ancora un setting definitivo. Non so in SD perche' non guardo la TV, io ho provato solo con materiale HD da htpc e con giochi da xbox. Vale sempre il consiglio di prendere le impressioni da centro commerciale per quello che sono.
-
@ nicola alfonsi: In attesa di: Panasonic TX-P50VT50E; 46PFL9706 M/08 (venduto). Davvero?
venduto anche il 46PFL9705?
facci sapere del Panasonic!
-
Citazione:
nicola alfonsi
Non è che forse il difetto è esagerato in quell'unità? O forse saranno le regolazioni, perchè (almeno nel mio, non è così facile notarlo...), specie poi se hai visto un BD e non una emittente disturbata...
Scusa la domanda indiscreta, ma quante tv cambi?
Hai un negozio di tv?
-
Cambio finchè non trovo ciò che mi soddisfa pienamente, inoltre non ho mai avuto plasma, e vorrei vedere che effetto mi fa.
Nessun negozio, naturalmente...
Si, venduti sia il 9705 che il 9706, credo di aver terminato con Philips ...
-
Citazione:
nicola alfonsi
Cambio finchè non trovo ciò che mi soddisfa pienamente, inoltre non ho mai avuto plasma, e vorrei vedere che effetto mi fa.
Nessun negozio, naturalmente...
Si, venduti sia il 9705 che il 9706, credo di aver terminato con Philips ...
Cosa non ti soddisfava del 9706?
-
e solo questione di tempo anche io all'inizio non l'avevo visto ma se guardi le foto postate precedentemente pochi post fa ti accorgerai che e' quello il problema e' c'e', niente centro commerciale che tenga il problema c'e' ed e' evidente poi se non l'hai ancora visto e preferisci non vederlo mai allora non guardare le foto postate....
Magari se ti va bene e non lo vedi mai meglio, ma non toglie che ci sia
-
Citazione:
philippo2011
e solo questione di tempo anche io all'inizio non l'avevo visto ma se guardi le foto postate precedentemente pochi post fa ti accorgerai che e' quello il problema e' c'e', niente centro commerciale che tenga il problema c'e' ed e' evidente poi se non l'hai ancora visto e preferisci non vederlo mai allora non guardare le foto postate....
Magari se t..........[CUT]
Io ti posso garantire che a me il problema si è presentato solo dopo qualche giorno di utilizzo, questo perchè venivo già da un tv cambiato con un problema simile ma ben più evidente e quindi sono stato attento da subito a quel difetto.
-
Cosa non ti soddisfava del 9706?
rispondo pure io a questa domanda perche' almeno chi legge abbia un'idea piu' ampia:
1) effeto halo sulle scene in movimento
2) nero pece irreale che affonda i dettagli sulle basse luci (si puo' pure dire che va settato ma la verita' e che non devo comprare anche una sonda per fare il setting della TV altrimenti cambierei lavoro....e cmq non credo che si giunga mai all'equilibrio tra nero nero e eccessivo contrasto)
3) difetto DSE gia' riportato sopra...
cosa mi piace:
1) ambilight
2) dettaglio/profomdita' delle immagini
3) colori (non troppo lcd, non troppo plasma)
4) estetica
risolti i primi 3 problemi??? TV perfetta!!!!!