Perchè ? Deve per forza c'entrarci qualcosa ? Non è una discussione sul 4K.
Ops.. anticipato da Guido. :)
Visualizzazione Stampabile
Perchè ? Deve per forza c'entrarci qualcosa ? Non è una discussione sul 4K.
Ops.. anticipato da Guido. :)
Be, non è proprio così. Qui siamo nella sezione Videoproiezione 4k e 8k. Per il resto esistono altre sezioni.
Comunque, non ha importanza, mi era scappato l'occhio…...
Ebbene si.
Qualche anticipazione sta arrivando in questi giorni e forse Sony introdurrà un connessione HDMI aggiornabile che potrebbe anticipare i tempi. Per vedere tutti i prodotti di cui si parla da tempo si dovrà però attendere ancora.
Sto iniziando a rassegnarmi... :(
beh.. Un conto è se si devono aspettare altri mesi per prodotti che verranno annunciati a breve (entro il cedia),
altro è se si dovrà continuare ad aspettare sulla base di mere speranze, vane allusioni o retorica di marketing..
in quest'ultimo caso mi rassegnerei anch'io...
Nicò: non mi leggi più eh? :(
Sony lo ha già fatto, per ora nel settore professionale: HDMI aggiornabile che supporta anche il 4K 50p:
Ecco cosa si legge nelle specifiche di alcuni prodotti:
Ecco dove ne ho parlato, lo scorso 10 Aprile, con link alla pagina Sony:Citazione:
Supporta numerosi output di risoluzione
Il monitor supporta 4096x2160/24p e 3840x2160/24p/25p/30p* con un singolo cavo HDMI. PVM-X300 dispone inoltre dell'esclusiva funzionalità di valutazione del segnale video 4096x2160/50p, con un unico cavo HDMI, per la connessione al nuovo sistema telecamera F55 4K di Sony.
* Supportato dalla V1.1 (previsto nella primavera 2013) o dall'aggiornamento successivo.
http://www.avmagazine.it/news/televi...0-4k_7893.html
Emidio
molti su avs sostengono rassicurazioni da parte di Sony
circa un possibile, futuro aggiornamento al nuovo hdmi del proiettore vw1000es...
Sarebbe fantastico. Anche se, prima che si arriverà a trasmissioni televisive ultra hd 4k 50p se ne passerà ancora parecchio tempo. Tipo... Un paio d'anni? Fosserro solo due anni, sarebbe fantastico. Pensate solo al fatto che RAIHD è in pratica ancora una specie di sperimentazione...
Emidio
Forse si muove qualcosa?
http://www.hdtvexpert.com/?p=3174
Prossimo appuntamento all'infocomm di orlando i primi di giugno!
Gran bella news...bene bene dai che ci siamo :sperem: :)
proseguendo la lettura però il quadro che si disegna per la proiezione non è proprio positivo.
Relativamente agli usi educational si, stazza, ma per l'home cinema io credo nella rinascita nonostante i grandi display.